Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
mariomessina
gotama
TOSONGA
Bot
mcristian
FedEx
marco1980
bonex
alex92
b52_ste
sinnet
robyblack
nanobabbo8672
riccardino
zar972
ace59
archery57
Nostradamis
DrDivago
23 partecipanti

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 4 Empty[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 4 H6oc

Visto che il Polenta Team non è proprio capace di rimanere con le racchette nel borsone, rieccoci con un bel torneo natalizio di doppio! cheers 

Dove/quando

Domenica 24 novembre, dalle 14:30 alle 19:30 (chi può venga almeno 20 minuti prima) al TC Torre - Via Fornaci, 156 - Padova

Pizzeria prenotata

"Checco & Mary" - Via Roma, 65 - Noventa padovana

Coppie iscritte

1. Nostradamis/Zar
2. Archery57/DrDivago
3. Ace59/Nanobabbo
4. Riccardino/Robyblack
5. Sinnet/Luigi
6. Alex92/Federico
7. Alberto/Dropshot
8. Mario Messina/Tosonga
9. Bot/Giuliano
10. Krystjan/Mcristian


Prossimo appuntamento: Crostols Cup (febbraio 2014)


Ultima modifica di DrDivago il Mer 11 Dic 2013 - 11:52 - modificato 46 volte.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 4 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
alex92 ha scritto:
Risultato sbagliato ace.. 6-2/ 6-0/ 4-2 questo è il risultato Wink
Alessio non fare il furbo, l'untimo set abbiamo chiuso 4-3 per te anche se non lo conterei visto che stavo giocando io con la tua racchetta Wink Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 4 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
archery57 ha scritto:
alex92 ha scritto:
era x non sminuire ace Very Happy Very Happy
Non i preoccupare Alessio, anche solo per "scalfire" Ace non è sufficiente un carroarmato.
Ha una sicurezza nei suio mezzi invidiabile e soprattutto parte sempre vincente in ogni match: mentalità tutta da imparare Rolling Eyes 
Ps non mi riconosco mica nella derscizione di archery  .....
Si forse hai ragione Alessandro, avrei dovuto scrivere più correttamente che non è sufficiente una portaerei Very Happy Very Happy Very Happy 

Non fare il modesto Wink

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 4 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Al PolentaDouble vengo con l'app per misurare la velocità del servizio, quindi fugheremo ogni dubbio. Smile

Chi vuole cimentarsi, si faccia sotto... Wink

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 4 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Hai ragione Diego.. Appena avrò il pc disponibile.scriverò la mia rece Wink

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 4 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ho sentito voci che il socio di sinnet si chiami diego di nome e il cognome inizi con la N, e sia di origine napoletana...
bisogna approfondire... è facile dire porto un amico!!! [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 4 810504 
io portei chiedere ad andrea g. di ravenna...[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 4 810504
Non devi dare credito alle voci, in genere sono gli invidiosi che le diffondono ad arte così tanto per discreditare la gente per bene.
Premesso che devo ancora chiedere a quello che dovrebbe essere il mio compagno di doppio, era l'unico a cui avevo pensato per poter giocare decentemente un doppio.
Ora se la data gettonata è quella del 30 Novembre, dovrei vedere se quel sabato è papabile per l'evento in quanto lavora anche festivi e prefestivi in MW ed dato il periodo potrebbe avere poca disponibilità.
Comunque tu giocando in coppia con Ace non dovresti avere di che preoccuparti, avete costituito una corazzata !
geek 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 4 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
sinnet ha scritto:

Ora se la data gettonata è quella del 30 Novembre, dovrei vedere se quel sabato è papabile per l'evento in quanto lavora anche festivi e prefestivi in MW ed dato il periodo potrebbe avere poca disponibilità.
Comunque tu giocando in coppia con Ace non dovresti avere di che preoccuparti, avete costituito una corazzata !
geek 
Beppe, per la data stiamo valutando l'ipotesi di anticipare al weekend precedente, perchè Diego non può (causa anniversario di matrimonio).
Per la "corazzata", se è vero che Nano si piazerà a rete in pianta stabile ed Ace colpirà da fondo, ho già in mente la strategia vincente: topponi altezza soffitto! Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 4 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
drd quanto coppie al massimo ? 8?

dove sono finiti i mcfarland ? comincio a preoccuparmi Suspect 

noooooo , i topponi no !!!!!!!!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 4 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
dove sono finiti i mcfarland ? comincio a preoccuparmi Suspect 

Ieri sera Mirco (Gotama) era al Park a giocare la sua 20° ora settimanale.
Forse è così impegnato che non ha ancora visto il post Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 4 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
un saluto a tutti! io ho dovuto attendere per verificare la mia disponibilità, perché avevo in ballo una trasferta che farò dalla metà di ottobre con rientro il primo week di novembre, quindi io sarei disponibilissimo il weekend del 23-24 novembre (il 1° dicembre compleanno della moglie quindi pale)
per il McFarland lungo lungo ... sono certo non mancherà

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 4 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Il weekend del 23-24 nov va bene a tutti? Fra poco vado al Commodore con lo Zar e cerco già un accordo economico.

ace59 ha scritto:
drd quanto coppie al massimo ? 8?
8 il numero ideale, max 10

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 4 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Il weekend del 23-24 nov va bene a tutti? Fra poco vado al Commodore con lo Zar e cerco già un accordo economico.

A me va bene. Vai e strappa un prezzaccio... Wink

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 4 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
:
riccardino ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Il weekend del 23-24 nov va bene a tutti? Fra poco vado al Commodore con lo Zar e cerco già un accordo economico.
A me va bene. Vai e strappa un prezzaccio... Wink

anche a me va bene il 23/24 , ma non posso stare fuori due giorni, mia moglie mi ammazza !!!!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 4 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
:
anche a me va bene il 23/24 , ma non posso stare fuori due giorni, mia moglie mi ammazza !!!!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

Ok, ok: va bene! Vada per il tiebreak al quinto set... Wink

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 4 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Il weekend del 23-24 nov va bene a tutti?
Per me ok

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 4 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
anche per me 23 o 24, non entrambi i giorni

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 4 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
 ma dove vai senza gemello ?????!!!!!Very Happy Very Happy Very Happy 
guarda che stavolta incontrerete coppie serie drunken 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 4 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
intanto ace a fondo in doppio non si può vedere...
kalamaro all'ultimo doppio ha portato una istruttrice di tennis, sinnet chi porterà? a proposito... kalamaro-lara non giocano?
i mc farland sono iscritto d'ufficio!
doc, forse è meglio 9 coppie e non 10! 3 gironi da 3 nei 3 campi, poi altri 3 gironi da 3 per i primi 3 posti, per il 4-6 posto e per il 7-9 posto...

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 4 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

doc, forse è meglio 9 coppie e non 10! 3 gironi da 3 nei 3 campi, poi altri 3 gironi da 3 per i primi 3 posti, per il 4-6 posto e per il 7-9 posto...
Si può fare, ci stiamo giusti giusti nel range 15-19:30 (set ai 6). Totale: 4 set per ogni coppia partecipante. [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 4 622327 
Se invece siamo in 8 coppie, 2 gironi da 4 poi incroci fra le pari classificate dei due gironi (anche in questo caso, 4 set ai 6 per ogni coppia partecipante).

L'altro gemello McFarland ha appena confermato la sua presenza, siamo già a 7 coppie iscritte (5 già fatte e 2 work in progress)!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 4 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Ma cosi non rischia di diventare un anticipazione del PO invernale ?
Non e' troppo ?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 4 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
Ma cosi non rischia di diventare un anticipazione del PO invernale ?
Non e' troppo ?

Orpo: il PO invernale è ad aprile... Smile

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 4 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
riccardino ha scritto:
ace59 ha scritto:
Ma cosi non rischia di diventare un anticipazione del PO invernale ?
Non e' troppo ?
Orpo: il PO invernale è ad aprile... Smile
Chiamiamolo primaverile...

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 4 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Intendevo che rischia di essere uguale come formula ed partecipanti........
Comunque per me ok

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 4 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
Intendevo che rischia di essere uguale come formula ed partecipanti........
Comunque per me ok
Scusa ace, ma questo è un torneo di doppio, i PO "ufficiali" sono esclusivamente di singolo a meno di eventi non pianificati come il maltempo.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 4 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Riccardino e zar , non capisco tutta questa voglia di perdere !!!!! Ahahahah

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 4 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
OK.
Bene per le date del 22/23 Nov. .
Ho avuto l'assenso del mio compagno per l'evento.
Si chiama Luigi ed è il miglior doppista non fit in circolazione, vedrete cose mai viste, potrete finalmente vedere dei raggi luminosi che metteranno a nudo anche le più picole astuzie dei Clan  Mac e Gaib .
Very Happy Very Happy Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 4 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
zar972 ha scritto:
ace59 ha scritto:
Intendevo che rischia di essere uguale come formula ed partecipanti........
Comunque per me ok
Scusa ace, ma questo è un torneo di doppio, i PO "ufficiali" sono esclusivamente di singolo a meno di eventi non pianificati come il maltempo.

forse ti sei perso alcuni commenti post PO dove si ipotizzava per il prossimo indoor di farlo cone doppi
ma ripeto prr me basta giocare , tanto con nano il primo posto e' assicurato !
Mo vediamo la new entry di sinnet !
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere