gio2012 ha scritto: ... ma perché cambiare la Tflash cercandone una simile? magari mi sbaglio, ma se cambio la preferenza va verso una racchetta in cui cambio in modo significativo almeno un parametro e non oltre i due...
Infatti cerco una racchetta un po' meno potente, un po' più di controllo, ma non troppo. Voglio continuare a giocare con delle rotazioni, adesso mi succede che, se vado a tutto braccio e non colpisco proprio perfettamente, vado troppo lungo. Soprattutto sulle palle senza peso dei pallettari, per capirci, ma anche durante scambi un po' tosti.
Forse perché a forza di giocare un po' mi sono imparato e ho uno swing più ampio e più potente... è un'ipotesi, e sto testando qualche racchetta per vedere se è così.
Ho provato la prestige, sia pro che mp, e i risultati non sono stati buoni. Diversa dalla mia, che è una profilata, ma TROPPO diversa. Troppo difficile, anche, per il mio livello. Almeno credo. Fatto sta che i colpi mi rimanevano tutti sulla racchetta, non riuscivo a ruotare e nemmeno arrivavo granché bene sulla palla, non riuscendo quindi a direzionarla.
La Radical dovrebbe essere in una posizione intermedia fra le due, e mi chiedo se possa fare al caso mio: rotazioni, potenza, ma non troppa...