Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














altro che doping...guardate il fisico!

power_settings_newAccedi per rispondere
+35
motombo
...SoloSeGiocAdriano
Rino Mato
firstserve91
Hammer72
jagui
LaRana
uolter74
funkismyattitude
riccardino
giuntaman
mattiaajduetre
kingkongy
gianlugi1978
felipe
abracadabra78
b52_ste
wetton76
Marcotop65
Calimero
kaitaro_racchettone
chris8
MauRod
onehandedbackhand
iamwill
nuovodelforum
contropiede
Gianbenne
Dayenu
Nostradamis
ladal
andreatennis98
Kmore
FedEx
alex8mm
39 partecipanti

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 13 Emptyaltro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Detesto le accuse di doping , senza prove e senso, a Nadal, ma anche Djokovic viene preso di mira. Guardate le semi-finali di ieri Wawrinka e Gasquet vi sembra abbiano un fisico minimamente paragonabile a quei 2? suvvia siamo seri diamo a cesare quel che è di cesare!

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 13 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
chi frequenta le palestre conosce il significato di quelle vene e come si ottengono, di tutti i pro, ferrer è quello che mi lascia più dubbi di tutti. anche perchè, sara un caso il mio, ogni volta che l'ho visto che abbia vinto o perso, dimostra di essere tatticamente molto "distratto" molte volte fa scelte tattiche senza senso, confida troppo nei sui recuperi e nello sfinimento dell'avversario...poi c'è anche un età...la riduzione della squalifica di cilic purtroppo la dice lunga su come si combatte il fenomeno...

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 13 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz

Cavolo un braccio impressionante, ma di queste cose non me ne intendo e non ne parlo.

Per il fumo, non sapevo che ferrer fumasse ma secondo me non c'è molta differenza...
Io avevo smesso per un anno, poi per stress da motivi famigliari ho ripreso e non noto differenze se l'ultima sigaretta la fumo la sera prima del giorno in cui devo giocare così ho almeno 8-10 ore o più per smaltire il monossido di carbonio.
Certo che se facessi come uno che ho trovato in torneo che si è fumato una sigaretta intanto che io provavo i servizi e una alla fine della partita ancora col fiatone qualche problema lo avrei Laughing 
Ma non credo che oggi ferrer fumerà negli spogliatoi prima del match con nole!

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 13 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
Non e' vero che Ferrer fuma un pacchetto di sigarette al giorno. Fumava molto quando era piu' giovane, ora ne fuma qualcuna ogni tanto.

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 13 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Non e' vero che Ferrer fuma un pacchetto di sigarette al giorno. Fumava molto quando era piu' giovane, ora ne fuma qualcuna ogni tanto.

A me lo ha detto un uomo di Wilson Italia che conosce personalmente lo staff dello spagnolo.

E, con tutto il rispetto per la tua affermazione, tendo a credergli.

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 13 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Non e' vero che Ferrer fuma un pacchetto di sigarette al giorno. Fumava molto quando era piu' giovane, ora ne fuma qualcuna ogni tanto.
A me lo ha detto un uomo di Wilson Italia che conosce personalmente lo staff dello spagnolo.

E, con tutto il rispetto per la tua affermazione, tendo a credergli.

A me sono arrivate le parole di Galimberti che lo conosce piuttosto bene. Poi su queste cose ci sono sempre voci discordanti. Certo che sentir parlare di sigarette per uno cosi' maniacale nella preparazione e' incredibile. Pure Feliciano e Gulbis fumano ma da loro me lo aspetto Laughing 

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 13 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
Scusa, hai da accendere?
Scusa, hai una cartina? No, perché preferisco rollarmele da me...
Scusa, hai un euro? Perché devo prendere il treno e devo andare a casa...ma mi hanno rubato il portafoglio...
Scusa...

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 13 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
scusa ma se ti basta un euro di biglietto, vuol dire che abiti vicino...
scusa ma se sei un atleta professionista  non dovresti  fumare...
scusa ma se devi smaltire il CO2 dai polmoni dovresti fare subito attività fisica: a casa a pied     i:D :D :D :D 

Kk. , non ci ho capito un'aKKa...      :D 
buona domenica

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 13 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
Matty.... Ma i tossici non ti fermano mai????

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 13 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
http://www.tennisworlditalia.com/Roger-Federer-una-furia-sul-caso-Troicki--Smettiamola-di-giustificarlo-Doveva-sottoporsi-al-test-articolo16876.html

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 13 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
emblematico il primo rigo dell'articolo, che dice molto su tante cose scritte in questo topic.

che suona un pò come la solidarietà del pdl sul caso che si discute in italia del ministro cancellieri...

giustamente se si perdona la cancellieri si crea un precedente che può servire anche a berlusconi per il caso della nipote di mubarak...

scusate l'off topic....ma in italia vi sta sempre bene tutto?

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 13 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
non c entra NULLA il confronto tra i due casi.

Djokovic non ha difeso il doping, nessuno é stato trovato positivo (anche perché non si é fatto controllare Laughing ). 
Ha difeso il caso di Troicki, sono amici di infanzia e crede alla sua versione. Doveva comunque evitare, perché non spetta a lui decidere chi ha ragione e chi no.

Inoltre dal mio punto di vista, ha sbagliato Trocki.
Se tu ottieni una deroga, non puoi andartene senza avere un documento firmato che ti esonera dal controllo. Non siamo mica al torneo della parrocchia...

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 13 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2013/11/07/978425-doping_cavendish_attacca_tennis.shtml

http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2013/11/07/978492-federer_meno_test_antidoping_rispetto_passato.shtml

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 13 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
le parole di federer, mi suonano più come una denuncia che come una semplice considerazione.

se koellerer era poco credibile, lui lo è eccome, ha la fedina penale pulita, certo i suoi toni sono più cauti e meno diretti, oltre ad uno stile diverso, è ancora in attività e deve ancora "guadagnarsi la pagnotta" però mi sembra evidente che gli roda qualcosa e ne sia molto infastidito. poi è un caso che calano i controlli e cala anche la sua classifica?

premesso che potrebbe essere dopato anche lui e stia facendo un attacco suicida, ma mi viene da fare una ipotesi.

e se nel tennis (partendo da quanto scoperto sul caso armstrong....molti sponsor sono gli stessi) vi sia un tacito accordo tra alcuni gruppi di atleti e la wada di avvisare in tempo prima dei controlli?
e se l'esposizione così netta di nadal e djokovic dipendesse da una ipotetica mancanza di questi accordi della wada?

io ho notato anche un atteggiamento diverso degli "altri" nei confronti dei 2 o tre giocatori di rilievo... mi viene da pensare che molti con djokovic non scherzano più come prima...mi ricordo le parole di fognini durante il macth di shangai contro nole,le lacrime di federer a wimbledon durante la premiazione di nadal...

ceto le mie sono solo ipotesi, ma il bello, anzi il brutto, che è difficile smentirle...

cmq sotto la notizia di ubitennis su cavendish c'è un commento di un tizio che sembra giuntaman....(con simpatia ovviamente)

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 13 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
Rino, ormai ho smesso di pensar bene. Ho pensionato il mio buonismo. Trentacinque anni fa credevo che il tennis fosse l'unico sport al mondo praticato da gente senza macchia e senza paura. Trenta anni fa ero scandalizzato da certe voci. Venticinque anni fa, mi drogavo io (di medicine) e non giocavo più. Dieci anni fa avevo qualche sospetto. Oggi ho solo paura a guardare i quattordicenni... 
Federer credo sappia qualcosa. Ma questo non lo rende migliore. Tutti questi bisbiglii fanno male come un pugno nello stomaco. "Muoia Sansone e tutti i Filistei"... A chi tagliamo i capelli????

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 13 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
buona sera a tutti
Kk scrivi una cosa giustissima : Federer sa qualcosa ma alla fine sono bisbigli...
del resto sono il solo ad avere la sensazione che in ogni caso, ci sono federazioni che pur di nascondere sono disposte a distruggere le prove?
quando tempo fa sono girate le prime voci , c'è chi si è affrettato ad armare un esercito di legali e minacciare querele milionarie ma non ha detto nulla quando si sono letteralmente delegittimati processi a medici-stregoni...
a presto

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 13 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
Rino Mato buona sera
parecchie delle cose che scrivi mi trovano ( purtroppo )d'accordo...
purtroppo perché come chiunque ami uno sport (ma anche altro) lo vorrebbe pulito, ma a questi punti temo le mie speranze siano per l'appunto solo speranze destinate a svanire.
anche a me sembra di avvertire un atteggiamento di isolamento relativo per alcuni top pro's ma in ogni caso più tempo passerà e maggiori saranno i danni.
Speriamo in bene?!?!?!?!
a presto

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 13 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
federer un pò lo giustifico, certo un pò di attributi in più lo renderebbe perfetto, non solo per meriti sportivi, ma mi metto anche nei suoi panni, e provo ad immedesimarmi in lui.
premesso che secondo me, proprio per quell'atteggiamento di isolamento di cui parlavamo, lui non è l'unico a sapere.
ed è logico che un conto se a lamentarsi è lui (RE ROGER) e non foognini che ogni volta che apre quella fogna lo penalizzano.
lui ha la possibilità di essere ricordato come il più grande di tutti i tempi per i risultati e i record che ha ottenuto.è stato vicinissimo a staccare sampras, e ci crede ancora.
è consapevole che una guerra di questo tipo può giovargli solo se è sicuro di vincerla. e secondo me non è sicuro di vincerla, perchè probabilmente si rende conto che lui può essere il re dei re, ma nike è nike e adidas non scherza nemmeno, mettersi contro certi colossi è pericoloso, a certi livelli, (scusate se faccio il comunista rivoluzionario che vive in america latina)l'alta finanza agisce con le stesse regole della mafia, per un colosso del genere, corrompere un funsionariucco della wada, e far risultare federer positivo costa davvero poco.
e quindi faderer a fare una denuncia esponendosi troppo, rischia di rovinare una carriera che vuoi o non vuoi è quasi leggendaria già così, lui vorrebbe sicuramente migliorarla,ma il rischio di mandare tutto in vacca è molto alto.
quindi secondo me cerca più che bisbigliare di fare il classico "colpo al cerchio e colpo alla botte" che eticamente si può discutere, ma da uomo è comprensibile. lancia la frecciatina, e spera che qualcuno lo segua e lo spalleggi per paura di ritrovarsi a fare una battaglia da solo persa in partenza.
poi federer è già un grandissimo campione come tennista, non possiamo chiedergli anche di essere un grandissimo campione come uomo, certo sarebbe bello, ma già se rimane(ammesso che lo sia) onesto per me va già bene.
certo poi che la cosa che mi rende triste è che dove ci sono i soldi il talento conta sempre meno, e basta pensare anche al calcio, se vuoi fare una carriera liscia, devi per forza adeguarti ad un certo sistema, pensate a quanti casini ha dovuto affrontare maradona(in parte cercati da lui) a dispetto del più omologato pelè, pensate ai numerosi riconoscimenti di soldatino messi, a discapito di un non più scarso cristiano ronaldo.
certo che se federer avesse qualcosa da nascondere su certi argomenti, codardo o no, avrebbe glissato, se non lo ha fatto...
certo poi anche che le parole di agassi contano quanto il 2 di coppe quando la briscola è a bastoni, nella sua biografia dice che il doping nel tennis non esiste, ma dice anche che si impasticcava, che fu trovato positivo, e che fu coperto...
o sbaglio? non l'ho letta e non ci penso neanche a farlo, me l'hanno raccontata, semmai aspetterò che ne facciano un film e poi vedrò quello. se proprio devo leggere leggo altro.

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 13 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
una bella cura al fosforo magari gioverebbe a non stravolgere la realtá dei fatti.

Novak Djokovic on blood tests
“Yeah, I wasn’t tested with blood for last six, seven months.  It was more regularly in last two, three years ago.  I don’t know the reason why they stopped it.”
Jan 2013
Non c´é solo Federer paladino del tennis pulito che non ha niente da nascondere.
Djokovic non ha mai detto di non volere controlli, ma di reputare scorretto il comportamento di quella funzionaria WADA.
Che Troicki é stato l unico a pagare, e alla funzionaria non hanno fatto niente per la sua (a loro modo di vedere) negligenza.

Ecco la dichiarazione completa sul caso Troicki.

“First of all, Viktor is a very good friend of mine.  I know him since I was eight years old.  I’ve been involved very much in this case of his.  I’ve been talking to him.  I’ve been talking to his agent.  Obviously I’m following the scenario that was going on in last five months. It’s a very bad news that we got for him, and for me, for all of us who are close to him.”
“But I think it’s just not bad news for him, it proves again that this system of WADA and anti‑doping agency does not work.  Why am I saying that?  Because, first of all, as a tennis pro, our job is to play tennis and respect all the rules and know all the rules of our sport.”
“But when you are randomly selected to go and provide the test, blood test or urine test, the representatives of WADA, anti‑doping agency who are there in the tournament, are supposed to give you the clear indications and explain you the rules and regulations and what the severe consequences or penalties that you might undertake or you might have if you fail to provide the test. The representative, she didn’t do that in his case.”
So first of all he’s not positive on any banned substance.  I’m not saying that it’s completely not his fault, but the way it was is that he had a medical pass where he was fainting, if he feels bad when he provides the blood test.  He asked if it’s possible to avoid providing blood test that day and he would come the next day ‑ not because he wanted to hide anything, he just felt bad.”
“She did not clearly present him all the severe consequences that he will have if he avoids that.  She told him that he needs to write a report and that he will be just fine. And because of her negligence and because of her unprofessionalism, he is now off the tour for one year.  And now it makes me nervous as a player, you know, to do any kind of test.”
And I heard Andy Murray also said that he wants to take some actions into making sure that he has the independent laboratory also following his tests that he provides to WADA and IDTM. That says enough.”
“I don’t have trust in them anymore. I don’t have trust in what’s going on. I don’t know if tomorrow the representative, the DCOs who are representatives of IDTM and WADA there at the tournaments, because of their unprofessionalism, because of their negligence, because of there inability to explain the rules in a proper way, I don’t know if they’re going to misplace the test that I have or anything worse than that. For me, the whole procedure of the court case is totally against the player and player’s rights first of all.”
“I don’t know how much you know, but once you’re accused, you have to go to the court that is in London actually.  It’s called International Anti‑Doping Tribunal, which is financed directly from IDTM, from WADA. Whatever the situation you are in, and looking at the history, there is no one player that won the court case in that particular court.”
“So, first of all, you’re going to lose the time, as it happened in [Marin] Cilic’s case.  Actually I talked with him last week.  It was proven in the end, because they found apparently something that he was positive on, the banned substance, then in the end it turns out they didn’t find it in the blood. So what happened?  Who is going to be responsible for that?  Whose duty is going to be that he lost four or five months of points, money, everything.  That is his job, that is his life.  Who is going to be answering for that?”
“Now in Viktor’s case, he’s going to be sanctioned until July next year, and this lady, the DCO, the representative that was there that day, she’s going to come back tomorrow for the job.  Nobody is going to answer for that.  Only him.  Why?”
“In the official media announcement, you can see, I don’t know if you read it, that the tribunal in Lausanne, which is where Viktor appealed for this court case, actually stated that it was a huge misunderstanding and that they accuse ‑‑ I’m going to read it, sorry, I don’t want to miss something.  Sorry, but for me this is total injustice.  It’s just incredible.”
“So the tribunal in Lausanne is stating that the rules are not good because DCO, the representative, should be obliged to call some ATP staff member in cases like this, and they suggest that the rules should change. I mean, after this kind of announcement and after this particular situation, the only one who is suffering here is the player. ATP, who is supposed to be an association of players of tennis professionals, who is supposed to be the governing body, the association that stands behind the players, are not going to answer on this announcement, are not going to do anything for Viktor.”
“So Viktor is there by himself.  Tomorrow can be anybody else.  Cilic was there in this situation.  Tomorrow I don’t know who, just because of the negligence and unprofessionalism of these representatives, of so‑called professionals, you know. For me this is just another big reason, another example that there are some certain things that have to be changed definitely.”
“I mean, also because I’m emotionally, you know, connected to Viktor because I have a long history with him and friendship since we were nine years old, but also from my point of view looking at the whole scenario that happened, it doesn’t give me any trust in that, in them, in the whole procedure, in the whole rules, in anything.”
“That’s it.  That’s my statement.  Sorry, but that’s what I had to do.  Not just because of him, but because of the sake of the players and because of the sake of the sport.  It’s just ridiculous.”

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 13 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
premesso che ho impiegato 10 anni per imparare e male lo spagnolo, adesso non pretenderai che debba imparare anche l'inglese? non ce l'ho 10 anni ancora da vivere...

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 13 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
ti presento http://translate.google.com/  spero che un giorno possiate diventare buoni amici

oppure puoi continuare a scrivere frasi a caso prendendo pezzetti estrapolati dalle sue dichiarazioni presi su qualche forum/giornale e continuare a scrivere che Djokovic vuole abolire i controlli antidoping

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 13 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
la parola di djockovic conta quanto quella di agassi. niente!

perchè se agassi è mister pasticca e mister coperto dalla wada, nole è mister ovetto protetto dalla wada.

le dichiarazioni contro il doping (è un male! io sono contro! ragazzi non dopatevi!) le hanno fatte tutti, tutti i ciclisti beccati prima e dopo, da basso, armstrong, riccò, di luca, contador, se cerchi in internet nessuno di questi ha mai detto io sono per il doping.

la contestazione sulle sue dichiarazioni non è nel merito, è nell'opportunità. io non dico che le dichiarazioni di nole siano a favore del doping (almeno formalmente, perchè poi nella sostanza si) io dico che lui deve solo stare zitto!

lui non può discutere e contestare l'operato dell'agenzia antidoping per 2 motivi.

1. non è parte in causa!
2. non ha titoli per farlo!

ce ne sarebbe anche una terza e cioè, per mister ovetto l'argomento doping è meglio sia tabù!

in alcuni sport, vedi il calcio, le decisioni della giustizia sportiva non si possono mettere in discussione, pena la squalifica! (che poi agnelli faccia come gli pare è una questione tipicamente italiana su cui è meglio sorvolare) fortunatamente ne djokovic ne federer sono italiani quindi le regole le dovremmo far rispettare.

un altro motivo per cui le parole di djokovic non contano  niente è che di niente si tratta.

se federer fa delle accuse precise basate su fatti! (numeri controlli diminuiti quasi inesistenti) che sollevano dubbi enormi del tipo: a me non mi controlla nessuno (fatto) potrei doparmi(fatto) se non controllano me non controllano nemmeno gli altri (fatto) gli altri potrebbero doparsi(fatto). le parole di nole significano solo che lui pensa, lui vorrebbe e lui ha deciso, ma lui non è nessuno! il problema che a quanto pare non dovrebbe essere nessuno ma si comporta invece come se fosse lui il capo della baracca.
un pò come quel genio del presidente della juve che dopo tutto quello che è venuto fuori e che per un motivo a me sconosciuto non è stato radiato dal calcio ne lui ne la sua squadra, e nonostante ciò è ancora li che parla! che sbraita e che sventola quei 31 scudetti come se fosse il padrone del mondo. lui è un semplice tesserato è la federazione che conta.
così come nole che farebbe meglio a tacere, e che una federazione seria quella dichiarazione gliela avrebbe fatta pagare amara, invece di inchinarsi al suo potere.
quale prove tangibili ha djokovic per aprire bocca? nessuna! e allora perchè parla? per far valere il suo peso politico e condizionare le decisioni della federazione? e ti pare giusto o normale?

personalmente chi ha la coscenza sporca è meglio che taccia.

sinceramente dubbi su nadal e su altri li ho e molti, ma su nole dubbi non ne ho nemmeno uno!

e poi mi pare che le mancanze "etiche" di nole, sia su questa dichiarazione, che sulla questione ovetto sia no state ampiamente discusse e sinceramente a parte che negare l'evidenza credo ci sia poco da ridire, qui la questione invece è che c'è un signore sportivamente e eticamente indiscutibile che lancia delle accuse precise e non contestabili......e nessuno le raccoglie....

nole ( e tutti gli altri) dovrebbe dire: " si ha ragione federer, la federazione si impegni a risolvere il problema, o si fa così o si sciopera!"
la federazione dovrebbe fare un comunicato dove oltre a dire che prendono atto della denuncia di RE ROGER (mica pizza e fichi) chiariscano il perchè di questi mancati controlli e il perchè di questo silenzio.


e invece tutto tace, e chi parla, parla a sproposito.

quello che mi stranisce è proprio questo, federer non è uno qualsiasi, è rispettabile e soprattutto è ancora in attività, una cosa è denunciare a carriera finita e togliersi i sassolini dalle scarpe quando non si ha niente da perdere, tutte cose che aumentano in maniera esponenziale il peso delle sue parole.

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 13 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
hai scritto un libro quando bastavano 8 secondi...

Nole non ha diritto di esprimere il suo punto di vista,
conta solo quello di Federer perché ... 



profondo Laughing

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 13 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
bastava leggessi meglio per più di 8 secondi per capire che non ho scritto questo. a volte credo che tu guardi troppe tribune politiche, perchè sembri un pdlino che difende la posizione che ruby è la nipote di mubarak, e nega anche l'evidenza.

non è che non ha diritto! non è nella posizione di intervenire nello specifico di una questione delicata e seria di cui lui non è ne vittima, ne carnefice, ne parte offesa ne parte giudicante, ma semplicemente interessato, e lui non esprime una opinione, ma fa accuse precise, sputa sentenze senza uno straccio di prova, sulla base del video che hai postato, e cioè "io sono djokovic e quindi faccio come mi pare".

federer invece fa una fotografia incontestabile di una situazione grave e che lascia troppo spazio a i furbi.

la differenza mi sembra molto grande e non volerla vedere mi preoccupa.

poi massima stima per albertone nazionale!

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 13 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
forse nella traduzione ti é sfuggito.. ma Djokovic a gennaio di quest anno ha anche fatto notare che invece di aumentare i controlli, sono diminuiti.
Esattamente la stessa cosa che esalti nel discorso di Federer.

Ma tu sostieni che non conta niente quello che dice lui perché ha usato l ovetto (un paio di volte nel 2010) e senza che sia ad oggi vietato da alcuna regola.


Tornando al caso Troicki, ho giá scritto (ma ti sará sfuggito anche questo) che non concordo con Djokovic, non doveva prendere una posizione cosi forte a difesa del suo amico.
1) perché appunto sono amici e quindi non puó essere pienamente obiettivo, e 2) perché fa parte della federazione e deve rispettare le istituzioni che lo controllano.

E siccome tu hai mischiato il discorso sui controlli con la difesa di Djokovic, ho cercato di farti capire (non riuscendoci), che non si é arrabbiato per il numero di controlli, é inutile che fai le battute che non li vuole e si vede dal fatto che ha usato l ovetto, ma per la gestione di questo caso, e perché nessun provvedimento é stato preso contro la funzionaria, che a suo modo di vedere ha agito con poca professionalitá.

Inoltre Djokovic ha anche spiegato cosa non torna nella ricostruzione dei fatti fatta dalla funzionaria, quindi non ha sputato sentenze senza un briciolo di prova ha ricostruito cosa non gli torna in questa faccenda. Ma a quanto pare, ti é sfuggito anche questo.

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 13 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
giuntaman ha scritto:

Ma tu sostieni che non conta niente quello che dice lui perché ha usato l ovetto (un paio di volte nel 2010) e senza che sia ad oggi vietato da alcuna regola.

dai su! facciamo i seri! di questo abbiamo ampiamente discusso ed è inutile che provi a convincermi che ruby era la nipote di mubarak....non ci credo!

contro la funzionaria, che a suo modo di vedere ha agito con poca professionalitá.
Inoltre Djokovic ha anche spiegato cosa non torna nella ricostruzione dei fatti fatta dalla funzionaria, quindi non ha sputato sentenze senza un briciolo di prova ha ricostruito cosa non gli torna in questa faccenda. Ma a quanto pare, ti é sfuggito anche questo.

non può farlo! non è nessuno per farlo! non è corretto che lo faccia lui e non è etico che lo faccia (proprio) lui!
semmai t
roicki può dire queste cose, non lui!
federar non ha più diritti, federe parla di se stesso non di cose che sono accadute ad altri e che lui ha sentito dire da un tizio che conosce altri tizi, che hanno rapoinato tizi, che erano amici di altri tizi...


mi pare ovvio che tu voglia a tutti i costi attaccare brighe, ma se a te sta a bene che si dopino ok, ma non dirmi che non è vero perchè io sono troppo vecchio per credere alle favole.

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 13 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
posso dire la mia?anche se vado off topic

ma su 72 messaggi hai scritto qualcosa oltre quello che ha scritto un'altro utente prima di te che è passato ed ora mi sembra sia tornato sotto altro nome?

non è polemica ma sono curioso di capire se casomai qualcuno fosse ritornato qui Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere