Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[8 settembre] V Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
Nicola
Bot
airzen5
bass8tt8
marco1980
alex92
krystjan
asterix
zar972
gotama
kalamaro
Nostradamis
FedEx
SirJulius
nanobabbo8672
mcristian
archery57
ace59
bonex
riccardino
DrDivago
sinnet
26 partecipanti

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 Empty[8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE + PIZZA + ZUS
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT


cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo


Tabelloni con risultatiMAIN - SECONDARY

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 Img_2010 [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 Img-2010

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
argh !!!!!!"!
domenica la mia squadrz di D3 devr giocarsi l'accesso alla D2 con il Plebiscito di padova
npn so ancora se giochiamo in cada o no ...
se dovessimo giocare in casa sono messo male , spero che giochiamo a pd cosi posso eventualmente assentarmi dal PO per andare a fare il doppio , di solito verso le 12 al Plebiscito
grrrrrr......
l
Alessandro non ci pensare nemmeno Evil or Very Mad 
Se ti sta anche solo passando una piccolissima ideuccia di non partecipare al Polenta Open preparati a morire tra atroci tormenti Twisted Evil TU NON PUOI MANCARE!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Dì loro che sei ancora in ferie...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Io ho rinunciato al Torneo di Schio per venire al P.O. ed era uno delle ultime possibiltà per fare ancora qualche punto nella speranza di fare il 4.2.
Evil or Very Mad 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
sto dicendo che domenica scorsa la mis squadra ha vinto contro il belluno
pensavo si giocasse domenica 15 invece si gioca l'8
io gioco il doppio , come tutti quelli scarsi !!!!, pee cui dovrei giocare verso le 12/13 se si giochera' a pd vado se a cf no , urca ma mi dispiace un sacco

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
sto dicendo che domenica scorsa la mis squadra ha vinto contro il belluno
pensavo si giocasse domenica 15 invece si gioca l'8
io gioco il doppio , come tutti quelli scarsi !!!!, pee cui dovrei giocare verso le 12/13 se si giochera' a pd vado se a cf no , urca ma mi dispiace un sacco
Anch'io,non ho potuto giocare a fine giugno il primo scontro diretto di coppa e mi sono girate le balle...per una volta che si gioca in squadra dispiace non partecipare Evil or Very Mad 
Se ti devi assentare verso le 12/13 te lo dico io se la sopressa meritava Very Happy 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
eh non sono mica fesso , lego la sopressa con lo spago
e poi non mi preoccupo per te, alle 13 starai forse finendo il terzo gioco contro paolo mazza !!!! ahahah vi aspettiamo in pizzeria

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
eh non sono mica fesso , lego la sopressa con lo spago
e poi non mi preoccupo per te, alle 13 starai forse finendo il terzo gioco  contro paolo mazza !!!! ahahah  vi aspettiamo in pizzeria
Paolo mazza sará già agli ottavi alle 13 Very Happy 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ace, legala pure con lo spago, circa 15 km di spago possono bastare per tenerla sotto controllo...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ieri ho fatto l'allenamento di rifinitura in preparazione al Polenta Open

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 Costat10

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ieri sera, approfittando dell'amichevole con Mirco (che sembrava dentro una pubblicità del Kinder Fiesta), ho ottenuto il nulla osta per il buffet auto-gestito: se non sporchiamo e non facciamo troppa cacciara possiamo tranquillamente piazzare i tavolini fra i campi.
Alessandro, fammi sapere a che ora vuoi essere là (8 e mezza? 9 meno un quarto?), che ti do una mano a sistemare il tutto.
Più tardi prenoto anche il tavolo in pizzeria. drunken 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
Ieri ho fatto l'allenamento di rifinitura in preparazione al Polenta Open

C'hai messo le zucchine. Quelle rischiano di farti bene: ti serve una flebo di pancetta per compensare..; Wink

PS T minus 2... Smile

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ace ???????????????????????????????????????????????????????????????

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
riccardino ha scritto:
PS T minus 2... Smile
Ricky, sei più nerd di me, lo sai? geek 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
riccardino ha scritto:
PS T minus 2... Smile
Ricky, sei più nerd di me, lo sai? geek 

Be', ho avuto più tempo per rimbecill... Ehm, per perfezionare questo affascinante aspetto della mia personalità. Very Happy

PS E non mi ha visto con la mia maglietta "Bazinga!" Wink

PPS: io, guasti all'idroguida permettendo, cercherò di essere in quel di Abano intorno alle 8:45 con il paccone di Sportsdirect. Se qualcuno mi aiuta a tirarlo giù, potrò evitare di dover servire da sotto per tutto il torneo... Smile

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
volevo mette una foto...non mi ricordo come si fà [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 810504

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 Img_1610

appena accordata...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
vedo che ci stiamo tutti tirando a lucido eh?? Laughing 

anch'io ho appena incordato: Luxylon Alu Power 20-19 Twisted Evil 
così se faccio pena non potrò prendere la scusa della racchetta! Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
gotama ha scritto:

appena accordata...

AH: c'è sopra il budello... Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Io invece c'ho PriorityKrystjan che mi porta la racchetta fresca fresca di incordatura direttamente domenica... cheers cheers 

Comunque, nessuno si offende se batto da sotto vero?!?!?Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
FedEx ha scritto:
Io invece c'ho PriorityKrystjan che mi porta la racchetta fresca fresca di incordatura direttamente domenica... cheers cheers 

Comunque, nessuno si offende se batto da sotto vero?!?!?Very Happy

No, tranquillo.
E non fare caso al puntino rosso laser che ti appare sulla maglietta: non è nulla di cui preoccuparsi... Wink

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
gotama ha scritto:
[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 Img_1610

appena accordata...
Non riesco a capire se è budello o l'ultimo multifilamento della Signum Pork da 3mm chiamato "spago da saeado"

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
gotama ha scritto:
[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 Img_1610

appena accordata...
Non riesco a capire se è budello o l'ultimo multifilamento della Signum Pork da 3mm chiamato "spago da saeado"
è chiaramente un ibrido....budello/spago da saeado twistato,2 nodi !!!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
riccardino ha scritto:
DrDivago ha scritto:
riccardino ha scritto:
PS T minus 2... Smile
Ricky, sei più nerd di me, lo sai? geek 
Be', ho avuto più tempo per rimbecill... Ehm, per perfezionare questo affascinante aspetto della mia personalità. Very Happy

PS E non mi ha visto con la mia maglietta "Bazinga!" Wink

PPS: io, guasti all'idroguida permettendo, cercherò di essere in quel di Abano intorno alle 8:45 con il paccone di Sportsdirect. Se qualcuno mi aiuta a tirarlo giù, potrò evitare di dover servire da sotto per tutto il torneo... Smile
Grande Sheldon Cooper! cheers 
Tranquillo, che a quell'ora saranno già arrivati metà dei giocatori... Basketball 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
tra 48 h , inizia l'assalto alla sopressa per consolarsi dalla sconfitta !!!!!!!

fedex se ti vedo battere da sotto warning immediato

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
tra 48 h , inizia l'assalto alla sopressa per consolarsi dalla sconfitta !!!!!!!

fedex se ti vedo battere da sotto warning immediato


Non sono capace di battere da sopra!!!!!!!!!!!!!!!!Sad Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 3 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
tra 48 h , inizia l'assalto alla sopressa per consolarsi dalla sconfitta !!!!!!!

fedex se ti vedo battere da sotto warning immediato
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere