Un professionista avrebbe accettato la tua richiesta solo se tu avessi insistito specificamente per realizzare una ca*ata del genere, e (più che) probabilmente, se tale, avrebbe ritoccato a tua insaputa qualche parametro. Non molto etico ma almeno in qualche modo riparatore.
Nessun professionista monterebbe scientemente un obbrobrio del genere, ancor meno su un telaio problematico come il Burn, a quelle tensioni ad un giocatore di club. Sono proprio sbagliate di accoppiamento, hanno parametri opposti praticamente su tutto e curve di resa che più distanti non si può.
Continuo a non capire il criterio della scelta né posso verificare dal vivo quanto sia stata eventualmente modificata la tua richiesta, per cui posso solo consigliare -rispetto a quel che desideri che ancora non è ben chiaro- cosa monterei su quel telaio.
Dovrei però sapere esattamente "cosa" cerchi, perché a meno tu non sia Roger reincarnato quanto hai affermato sul funzionamento di quel setup su quel telaio è fuori da ogni realtà...e non lo dico tanto per dire, ma perché giusto ieri visto che il nostro capo tester (un maestro 2.8 spesso utilizzato anche da altre aziende per le sue capacità) doveva fare reincordare i suoi telai ne ho profittato per preparare una PDT con le tue specifiche. L'ho provata io, l'ha provata un amico 3.1 e -fino a sera- il maestro in questione. L'aggettivo più cortese è stato "balenga", evito il resto anche perché qualche dolorino lo ha causato pure a lui…
Non bastasse, come d'abitudine, ci siamo presi la briga di fare qualche misurazione con un tennis computer (il POP di Babolat, al caso) comparando poi i dati con quelli della vecchia Burn 100 ma neppure lontanamente, anche in mano a due giocatori come loro sicuramente più capaci della stragrande maggioranza, la palla è mai risultata "più pesante della Burn" (e di una non customizzata, oltretutto...
) attestandosi mediamente su valori 4-5% inferiori.
Se potessi misurare peso, bilanciatura e soprattutto inerzia (SW/TW) della PDT così incordata magari potrei capirci qualcosa...sennò, come detto, potrei solo dirti cosa monterei su quel telaio, una volta conosciuto cosa cerchi dallo stesso...