Finalmente oggi ho potuto giocarci.
Inconrdata con razor 1.20 21/20 10% prestrech
Lezione col maestro.Primi 10-15 minuti sotto la pioggia quindi palle vecchie e bagnate.
Nonostante le condizioni la palla camminava davvero tanto e con molta facilita.Subito molta confidenza col dritto sopratutto in palleggio.Qualche errore di troppo quando volevo spingere su palle comode,ma credo sia normale con un telaio nuovo(lasciando stare che sono scarso
)
Sul rovescio cosi cosi,ma purtroppo sono ancora troppo inconstante con questo colpo per dare giudizi,poi oggi con il campo scivoloso gli appoggi erano ancora piu problematici.
Poche volee,tutte ben riuscite con racchetta molto agile
Fatto una ventina di servizi ed è la cosa che mi è piaciuta di piu.Potenti sulla piatta e prendono bene le rotazioni.
Ancora presto per dare giudizi definitivi ma sono davvero soddisfatto,anche il maestro mi ha detto di vedermi muoverla molto rapidamente.
Due dubbi:se alzare di un chilo la tensione giocando con palle nuove e non bagnate e la misura del manico.Con la yonex mi trovo bene con L4,questa la ho L3 ed è credo al limite.Voi che ne pensate?Cambio i palletts o va bene cosi?
Presa continental
Presa di dritto