Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[8 settembre] V Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
Nicola
Bot
airzen5
bass8tt8
marco1980
alex92
krystjan
asterix
zar972
gotama
kalamaro
Nostradamis
FedEx
SirJulius
nanobabbo8672
mcristian
archery57
ace59
bonex
riccardino
DrDivago
sinnet
26 partecipanti

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 Empty[8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE + PIZZA + ZUS
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT


cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo


Tabelloni con risultatiMAIN - SECONDARY

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 Img_2010 [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 Img-2010

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
tra 48 h , inizia l'assalto alla sopressa per consolarsi dalla sconfitta !!!!!!!

fedex se ti vedo battere da sotto warning immediato

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ace, non spammare...Very Happy Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
gotama ha scritto:
zar972 ha scritto:
gotama ha scritto:
[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 Img_1610

appena accordata...
Non riesco a capire se è budello o l'ultimo multifilamento della Signum Pork da 3mm chiamato "spago da saeado"
è chiaramente un ibrido....budello/spago da saeado twistato,2 nodi !!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ciao ragazzi !!!... ho visto che sono cambiate un po le cose  nel tabellone ..... bene dai  l'importante è....?.....giocareeee !!!cheers .....sono stato ammalato la settimana scorsa  spero  che per domenica vada tutto bene .....

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
tra 48 h , inizia l'assalto alla sopressa per consolarsi dalla sconfitta !!!!!!!

fedex se ti vedo battere da sotto warning immediato

... come sarebbe a dire battere da sotto????scratch

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
mmmmm devo stare attento .... ci sono tecniche innovative in giro !!!Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
asterix ha scritto:
ace59 ha scritto:
tra 48 h , inizia l'assalto alla sopressa per consolarsi dalla sconfitta !!!!!!!

fedex se ti vedo battere da sotto warning immediato
... come sarebbe a dire battere da sotto????scratch

Min. 0:57...
https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=BTMLBQWIkQM

Inizia a tremare...
Very Happy Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
http://www.timeanddate.com/countdown/generic?iso=20130908T0930&p0=215&msg=Polenta+Open&csz=1

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
sinnet ha scritto:
cheers cheers cheers
stanno salendo attesa e tensione

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
sinnet ha scritto:

Mi sa che qui non è Lendl ad essere "crazy"
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ringraziando pubblicamente Mirko, di Tennisworld, ho il piacere di annunciare che, oltre ai due telai Züs Custom che ho attualmente in prova, ho appena ricevuto una splendida Züs Striker (le loro "retail") da provare. Chi fosse interessato a provarle, basta che mi faccia sapere domenica (ovviamente, se volete provare la custom da 315 grammi dovrete distrarre Zar, in qualche modo).
Inoltre, sempre grazie a Mirko, avremo un simpatico souvenir tennistico per tutti i partecipanti.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Marco io credo dia arrivare verso le 8.45... a domenica

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
FedEx ha scritto:
asterix ha scritto:
ace59 ha scritto:
tra 48 h , inizia l'assalto alla sopressa per consolarsi dalla sconfitta !!!!!!!

fedex se ti vedo battere da sotto warning immediato
... come sarebbe a dire battere da sotto????scratch
Min. 0:57...
https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=BTMLBQWIkQM

Inizia a tremare...
Very Happy Very Happy
ahhh.... heheheh ....azzz il chang... tranquillo non sono lendel:D

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
.... però so come farti innervosire hihihihi.....

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
riccardino ha scritto:
Ringraziando pubblicamente Mirko, di Tennisworld, ho il piacere di annunciare che, oltre ai due telai Züs Custom che ho attualmente in prova, ho appena ricevuto una splendida Züs Striker (le loro "retail") da provare. Chi fosse interessato a provarle, basta che mi faccia sapere domenica (ovviamente, se volete provare la custom da 315 grammi dovrete distrarre Zar, in qualche modo).
Inoltre, sempre grazie a Mirko, avremo un simpatico souvenir tennistico per tutti i partecipanti.
Dopo quello che mi ha raccontato Simone (Zar) circa la racchetta da 315gr mi sa che sarà lui a dover distrarre me per poterla usare Wink 
E poi Simone l'ha già provata, penso di poter chiedere la priorità Very Happy

P.S. Un grande grazie a Mirko ovviamente!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ormai siamo al comarketing , come le aziende serie !!!!!
la zus ci serve per schiantare lo zar di tutti i campi rossi

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
ormai siamo al comarketing , come le aziende serie !!!!!
la zus ci serve per schiantare lo zar di tutti i campi rossi

Dopo il 6-2 6-2 che mi ha rifilato mercoledì in un'ora e mezza a me per schiantare Zar non resta che un colpo di chiave inglese in testa Very Happy 

A parte gli scherzi, mi ha davvero parlato in modo entusiastico di queste racchette e sarei curioso di provarne una anche se il mio gioco funziona (si fa per dire) solo con le Wilson Six One 95" Rolling Eyes 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
62 62
e poi si arrabbia se lo pronostico "sicuro semifinalista"

se anche Archery viene contagiato dalla racchettite , vuol dire che siamo mesdi male !!!
diegooooooo non farti trascinare nel vortice , poi non riusci piu' a smettere

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
archery57 ha scritto:

A parte gli scherzi, mi ha davvero parlato in modo entusiastico di queste racchette e sarei curioso di provarne una anche se il mio gioco funziona (si fa per dire) solo con le Wilson Six One 95" Rolling Eyes 

Le Züs sono a disposizione: io probabilmente giocherò in singolare con la 300 o la mia PK, quindi c'è ampio spazio per le prove. Smile

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Io forse è meglio che non le provi neanche... ora che sto per finire di paintjobbare la mia non vorrei che mi venisse una brutta (e costosa) idea...Mad Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Io voglio provare ste benedette ZUS !!!!
Metti che trovo l'attrezzo giusto mi tocca pure vincere qualche incontro Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
62 62
e poi si arrabbia se lo pronostico "sicuro semifinalista"

se anche Archery viene contagiato dalla racchettite , vuol dire che siamo mesdi male !!!
diegooooooo non farti trascinare nel vortice , poi non riusci piu' a smettere
E' stato un 6-2 6-2 che poteva comunque essere 6-4  6-4: se in circa 1 ora ed un quarto abbiamo fatto "solo" 16 game vuol dire che la partita è stata più combattuta di quanto sembra (Adolfo, attenzione al servizio slice di Diego: mi fatto 3-4 ace nei punti importanti) cheers
Poi, se vogliamo dirla tutta, Diego durante il primo set è stato distratto da due ragazze che stavano giocando la semifinale del torneo nel campo attiguo: era tutto uno svolazzare di gonnellini Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Orpo: dovremo chiedere a DrD di creare un foglio con le richieste... Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
E' stato un 6-2 6-2 che poteva comunque essere 6-4  6-4: se in circa 1 ora ed un quarto abbiamo fatto "solo" 16 game vuol dire che la partita è stata più combattuta di quanto sembra (Adolfo, attenzione al servizio slice di Diego: mi fatto 3-4 ace nei punti importanti) cheers
Poi, se vogliamo dirla tutta, Diego durante il primo set è stato distratto da due ragazze che stavano giocando la semifinale del torneo nel campo attiguo: era tutto uno svolazzare di gonnellini Very Happy
Che ce le siamo suonate di santa ragione non c'è dubbio ma che nei punti importanti sia emersa la tua superiorità è altrettanto evidente.
In quanto all'essere "distratto", se non ricordo male eri tu a non ricordare di essere sotto 1-2 il secondo set lol!

Comunque Simone stai sereno, io non sono superstizioso e Ace non ha poteri "magici", goditi il torneo e fai vedere come si gioca (ho fotografato nella mente quella meravigliosa volè incrociata bassa di rovescio Wink

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
archery57 ha scritto:
In quanto all'essere "distratto", se non ricordo male eri tu a non ricordare di essere sotto 1-2 il secondo set lol!

Hai ragione, la ragazza più giovane era veramente carina. Embarassed

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Piccolo incentivo alla puntualità: i souvenir sono solo 26, quindi 6 dormiglioni resteranno a bocca asciutta (facciamo 5: il mio lo cedo per non dare adito a sospetti...) Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere