Promemoria primo messaggio :
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
matador66 ha scritto:Grazie ragazzi, quasi quasi mi commuovo
Non vedo l'ora di riprendere a pieno ritmo....... e di divertirmi con tutti voi
matador66 ha scritto:io ti aspetto sul campo......e non mi vendere la v-core 95 anche se sto' facendo anche un pensierino per la xi 98.....Grazie ragazzi, quasi quasi mi commuovo
LaRana ha scritto:Allenati per venerdi prossimo Andrea che sono in pallamatador66 ha scritto:Dai che ti aspetto al varco ;-)Grazie ragazzi, quasi quasi mi commuovo
LaRana ha scritto:come sei messo tra domani e venerdì ?matador66 ha scritto:Dai che ti aspetto al varco ;-)Grazie ragazzi, quasi quasi mi commuovo
motombo ha scritto:ma domenica sei già impegnato o si puo pensare di fare due scambi?matador66 ha scritto:io ti aspetto sul campo......e non mi vendere la v-core 95 anche se sto' facendo anche un pensierino per la xi 98.....Grazie ragazzi, quasi quasi mi commuovo
se ti trovi a passare domenica o venerdi all'ora di pranzo a villa de santis sono li a giocare e se le porti una la prendo
alexmondial ha scritto:lo sai che sono uno preciso, che non do sole...matador,
le tue volkl sono spettacolari....
quando vuoi e puoi a pranzo ci facciamo una bella partita come un anno fà
matador66 ha scritto:Maluccio, facciamo martedì settimana prossima?LaRana ha scritto:come sei messo tra domani e venerdì ?matador66 ha scritto:Dai che ti aspetto al varco ;-)Grazie ragazzi, quasi quasi mi commuovo
LaRana ha scritto:martedi dovrei giocare con motombo, potremmo fare mercoledi o giovedìmatador66 ha scritto:Maluccio, facciamo martedì settimana prossima?LaRana ha scritto:come sei messo tra domani e venerdì ?matador66 ha scritto:Dai che ti aspetto al varco ;-)Grazie ragazzi, quasi quasi mi commuovo
matador66 ha scritto:Vada per giovedì allora, poi ci sentiamo in pmmartedi dovrei giocare con motombo, potremmo fare mercoledi o giovedì
alexmondial ha scritto:si ma palle nuove martedì altrimenti facciamo una media di 2,5 colpi a puntonata io mar gioco con sydval,mer sono libero
sydval ha scritto:alexmondial ha scritto:si ma palle nuove martedì altrimenti facciamo una media di 2,5 colpi a puntonata io mar gioco con sydval,mer sono libero
ps...domani ti pulisco il campo alle 2...promesso
alexmondial ha scritto:alex, martedi gioco con motombo che dici si prepara la "brutta figura"?sydval ha scritto:Grazie caro,troppo gentile...alexmondial ha scritto:si ma palle nuove martedì altrimenti facciamo una media di 2,5 colpi a puntonata io mar gioco con sydval,mer sono libero
ieri ho stappato un tubo di tretorn con Motombo e ce la siamo proprio giocata!!!!!
Quindi riposati per bene che martedi si gioca alla grande
matador66 ha scritto:E' più bravo di me ma picchia come te,quindi....sulla vcore 95 fai mettere un multi tirato a 12kg,tanto giocherà con la tua:Dalexmondial ha scritto:alex, martedi gioco con motombo che dici si prepara la "brutta figura"?sydval ha scritto:Grazie caro,troppo gentile...alexmondial ha scritto:si ma palle nuove martedì altrimenti facciamo una media di 2,5 colpi a puntonata io mar gioco con sydval,mer sono libero
ieri ho stappato un tubo di tretorn con Motombo e ce la siamo proprio giocata!!!!!
Quindi riposati per bene che martedi si gioca alla grande
angelocarbone ha scritto:Stasera ho giocato dopo 15gg di inattività! Che dire ! Sembra che non abbia mai giocato a tennis.....