Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionProblema internet EmptyProblema internet

more_horiz
Salve, vi scrivo dal mio i-phone, oggi mi è successa una cosa che spero mi aiuterete a risolvere.
tutto parte da stamattina quando normalmente mi sono connesso, sempre via lan e anche wi-fi, ho iniziato a vedere che la
Connessione era molto lenta e per questo ho riavviato sia pc che modem, da allora il cellulare e anche il pc nn rilevano nessuna linea wi-fi e tramite lan mi dice attualmente connesso a rete, accesso solo locale. Ho staccato la spina del telefono, ho riavviato più volte emtrambi,
Cosa dovrei fare?

descriptionProblema internet EmptyRe: Problema internet

more_horiz
se il cellulare non rileva la rete wi-fi vuol dire che è spenta o disattivata dal modem.
però prima di tutto controlla se la spia dsl del modem è accesa. se ok puoi fare il reset del modem e reimpostarlo da capo. dovresti avere il cd di installazione con la configurazione guidata. prova ad usare quello.

more_horiz
La lucetta alla voce dsl è spenta

more_horiz
Potrebbe essere un problema dovuto al provider, magari stanno potenziando la linea... Rolling Eyes

more_horiz
Come faccio a scoprirlo? Domani potrei chiamare alice, non só se oggi sono aperto, il problema è che dovrei risolverlo al più presto per vari motivi. C'è un numero di assistenza che posso chiamare ora?

more_horiz
se alice chiama il 187
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: