Promemoria primo messaggio :
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
babolat94 ha scritto:al Domar sulla portuense, campo in erba, ho la prenotazione alle 18, ma sono disponibile anche a cambiare orario.kyashan ha scritto:Dove lo hai prenotato e a che ora ?ciao a tutti e scusate se mi intrometto, ho il campo prenotato oggi e cercavo qualcuno con cui giocare, sono di medio livello, non è che per caso è fatto tombola?
kyashan ha scritto:ciao a tutti e scusate se mi intrometto, ho il campo prenotato oggi e cercavo qualcuno con cui giocare, sono di medio livello, non è che per caso è fatto tombola?
Adolfo ha scritto:si è vero, ci ho pensato pensato quando ho risposto a Babolat94 che sarebbe stato meglio specificarekyashan ha scritto:Ciao Kyashan, benvenuto nel forum.ciao a tutti e scusate se mi intrometto, ho il campo prenotato oggi e cercavo qualcuno con cui giocare, sono di medio livello, non è che per caso è fatto tombola?
Roma è grande, ti consiglio di specificare il circolo dove hai il campo e l'orario in cui ce l'hai prenotato, altrimenti la vedo dura
babolat94 ha scritto:non la digerisci per il veloce o per l'erba in se?Purtroppo l'erba non la digerisco
sydval ha scritto:dalle 11 al tc panda ti puo far senso?chi si fa un paio d'ore domani preferibilmente in mattinata (tipo dalle 10)?
Zona Roma nord-sud (ma non troppo)-est
angelocarbone ha scritto:M4nd voleva giocare!
ronwelty ha scritto:.... e considerando che se pija Vittorio, non gli va manco male!!
angelocarbone ha scritto:Gio' abbiamo tutti paura.... De soffrì!