...SoloSeGiocAdriano ha scritto: Insomma lo sto guardando in esibizione ad Abu Dhabi, è già pimpante come un grillo, in gran forma, il punto è che di cali di forma non ne ha mai! Avrà un fisico di acciaio, i suoi allenamenti sono durissimi, ma ha un tennis dispendiosissimo, corre moltissimo, gioca tanto e spende quantità enormi di energia. Com'è possibile che Ferrer a trent'anni suonati non abbia mai flessioni fisiche? A me sta pure simpatico e ne ammiro l'infinita tenuta nervosa ma boh...un pensierino al doping mi viene naturale farlo
su ferrer mi sembra una supposizione fatta senza pensare,ma cosi'.... d'istinto...........ti pare che uno si possa dopare per 10 anni passandola sempre liscia?oppure che dopo qualche anno di sostanze dopanti nn abbia subito qualche effetto collaterale di esse?ferrer e' sempre stato cosi',come zanetti nel calcio.....sono atleti molto rari da trovare,professionisti in tutto e per tutto,vita sana,regolare,tanto sudore e anche molto fortunati perche' godono di ottima salute e nn hanno subito infortuni gravi.......diverso il discorso per alcuni atleti che all'improvviao si sono gonfiati vincendo tutto e poi sgonfiati....ma non mi sembra proprio il caso di ferrer,che e' solo da applaudire per la sua professionalita',umilta' e impegno che ci mette ogni volta