Promemoria primo messaggio :
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
Ninetto ha scritto:Ahahah purtroppo non sto più a Roma da un bel po', altrimenti avremmo un'oretta fissa a settimana.... Ma alla fine il rovescio lo fai a due mani si?Grazie Manuel, è vero, è cambiato tutto, certo anche ora tu pratichi un altro sport completamente, ma mi piacerebbe farti vedere quanti progressi in pochi mesi, se vuoi ti pago una lezione ahahahah
Sonny Liston ha scritto:ohibò Giova, hai trovato un forumista che ti ha castigato?Ninetto ha scritto:Okkio, Ninetto, che avrò sete di rivincita!Lunedì gioco con Sonny, Vabbe ci sentiamo via cel
MaurizioV ha scritto:Sonny Liston ha scritto:ohibò Giova, hai trovato un forumista che ti ha castigato?Ninetto ha scritto:Okkio, Ninetto, che avrò sete di rivincita!Lunedì gioco con Sonny, Vabbe ci sentiamo via cel
Ninetto ha scritto:il primo che si azzarda a pensar male lo "incordo" al lampione con corda di kevlar schema 18x20, bello stretto!Sabato prossimo " è mio " ahahah
motombo ha scritto:mica mi hai dato buca! se sei impegnato al lavoro o altro mica si può pretendere, no?con maurizio devo giocare spero prossima settimana....gli sto' dando buca che qui tra una cosa e l'altra prendo impegni tennistici per il mese intero mi serve la segrataria per la miseria non ho mai giocato cosi tanto
cmq prox sett cerco di andare con maurizio
Sonny Liston ha scritto:MaurizioV ha scritto:Non è mica il primo!Sonny Liston ha scritto:ohibò Giova, hai trovato un forumista che ti ha castigato?Ninetto ha scritto:Okkio, Ninetto, che avrò sete di rivincita!Lunedì gioco con Sonny, Vabbe ci sentiamo via cel
Grande merito a Ninetto, che ha giocato 2 set veramente benissimo
MaurizioV ha scritto:ok allora ci aggiorniamo per un fine settimana....l'ora di pranzo per me è fuori discussione purtroppo, durante la settimana posso solo di sera
fammi sapere quando ti ritrovi un sabato o una domenica disponibili
Sonny Liston ha scritto:Ma va...io ho giocato al meglio per il mio livello attuale, e nel primo set ho comunque subito pesantemente facendo la pallina del flipper, non voglio dire che sia stato solo un caso, ma ora come ora non riesco sempre a giocare come ieri, pero mi impegno sempre al massimo per non far annoiare lavversario di turno...Mgiocato al meglioaurizioV ha scritto:Non è mica il primo!Sonny Liston ha scritto:ohibò Giova, hai trovato un forumista che ti ha castigato?Ninetto ha scritto:Okkio, Ninetto, che avrò sete che sia stato di rivincita!Lunedì giocset ho comunqueo con Sonny, Vabbe ci sentiamo via cel
Ninetto ha scritto:Sonny Liston ha scritto:Ma va...io ho giocato al meglio per il mio livello attuale, e nel primo set ho comunque subito pesantemente facendo la pallina del flipper, non voglio dire che sia stato solo un caso, ma ora come ora non riesco sempre a giocare come ieri,
PistolPete ha scritto:Trovato...Qualcuno giovedì dalle 19 zona S.Paolo? (Moon River, Vianello etc.)
angelocarbone ha scritto:segnati un oretta anche con me nel calendario 2014...La rana ti devo ritestare! Da un po' che non giochiamo!
sydval ha scritto:Vale domani è libero a primavera anche alle 14.00,non ce la faccio proprio,sto giocando tutti i giorni e sto a pezzic'è qualcuno x domani ore 13 e dintorni?
ps...solo io conosco il rito scaramantico segreto alla base delle performance di successo di ninetto ma non lo svelerò mai
vero nino?