Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
mariomessina
gotama
TOSONGA
Bot
mcristian
FedEx
marco1980
bonex
alex92
b52_ste
sinnet
robyblack
nanobabbo8672
riccardino
zar972
ace59
archery57
Nostradamis
DrDivago
23 partecipanti

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 5 Empty[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 5 H6oc

Visto che il Polenta Team non è proprio capace di rimanere con le racchette nel borsone, rieccoci con un bel torneo natalizio di doppio! cheers 

Dove/quando

Domenica 24 novembre, dalle 14:30 alle 19:30 (chi può venga almeno 20 minuti prima) al TC Torre - Via Fornaci, 156 - Padova

Pizzeria prenotata

"Checco & Mary" - Via Roma, 65 - Noventa padovana

Coppie iscritte

1. Nostradamis/Zar
2. Archery57/DrDivago
3. Ace59/Nanobabbo
4. Riccardino/Robyblack
5. Sinnet/Luigi
6. Alex92/Federico
7. Alberto/Dropshot
8. Mario Messina/Tosonga
9. Bot/Giuliano
10. Krystjan/Mcristian


Prossimo appuntamento: Crostols Cup (febbraio 2014)


Ultima modifica di DrDivago il Mer 11 Dic 2013 - 11:52 - modificato 46 volte.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 5 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
zar972 ha scritto:
ace59 ha scritto:
Intendevo che rischia di essere uguale come formula ed partecipanti........
Comunque per me ok
Scusa ace, ma questo è un torneo di doppio, i PO "ufficiali" sono esclusivamente di singolo a meno di eventi non pianificati come il maltempo.

forse ti sei perso alcuni commenti post PO dove si ipotizzava per il prossimo indoor di farlo cone doppi
ma ripeto prr me basta giocare , tanto con nano il primo posto e' assicurato !
Mo vediamo la new entry di sinnet !

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 5 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:

forse ti sei perso alcuni commenti post PO dove si ipotizzava per il prossimo indoor di farlo cone doppi
ma ripeto prr me basta giocare , tanto con nano il primo posto e' assicurato !
Mo vediamo la new entry di sinnet !
Non ero a conoscenza dei PO indoor di doppio. A ben vedere questo lo sarà in tutto e per tutto. Ormai siamo talmente drogati da questo evento che appena ne finiamo uno andiamo in crisi d'astinenza Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 5 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
zar972 ha scritto:
ace59 ha scritto:
Intendevo che rischia di essere uguale come formula ed partecipanti........
Comunque per me ok
Scusa ace, ma questo è un torneo di doppio, i PO "ufficiali" sono esclusivamente di singolo a meno di eventi non pianificati come il maltempo.
forse ti sei perso alcuni commenti post PO dove si ipotizzava per il prossimo indoor di farlo cone doppi
Fermo restando che le iniziative le possiamo chiamare come vogliamo, lo spirito (sconfiggere Ace e Nanobabbo! Twisted Evil ) rimane lo stesso, che siamo in una trentina o solo una dozzina... Basketball 

Se poi vogliamo proprio trovare il pelo nella polenta, sulla questione nomenclatura mi trovo d'accordo con Simone: tutte le edizioni del Polenta Open sono nate come "torneo di singolo con doppi di consolazione" (anche la seconda, che è diventata un torneo di doppio causa pioggia). Per gli eventi di doppio io adotterei nomi diversi, come fatto per esempio con i Polentaships a Gaiba.

Come scrivevo tempo fa, i prossimi due Polenta Open li disputerei entrambi all'aperto, uno a fine aprile/maggio e l'altro a inizio settembre. In mezzo, oltre al torneo di doppio natalizio (a cui dovremmo trovare un nome santa ), ci saranno Polentaships II a luglio e, volendo, un altro torneo di doppio nel periodo di carnevale. In questo modo la gran voglia di giocare di tutti dovrebbe essere soddisfatta! cheers

Già che ci sono, ne approfitto per dare il benvenuto a Matteo, secondogenito di Giulio (SirJulius)! cheers 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 5 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
1) scongiggere ace/nanobabbo ? , ma quando mai !!! E' come sperare che Balotelli metta la testa a posto
2) Xmas double ???
3) auguri Matteo

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 5 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
@drdivago  se fosse possibile mi iscriverei in coppia con @mariomessina Basketball Basketball con la speranza di non prenderne troppe...
Fammi sapere.. e un saluto a te ed agli altri polentoni!!!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 5 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
grande giulio... complimentissimi... attendiamo con ansia almeno una foto tua con la maglia del PO e il pargolo in braccio!!!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 5 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
Riccardino e zar , non capisco tutta questa voglia di perdere !!!!! Ahahahah

'tenti te... Smile

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 5 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
marco1980 ha scritto:
@drdivago  se fosse possibile mi iscriverei in coppia con @mariomessina Basketball Basketball con la speranza di non prenderne troppe...
Fammi sapere.. e un saluto a te ed agli altri polentoni!!!
Coppia n° 8 iscritta in tabellone! Basketball 
Solo 3 posti ancora disponibili (un'altra coppia ed un socio per Alex92).

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 5 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
o"
[color=#ff3333]Già che ci sono, ne approfitto per dare il benvenuto a Matteo, secondogenito di Giulio (SirJulius)!
cheers [/quote]Felicitazioni, Giulio! Smile

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 5 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
io ed ace siamo già d'accordo che per non essere troppo avvantaggiati giocheremo entrambi con la wilson kramer... [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 5 810504

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 5 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Bene!! e congratulazioni a giulio!!!Complimenti!!!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 5 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
io ed ace siamo già d'accordo che per non essere troppo avvantaggiati giocheremo entrambi con la wilson kramer... [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 5 810504

una sola wilson kramer , ce la passiamo durante lo scambio !!!!!!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 5 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Io i complimenti li faccio alla mamma... Come si sa lei ė certa, mentre il padre....Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 5 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Per il nome del torneo di doppio natalizio, io resterei nell'ambito culinario e lo chiamerei panettone o pandoro open

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 5 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
"PINZA OPEN"

[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 5 Pinza5

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 5 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Entra in tabellone anche Giuliano (forse in coppia con Alex92)! cheers

Per il nome, pinza e pandoro sono più veneti rispetto al panettone...

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 5 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Oppure "PAN2ROPEN" (si legge PanDOrOpen), dove il 2 sta a indicare il fatto che sia un torneo di doppio...Very Happy Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 5 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
FedEx ha scritto:
Oppure "PAN2ROPEN" (si legge PanDOrOpen), dove il 2 sta a indicare il fatto che sia un torneo di doppio...Very Happy Very Happy
Io leggevo pantworopen... Ormai sto abbandonando il dialetto per la lingua internazionale Very Happy 
P.S. Dov'è mcristian ?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 5 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
zar972 ha scritto:
Per il nome del torneo di doppio natalizio, io resterei nell'ambito culinario e lo chiamerei panettone o pandoro open
Io proporrei " Palle sotto l'Albero" o "Bianche Palle" .
Rolling Eyes 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 5 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Bravo FedEx! PandorOpen non mi dispiace, però io toglierei il 2, perchè l'associazione al dialetto non è così immediata.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 5 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Bravo FedEx! PandorOpen non mi dispiace, però io toglierei il 2, perchè l'associazione al dialetto non è così immediata.
Mettiamola facoltativa...Very Happy Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 5 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Ciao a tutti, non sono ancora riuscito a leggere tutti i post ma se ci fosse la possibilità krys & cris vorrebbero far parte della battaglia: una coopia tutta veneziana :-)

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 5 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
mcristian ha scritto:
Ciao a tutti, non sono ancora riuscito a leggere tutti i post ma se ci fosse la possibilità krys & cris vorrebbero far parte della battaglia: una coopia tutta veneziana :-)
Ciao Cristian, come puoi vedere dal 1° post, sono in attesa di definizione della coppia n° 6: nella peggiore delle ipotesi ci sarebbe un solo posto, al fianco di Giuliano. Se invece si libera posto per una coppia, consideratevi già iscritti. Scusate, ma più di 9 coppie non si possono gestire con gli spazi che abbiamo.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 5 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
mcristian ha scritto:
Ciao a tutti, non sono ancora riuscito a leggere tutti i post ma se ci fosse la possibilità krys & cris vorrebbero far parte della battaglia: una coopia tutta veneziana :-)

krys&cris , non e' male , sembra un gruppo di gemelle svedesi !!!! Ahahahah
vi vogliamo in campo

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 5 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
krys&cris , non e' male , sembra un gruppo di gemelle svedesi !!!! Ahahahah
vi vogliamo in campo
Esistono, non sono gemelle ma bone... se vengono loro al torneo cedo volentieri il mio posto da doppista e mi metto diligentemente a bordo campo Very Happy 

[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 5 9k=

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 5 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Zar ... il solito!!!!
Ci tingerrmo i capelli, ceretta e canotta sexy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere