Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
mariomessina
gotama
TOSONGA
Bot
mcristian
FedEx
marco1980
bonex
alex92
b52_ste
sinnet
robyblack
nanobabbo8672
riccardino
zar972
ace59
archery57
Nostradamis
DrDivago
23 partecipanti

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 Empty[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 H6oc

Visto che il Polenta Team non è proprio capace di rimanere con le racchette nel borsone, rieccoci con un bel torneo natalizio di doppio! cheers 

Dove/quando

Domenica 24 novembre, dalle 14:30 alle 19:30 (chi può venga almeno 20 minuti prima) al TC Torre - Via Fornaci, 156 - Padova

Pizzeria prenotata

"Checco & Mary" - Via Roma, 65 - Noventa padovana

Coppie iscritte

1. Nostradamis/Zar
2. Archery57/DrDivago
3. Ace59/Nanobabbo
4. Riccardino/Robyblack
5. Sinnet/Luigi
6. Alex92/Federico
7. Alberto/Dropshot
8. Mario Messina/Tosonga
9. Bot/Giuliano
10. Krystjan/Mcristian


Prossimo appuntamento: Crostols Cup (febbraio 2014)


Ultima modifica di DrDivago il Mer 11 Dic 2013 - 11:52 - modificato 46 volte.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
test match in doppio ieri nel campionato a squadre uisp con un mio amico contro una coppia di rumeni... dopo un bruttissimo inizio in cui avevo paura di spingere e un braccino mica male siamo andati sotto 4-2, poi mi sono stufato e ho lasciato andare il braccio... finale 6/4 6/1 per noi... cioè un parziale di 10-1!!! Very Happy 
domani amichevole con un mio collega regolarista, mercoledì allenamento con maestro e poi ci siamo!!!
ace: che facciamo? chi sta a sinistra? continuo a pensarci e non ho ancora risolto il problema, ultimamente gioco sempre a sinistra, con mio babbo gioco a destra (ma giochiamo così da 25 anni, non possiamo cambiare ora!), l'ultima volta con te ho giocato a destra... tu come hai giocato nel sociale? immagino a destra visto il suo livello!!!
mumble mumble!!! affraid 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ace: che facciamo? chi sta a sinistra?
Vi consiglio di giocare entrambi a destra impugnando la racchetta con la sinistra, mi sembra il minimo per dare quanche chanches a noi poveri mortali doppisti per caso [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 622327 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
archery57 ha scritto:
P.S. Ho sentito della rapina ad un cargo trasportante parecchi ettolitri di birra Mcfarland dall'Inghilterra alla Francia. Sono ricercati due strani individui uno di altezza media e robusto, l'altro più alto e magro che indossavano calze da donna (forse volevano metterle in testa per occultare il volto ma alla fine hanno trovato più "interessante" indossarle con le giarrettiere).
Se li beccano prima del 24 mi sa che dovremo rivedere i tabelloni Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Il cerchio si stringe, l'interpol ha rilasciato ai media una foto dei due presunti responsabili della rapina.
Chiunque fosse in grado di fornire informazioni sul loro conto è pregato di contattare "Le Bureau Central National (BCN) d'INTERPOL" di Parigi tramite Fax al numero: +33 (0)4 72 44 71 63

[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 Img_0710

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
archery57 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
ace: che facciamo? chi sta a sinistra?
Vi consiglio di giocare entrambi a destra impugnando la racchetta con la sinistra, mi sembra il minimo per dare quanche chanches a noi poveri mortali doppisti per caso [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 622327 

già io sono mancino e contro di voi ho sempre giocato con la destra... se vuoi vengo bendato!!! Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Io invece sono in letargo [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 665417

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
già io sono mancino e contro di voi ho sempre giocato con la destra... se vuoi vengo bendato!!! Very Happy 

L'idea non mi dispiace ma la benda la scelgo io, non si sa mai [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 810504 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
archery57 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
già io sono mancino e contro di voi ho sempre giocato con la destra... se vuoi vengo bendato!!! Very Happy 
L'idea non mi dispiace ma la benda la scelgo io, non si sa mai [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 810504 

tennista di poca fede(rer!)Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Quasi dimenticavo: in pizzeria offro da bere a tutti... Macchina nuova! What a Face

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
test match in doppio ieri nel campionato a squadre uisp con un mio amico contro una coppia di rumeni... dopo un bruttissimo inizio in cui avevo paura di spingere e un braccino mica male siamo andati sotto 4-2, poi mi sono stufato e ho lasciato andare il braccio... finale 6/4 6/1 per noi... cioè un parziale di 10-1!!! Very Happy 
domani amichevole con un mio collega regolarista, mercoledì allenamento con maestro e poi ci siamo!!!
ace: che facciamo? chi sta a sinistra? continuo a pensarci e non ho ancora risolto il problema, ultimamente gioco sempre a sinistra, con mio babbo gioco a destra (ma giochiamo così da 25 anni, non possiamo cambiare ora!), l'ultima volta con te ho giocato a destra... tu come hai giocato nel sociale? immagino a destra visto il suo livello!!!
mumble mumble!!! affraid 

ma come? Ovvio sto a destra come tutti gli scarsoni !!!!!!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Quasi dimenticavo: in pizzeria offro da bere a tutti... Macchina nuova! What a Face
attento doc , offrire da bere rischia di costarti piu' della macchina !!!!! Ahah

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
ma come? Ovvio sto a destra come tutti gli scarsoni !!!!!!

se la metti così ci tocca stare entrambi a destra!!! Very Happy 

ace59 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Quasi dimenticavo: in pizzeria offro da bere a tutti... Macchina nuova! What a Face
attento doc , offrire da bere rischia di costarti piu' della macchina !!!!! Ahah

ho pensato la stessa cosa... soprattutto se a cena ci sono anche i fratelli irlandesi!!!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Quasi dimenticavo: in pizzeria offro da bere a tutti... Macchina nuova! What a Face
attento doc , offrire da bere rischia di costarti piu' della macchina !!!!! Ahah
Chinotto per tutti! Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
ma come? Ovvio sto a destra come tutti gli scarsoni !!!!!!

Dunque, io gioco a destra, quindi ... scratch 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
ace59 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Quasi dimenticavo: in pizzeria offro da bere a tutti... Macchina nuova! What a Face
attento doc , offrire da bere rischia di costarti piu' della macchina !!!!! Ahah
Chinotto per tutti! Very Happy 
Io adoro il chinotto, "l'altro modo di bere scuro" (vecchio spot degli anni 80)

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
archery57 ha scritto:
archery57 ha scritto:
P.S. Ho sentito della rapina ad un cargo trasportante parecchi ettolitri di birra Mcfarland dall'Inghilterra alla Francia. Sono ricercati due strani individui uno di altezza media e robusto, l'altro più alto e magro che indossavano calze da donna (forse volevano metterle in testa per occultare il volto ma alla fine hanno trovato più "interessante" indossarle con le giarrettiere).
Il cerchio si stringe, l'interpol ha recuperato una delle giarrettiere usate per la rapina, delle calze ancora nessuna traccia...

[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 3028g_10

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

Sono quasi certo di averla vista indosso a qualcuno, all'ultimo Polenta.
Purtroppo non ricordo il nome del dandy in questione e, per un adeguato compenso, potrei continuare a non ricordarlo...Wink

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
archery57 ha scritto:
ace59 ha scritto:
ma come? Ovvio sto a destra come tutti gli scarsoni !!!!!!
Dunque, io gioco a destra, quindi ... scratch 

si , ma come lealista o innovatore ??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

pochi scherzi , fuori il risultato del doppio contro federico/alex , pena l'esclusione dal torneo:P 


description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
si , ma come lealista o innovatore ???  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Ovviamente come lealista, come potrei mai tradire Drd con una deriva innovatrice Rolling Eyes 

ace59 ha scritto:
pochi scherzi , fuori il risultato del doppio contro federico/alex , pena l'esclusione dal torneo Razz 
Il risultato non lo daremo mai e, in ogni caso, prima di chiederlo dovrai aspettare che giochiamo, non hai letto che è giovedì Very Happy Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
archery57 ha scritto:
in ogni caso, prima di chiederlo dovrai aspettare che giochiamo, non hai letto che è giovedì Very Happy Very Happy

Embarassed 

e dopo dicono che con l'età non si rincoglionisce !!!!!

allora merito uno sbeffeggio e azzardo un pronostico

archery/drd vs alex/federico 6-3 4-6 4-6

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
azzardo un pronostico
archery/drd vs alex/federico    6-3  4-6  4-6

Il mio pronostico è invece:
archery/drd bt alex/federico 3-6 6-3 6-2 (sempre che in un'ora e mezza si riescano a fare tre set vista la presenza di Federico "piglia tutto" Smile )

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
in doppio per non fare 3 set in 2 ore devono finire tutti al tie break... io dico che se federico gioca con alex stando a fondo vincete facile voi 2... altrimenti anche io vedo favoriti loro, più per la potenza di alex che per la regolarità di federico... per quanto riguarda il doppio...
mi piacerebbe però essere smentito! [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 810504 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
il mio ragionamento è questo

voi , archery/drd , siete una coppia affiatata e molto forte sia da fondo che a rete per cui partite con i favori del pronostico , ma i ragazzi hanno enormi potenzialità se riescono a mettere a frutto le proprie caratteristiche , in fin dei conti federico è il vincitore del PO e alex ha un bel servizio e colpi pesanti

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
mi piacerebbe però essere smentito! [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 810504 
Contaci Andrea,
vedo Marco molto carico e, anche se oberato dal lavoro in queso periodo, io non sono da meno.
I nostri avversari hanno dichiarato: "saremo presenti e carichi".
Forse pretattica, prevedo e mi auguro un divertente e combattutissimo incontro anche se, a meno che i nostri avversari non riescano a chiudere in due set, sui tre ci vedo decisamente favoriti Wink

La parola d'ordine è: LA RETE E' NOSTRA [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 622327 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
il mio ragionamento è questo
voi , archery/drd , siete una coppia affiatata e molto forte sia da fondo che a rete per cui partite con i favori del pronostico, ma i ragazzi hanno enormi potenzialità se riescono a mettere a frutto le proprie caratteristiche, in fin dei conti federico è il vincitore del PO e alex ha un bel servizio e colpi pesanti

Concordo, infatti il nostro compito è di annichilire sul nascere qualsiasi possibilità di "esaltazione" da parte di Alex e Federico.
Con Alex ho giocato poco tempo fa e decisamente servizio e colpi sono "pesanti" tant'è che mi ha steso. Noi contiano sulla risposta al servizio e sul gioco al volo dove, almeno sulla carta, siamo un po' sopra a loro.

Vedremo come andrà a finire Wink

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
la mia esperienza diego è che la differenza la fa l'approccio a rete della coppia, più del gioco a rete...
aspetto un commento tecnico/tattico della partita da parte di entrambe le coppie...

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
la mia esperienza diego è che la differenza la fa l'approccio a rete della coppia, più del gioco a rete...
Concordo in pieno con te... come farò a far sbloccare il mio compagno nostradamis da quella "maledetta" linea di fondo? Sad

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 19 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
se non viene a far venire a rete lui, forse è meglio che stai dietro anche tu... Very Happy 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere