Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di pinimbe il Mar 3 Set 2013 - 14:03 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di pinimbe il Mar 3 Set 2013 - 14:03 - modificato 1 volta.
abanjo ha scritto:bel video...
ma tanti tanti troppi errori... non ci sono scambi, pochissimi, troppi errori (quasi più di me).
onehandedbackhand ha scritto:@abanjo: sulla tessera quest'anno avremo scritto 3.5 FIT ma questo vuol dire poco o niente...avrei potuto anche avere la classifica 4.5 o nc (che poi più che dal livello della "regione" dipende da quante partite ufficiali fai e vinci perchè il sistema premia proprio chi gioca parecchi tornei), a 40 anni non corro dietro le classifiche.. Valiamo 4.2 o 4.1??? forse, anzi ti rispondo diversamente: magari !!! ma torniamo a fare il discorso del cane che si vuol mordere la coda e lascia il tempo che trova. Io il tennis lo intendo veramente divertimento come giustamente detto da "Kingy", l'ho sempre visto come una valvola di sfogo fisico e soprattutto mentale e ho la presunzione, questo si, di poter dire di non aver mai rubato una pallina al mio avversario durante i match, perchè preferisco perdere con dignità e "la mia porzione di campo dove gioco è sempre più grande di quella del mio avversario". Questo solo per dirti come intendo io questo sport. Ho deciso anche che dal 2014 non farò più tornei individuali (mancanza di tempo e voglia di sbattermi per ora..) ma solo quelli a squadre. Nel 2015 con molta probabilità tornerò ad essere 4.1 ma "onehandedbackhand" rimarrà lo stesso di quando era NC e tecnicamente al prossimo video probabile che vedrai commettermi errori ancor più grossolani e tornerai a dirmi che magari in altre regioni sarei un 4.3... Ma si, in fondo siamo tutte pippe o mezze pippe tennistiche in questo forum, ma l'importante rimarrà quello che saremo fuori dal campo di tennis come persone, senza retorica e senza offesa alcuna..
Un abbraccio