E' possibile connettersi al sito pt col cellulare smartphone? Cioè internet negli smarthpone è come internet nel computer o ha delle limitazioni?
LaNalba ha scritto:col wifi come faccio a creare la connessione dal computer al cellulare??, io ho il router wirelless connesso a 2 pc. Come faccio?
alain proust ha scritto:lo vedo e lo uso tranquillamente con l'iphone, ma non è comodissimo perchè bisogna zoomare spesso per cliccare i tastini giusti.
per usarlo bene ci vorrebbe la versione "mobile" del sito, o addirittura un App dedicata...
non c'è qualche programmatore qui?
DrDivago ha scritto:LaNalba ha scritto:col wifi come faccio a creare la connessione dal computer al cellulare??, io ho il router wirelless connesso a 2 pc. Come faccio?
se il cellulare si collega alle reti Wi-fi ti basta selezionare la rete a cui vuoi collegarti ed inserire la password quando richiesta...
LaNalba ha scritto:fino a che distanza prende il wifi?
LaNalba ha scritto:ho capito, da me ci sono muri. pero' in camera mia ho la pennetta usb del router e nell'altra stanza ho il router wireless. il collegamento wifi puo funzionare anche da pennetta wireless -> cellulare?