Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[8 settembre] V Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
Nicola
Bot
airzen5
bass8tt8
marco1980
alex92
krystjan
asterix
zar972
gotama
kalamaro
Nostradamis
FedEx
SirJulius
nanobabbo8672
mcristian
archery57
ace59
bonex
riccardino
DrDivago
sinnet
26 partecipanti

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 5 Empty[8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 5 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE + PIZZA + ZUS
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT

cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo

Tabelloni con risultatiMAIN - SECONDARY

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 5 Img_2010 [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 5 Img-2010

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 5 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Piccolo incentivo alla puntualità: i souvenir sono solo 26, quindi 6 dormiglioni resteranno a bocca asciutta (facciamo 5: il mio lo cedo per non dare adito a sospetti...) Wink

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 5 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
riccardino ha scritto:
archery57 ha scritto:

A parte gli scherzi, mi ha davvero parlato in modo entusiastico di queste racchette e sarei curioso di provarne una anche se il mio gioco funziona (si fa per dire) solo con le Wilson Six One 95" Rolling Eyes 
Le Züs sono a disposizione: io probabilmente giocherò in singolare con la 300 o la mia PK, quindi c'è ampio spazio per le prove. Smile
Mi unisco alla coda delle richieste per provarla!cheers  Sono proprio curioso! Thks

more_horiz
Ok, riassumo brevemente le spec delle Züs disponibili.
"ForzaRoma": Züs rossa (con passacorda gialli), 100x300 gr., bil. 32,5 circa (incordata), pattern 16x18, ibrido
"Nerona": Züs nera stealth, 100x315 gr., bil. 32,5 circa (incordata), pattern 18x20, ibrido
"Striker": Züs gialla, 100x320gr., bil. 31,5 (incordata), pattern 16x20, corde non so (penso un mono)

Domenica fatemi sapere (poi riguardo un po' le richieste e vediamo di accontentare tutti).

more_horiz
Date le spec, io proverei l'ultima arrivata...

more_horiz
Il pattern della Forzaroma il bilanciamento e il peso della Sticker... è possibile???
Mi toccherà provarle tutte  Very Happy

more_horiz
Chiedo scusa al responsabile del food&beverage ma non porterò il salame di casa che avevo inserito nella lista. Ho fatto i conti senza l'oste: stasera sono passato da mio padre ( fornitore ufficiale dello zar) per prelevarne uno ma ahimè li ha finiti. Il suo amico che li tiene in cantina ė in ferie fino a domenica. Rimedierò in parte con una bottiglia di prosecco. Comunque la crostata c'è.

more_horiz
archery57 ha scritto:
Il pattern della Forzaroma il bilanciamento e il peso della Sticker... è possibile???
Guarda Diego che il bilanciamento che ha dato riccardino ė con la racchetta incordata. I dati che trovi sulle racchette "normali" che si acquistano in negozio sono unstrung.

more_horiz
zar972 ha scritto:
Chiedo scusa al responsabile del food&beverage ma non porterò il salame di casa che avevo inserito nella lista. Ho fatto i conti senza l'oste: stasera sono passato da mio padre ( fornitore ufficiale dello zar) per prelevarne uno ma ahimè li ha finiti. Il suo amico che li tiene in cantina ė in ferie fino a domenica. Rimedierò in parte con una bottiglia di prosecco. Comunque la crostata c'è.

Nooooooooooo:( pig 

Very Happy Very Happy 

more_horiz
zar972 ha scritto:
archery57 ha scritto:
Guarda Diego che il bilanciamento che ha dato riccardino ė con la racchetta incordata. I dati che trovi sulle racchette "normali" che si acquistano in negozio sono unstrung.

Confermo. E sono presi un po' a occhio, sia chiaro.

Provata velocemente la Striker: un clava lanciamissili. Smile
Molto interessante ma non fa per me...

more_horiz
riccardino ha scritto:

Nel senso che è troppo pesante e che quindi alla lunga ti affatica il braccio?

more_horiz
zar972 ha scritto:
riccardino ha scritto:

Nel senso che è troppo pesante e che quindi alla lunga ti affatica il braccio?

Ci ho giocato solo un quarto d'ora: ho un po' di doloretti sparsi e non volevo forzare.
Comunque no, intendevo che è troppo potente e somiglia troppo alla "giallona", la prima Züs che ho provato, 300 gr. ma RA 70: superpotente ma serve un braccio più sensibile del mio per non perdere in tocco.
Il peso è troppo, per me. Ma non mi ha dato l'idea di essere una spaccabraccio, anche per via del bilanciamento arretrato.
Comunque la riprovo di sicuro. Smile

PS sono curioso di vedere come si trova DrD: potrebbe essere un attrezzo adatto, per uno con il suo tennis. Tu ed Ace siete da Nerona, invece. Wink

more_horiz
Peccato, sarei stato curioso di provare una nerona da 95" però...

more_horiz
riccardino ha scritto:

PS sono curioso di vedere come si trova DrD: potrebbe essere un attrezzo adatto, per uno con il suo tennis. Tu ed Ace siete da Nerona, invece. Wink
Sono d'accordo su drd ma non che la nerona sia la miglior scelta per ace. Secondo me una 95 con peso 320 grammi e soprattutto un pattern 18-20 ė il lancia razzi ideale per i suoi colpi piatti.

more_horiz
Ma cosa volete da Ace... dai, lui ha PT57E e PT57A... Cosa può volere di più se lui con quelle gioca bene?!?

more_horiz
infatti la mia pta pesa 345 gr ed e' 18x20

ma sono l' unico che non si e' allenato questa settimana?
arrivero' direttamente da jesolo in infradito ! ahah

more_horiz
riccardino ha scritto:
"ForzaRoma": Züs rossa (con passacorda gialli), 100x300 gr., bil. 32,5 circa (incordata), pattern 16x18, ibrido
se vengo con la maglia del capitano me la fai provare?? Laughing

more_horiz
ace59 ha scritto:
infatti la mia pta pesa 345 gr ed e' 18x20

ma sono l' unico che non si e' allenato questa settimana?
arrivero' direttamente da jesolo in infradito ! ahah
Io ho fatto un'oretta ieri giocando alla ca..o di cane e un'oretta e mezza di muro oggi giocando altrettanto male...quindi...

more_horiz
Una domanda per il CEO: dove mettiamo in fresca il cibo e la birra? Ci lasciano usare il frigo quelli del park?

more_horiz
zar972 ha scritto:
riccardino ha scritto:

Sono d'accordo su drd ma non che la nerona sia la miglior scelta per ace. Secondo me una 95 con peso 320 grammi e soprattutto un pattern 18-20 ė il lancia razzi ideale per i suoi colpi piatti.

Sì, probabile. Intendevo tra quelle disponibili. Smile

more_horiz
FedEx ha scritto:
Ma cosa volete da Ace... dai, lui ha PT57E e PT57A... Cosa può volere di più se lui con quelle gioca bene?!?

Ace è un esteta: la ricerca della perfezione non si ferma mai...Smile

more_horiz
zar972 ha scritto:
Una domanda per il CEO: dove mettiamo in fresca il cibo e la birra? Ci lasciano usare il frigo quelli del park?

Oppure qualcuno ha dei frigoriferi da picnic? Oppure offre il suo frigo di casa? Wink

more_horiz
riccardino ha scritto:
FedEx ha scritto:
Ace è un esteta: la ricerca della perfezione non si ferma mai...Smile

Eheheh...anch'io lo sono...

Ah, a proposito, mi dispiace dovervi dire che probabilmente non porterò la mia Radical nera, perchè non sarà ancora pronta per domenica...Sad Embarassed 

more_horiz
Adolfo ha scritto:
riccardino ha scritto:
se vengo con la maglia del capitano me la fai provare?? Laughing
Eccerto!
Non quando gioco io, però...Wink

more_horiz
Appena prenotato il tavolo in pizzeria (me ne sono ricordato solo adesso... ihih!)

riccardino ha scritto:
sono curioso di vedere come si trova DrD: potrebbe essere un attrezzo adatto, per uno con il suo tennis.
Più che di "mio tennis" (che altro non è che una combinazione improbabile ed incostante di servizio, dritto, rovescio in back e qualche assalto all'arma bianca alla rete), parlerei di abitudine del mio braccio (fino a che reggerà): tra le Zus che ti porti dietro è semplicemente quella che si avvicina di più ai miei ferri del mestiere (tranne che per la rigidità, le mie Prestige credo siano entrambe un po' più gentili)... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 5 810504 

FedEx ha scritto:
Peccato, sarei stato curioso di provare una nerona da 95" però...
Beh, se vuoi dei 95 puoi sempre chiedere in prestito una Prestige Pro/MP a me o ad Ace. Come coefficiente di difficoltà per me siamo lì... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 5 622327 

riccardino ha scritto:
zar972 ha scritto:
Oppure qualcuno ha dei frigoriferi da picnic? Oppure offre il suo frigo di casa? Wink
Io forse in casa ho un frighetto da picnic, domani verifico e in caso affermativo gli do una ripulita e metto a congelare le mattonelle.

more_horiz
Io ho la Prestige S... Certo, un altro giretto sulle PT di Ace non è che mi fa così schifo eh....Very Happy Very Happy

more_horiz
Scusate la mia assenza ma tra ferie e ritorno al lavoro, sono stato incasinato, volevo chiedere se e' possibile aggiungere un posto per la pizza alla sera...
Non vedo di rivedervi e finalmente scambiare qualche colpo di tennis, dopo un estate parecchio avara dal quel punto di vista...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: