Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[8 settembre] V Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
Nicola
Bot
airzen5
bass8tt8
marco1980
alex92
krystjan
asterix
zar972
gotama
kalamaro
Nostradamis
FedEx
SirJulius
nanobabbo8672
mcristian
archery57
ace59
bonex
riccardino
DrDivago
sinnet
26 partecipanti

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 2 Empty[8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 2 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE + PIZZA + ZUS
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT


cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo


Tabelloni con risultatiMAIN - SECONDARY

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 2 Img_2010 [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 2 Img-2010

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 2 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Sì sì, qualche video, magari fatto "benino" è d'obbligo!! cheers 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 2 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
realizzo solo ora che non mi prendete sul serio !!!!
non vengo e non gioco piu' !!!!!!!
ma come ? sono quello con classifica piu' alta e nessuno mi considera !
sia chiaro , mi porto via anche la sopressa !!!!
Sicuramente un tuo eventuale quarto con Giuliano sarebbe da "tutti in piedi sul divano"!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 2 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
ace59 ha scritto:
realizzo solo ora che non mi prendete sul serio !!!!
non vengo e non gioco piu' !!!!!!!
ma come ? sono quello con classifica piu' alta e nessuno mi considera !
sia chiaro , mi porto via anche la sopressa !!!!
Sicuramente un tuo eventuale quarto con Giuliano sarebbe da "tutti in piedi sul divano"!

Più che altro da "tutti con gli occhi sulla linea del servizio"
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 2 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
SirJulius ha scritto:
Ps. Porto la Videocamera


ci saranno riprese in 4k ?  Smile

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 2 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
io voglio quella 3D!!!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 2 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
archery57 ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
ace59 ha scritto:
realizzo solo ora che non mi prendete sul serio !!!!
non vengo e non gioco piu' !!!!!!!
ma come ? sono quello con classifica piu' alta e nessuno mi considera !
sia chiaro , mi porto via anche la sopressa !!!!
Sicuramente un tuo eventuale quarto con Giuliano sarebbe da "tutti in piedi sul divano"!
Più che altro da "tutti con gli occhi sulla linea del servizio"
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
vorrei vincere lr prime dud partite dolo per sfidare il principe drl s&v
diego , basta con questo accanimento sul fallo di piede , ho subito 50 indagini senza mai essere squalificato !
voglio anche io la agibilita' tennistica

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 2 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
maledetta tastiera , tasti piccoli o dita grosse ?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 2 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
archery57 ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
ace59 ha scritto:
realizzo solo ora che non mi prendete sul serio !!!!
non vengo e non gioco piu' !!!!!!!
ma come ? sono quello con classifica piu' alta e nessuno mi considera !
sia chiaro , mi porto via anche la sopressa !!!!
Sicuramente un tuo eventuale quarto con Giuliano sarebbe da "tutti in piedi sul divano"!
Più che altro da "tutti con gli occhi sulla linea del servizio"
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
vorrei vincere lr prime dud partite dolo per sfidare il principe drl s&v
diego , basta con questo accanimento sul fallo di piede , ho subito 50 indagini senza mai essere squalificato !
voglio anche io la agibilita' tennistica
punterò fissa la videocamera direttamente sui tuoi piedi!  Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 2 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
archery57 ha scritto:
SirJulius ha scritto:
Ps. Porto la Videocamera
Se può servire posso portare un treppiede della Manfrotto... che dici?
porto una miniDVD 8mm (da battaglia che uso per le riprese di Tennis) ma la batteria ha una autonomia di 1,5 H... purtroppo avevo una seconda batteria ma l'ho lasciata in campo all'ultimo polenta e l'ho persa pig.
dovrei avere un paio di cassette a casa almeno.

che ci sia possibilità di avere una alimentazione diretta fino ai campi? e se la mettiamo alta sopra i campi? non sono mai stato al park...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 2 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
diego , basta con questo accanimento sul fallo di piede , ho subito 50 indagini senza mai essere squalificato !
voglio anche io la agibilita' tennistica

Prescrizione non è assoluzione!!!  Evil or Very Mad

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 2 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
archery57 ha scritto:
SirJulius ha scritto:
Ps. Porto la Videocamera
Se può servire posso portare un treppiede della Manfrotto... che dici?
Più mezzi a disposizione, più possibilità di ripresa per tutti. Io, come in occasione dei Polentaships, metto il mio S2 su un cavalletto e mi porto via 2 batterie di scorta.
Però non garantisco di avere il tempo per comporre degli highlights (senza contare che non ho fatto nemmeno quelli di Gaiba.
ace59 ha scritto:
maledetta tastiera , tasti piccoli o dita grosse ?
Prenditi l'S4 o il Note, così hai a disposizione uno schermo più grande. L'S2, se mi fai un buon prezzo, te lo compro io (lo uso come muletto). Wink
Altrimenti domenica ti passo via bluetooth la miglior tastiera a disposizione per Android: Swiftkey.

Ultima modifica di DrDivago il Gio 5 Set 2013 - 16:02 - modificato 1 volta.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 2 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
io ho l'S4 e mia moglie il note II, è davvero gigante! schermo da 5.5"... quasi difficoltoso da tenere in mano!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 2 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
io ho l'S4 e mia moglie il note II, è davvero gigante! schermo da 5.5"... quasi difficoltoso da tenere in mano!
Ma Ace, da buon "server", ha due belle manone! Wink 
Per me invece la dimensione ideale è 4-4,5" (e infatti ti chiedo: come mai non ti sei preso l'S4 mini, che, contrariamente all'S3 mini, non è assolutamente una ciofeca?).
Samsung rulez! cheers 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 2 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Diego se mi dai la tua email ti invio il tabellone in formato A3, io purtroppo il formato A3 ce l'ho solo in bianco e nero

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 2 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
io ho l'S4 e mia moglie il note II, è davvero gigante! schermo da 5.5"... quasi difficoltoso da tenere in mano!
Ma Ace, da buon "server", ha due belle manone! Wink 
Per me invece la dimensione ideale è 4-4,5" (e infatti ti chiedo: come mai non ti sei preso l'S4 mini, che, contrariamente all'S3 mini, non è assolutamente una ciofeca?).
Samsung rulez! cheers 

il mini ha la fotocamera da 8Mpixel, il normale da 13...
poi l'ho pagato €300 a rate senza interessi...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 2 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
300???

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 2 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Io avevo una mezza idea di prenderlo con la 3 ma non mi hanno mai convinto ne i suoi piani con soglie settimanali e neanche la sua copertura della rete.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 2 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 2 Movieposter

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 2 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ho l'abbonamento con carta di credito con tim, e l'ho preso a €10 al mese x 30 mesi...
mia moglie ha preso il note II a €10 al mese per 24 mesi, ma lei voleva usare internet e quindi voleva uno schermo grande...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 2 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 2 <a href=[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 2 T7xh

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 2 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ho l'abbonamento con carta di credito con tim, e l'ho preso a €10 al mese x 30 mesi...

Interessante... Anch'io sono tim! E puoi abbinarci un piano qualsiasi?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 2 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Adolfo ha scritto:
io voglio quella 3D!!!

Ci saranno solo per te a partire da venerdì: DopoDomani Diego

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 2 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Io avevo una mezza idea di prenderlo con la 3 ma non mi hanno mai convinto ne i suoi piani con soglie settimanali e neanche la sua copertura della rete.
Ho appena preso lo XIAOMI MI2A ... vedremo confused
scusato l'OT solo per estimatori tecno

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 2 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
argh !!!!!!"!
domenica la mia squadrz di D3 devr giocarsi l'accesso alla D2 con il Plebiscito di padova
npn so ancora se giochiamo in cada o no ...
se dovessimo giocare in casa sono messo male , spero che giochiamo a pd cosi posso eventualmente assentarmi dal PO per andare a fare il doppio , di solito verso le 12 al Plebiscito
grrrrrr......
l

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 2 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Che cavolo stai dicendo Ace? (Cit.alla Arnold)

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 2 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
argh !!!!!!"!
domenica la mia squadrz di D3 devr giocarsi l'accesso alla D2 con il Plebiscito di padova
npn so ancora se giochiamo in cada o no ...
se dovessimo giocare in casa sono messo male , spero che giochiamo a pd cosi posso eventualmente assentarmi dal PO per andare a fare il doppio , di solito verso le 12 al Plebiscito
grrrrrr......
l
Alessandro non ci pensare nemmeno Evil or Very Mad 
Se ti sta anche solo passando una piccolissima ideuccia di non partecipare al Polenta Open preparati a morire tra atroci tormenti Twisted Evil TU NON PUOI MANCARE!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere