Promemoria primo messaggio :
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
motombo ha scritto:dopo la partita contro di te....ho deciso di mettermi un po' a remare ogni tanto....cmq adesso mi sento in formissima....
mi voglio riconfrontare con te e con giovanni appena sara' possibile
motombo ha scritto:oooooooo....tu sempre la sera giovanni ora di pranzo mai giusto?
Sonny Liston ha scritto:mmm bel problema......quindi penso che quando sara' giocheremo alle 20 con i pinguinimotombo ha scritto:Dopo le 17oooooooo....tu sempre la sera giovanni ora di pranzo mai giusto?
Ninetto ha scritto:e lo so' ci ho giocato.........Alessandro per giocare con Sonny metti nel borsone una bombola dell'ossigeno, ieri sul 5-1 primo set stavo per iniziare autolesionismo e tendenze suicide ahahahah
Ninetto ha scritto:Lunedì gioco con Sonny, Vabbe ci sentiamo via cel
Sonny Liston ha scritto:Ninetto ha scritto:Okkio, Ninetto, che avrò sete di rivincita!Lunedì gioco con Sonny, Vabbe ci sentiamo via cel
alexmondial ha scritto:Con la mia MG Radical Pro...con cgr arma giocherai sonnySonny Liston ha scritto:Ninetto ha scritto:Okkio, Ninetto, che avrò sete di rivincita!Lunedì gioco con Sonny, Vabbe ci sentiamo via cel
Ninetto ha scritto:Ahahah purtroppo non sto più a Roma da un bel po', altrimenti avremmo un'oretta fissa a settimana.... Ma alla fine il rovescio lo fai a due mani si?Grazie Manuel, è vero, è cambiato tutto, certo anche ora tu pratichi un altro sport completamente, ma mi piacerebbe farti vedere quanti progressi in pochi mesi, se vuoi ti pago una lezione ahahahah