Nalbandian ha annunciato il ritiro.. Era pronosticabile..a causa degli infortuni.
Grande tennista, purtroppo il fisico ( poco allenamento? ) non all'altezza.
Grande tennista, purtroppo il fisico ( poco allenamento? ) non all'altezza.
ladal ha scritto:quoto.... secondo me il miglior rovescio bimane di tutti i tempi....il mio avatar il mio idolo...genio nalba sempre nel cuoreMi mancherà ha uno dei migliori rovesci a due mani che abbia mai visto,anche se negli ultimi anni forse ha giocato più per provare a vincere la Davis alla quale lui ha sempre tenuto
Nalba92 ha scritto:Quoto, ho iniziato a vedere il tennis senza perdermi un torneo dopo aver visto la sua semifinale di Roma 2004 dove battè Albert Costa. Dal 2004 al 2013 non mi sono mai perso una partita di David. Per me è una perdita sportivamente gravissima, mi mancherà un sacco. Più di quando si ritirò Baggio e più di quando si ritirò Henin. Grazie di tutto David, per me sei stato il numero uno.Personalmente è il primo giocatore per cui abbia tenuto, in un certo senso è lui che mi ha fatto innamorare di questo sport.
uolter74 ha scritto:Idem!!! Giuro!Saluto El Gordo
Grazie alle sue partite, decisi una volta smesso di giocare a calcio, avrei iniziato con il tennis ...
Ciao campione