Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDomanda diretta: internet o non internet? EmptyDomanda diretta: internet o non internet?

more_horiz
Una domanda diretta: rispondete in maniera sincera. Preferivate la vita senza internet, oppure pensate che sia meglio adesso? In entrambe le risposte, date una giustificazione.

descriptionDomanda diretta: internet o non internet? EmptyRe: Domanda diretta: internet o non internet?

more_horiz
Meglio adesso.
Perché ? Perche' grazie a questa invenzione militare posso rispondere alla tua domanda posta su di un sito di gente comune a qualche centinaio di chilometri da te, senza conoscerti, mentre sto sul divano.

descriptionDomanda diretta: internet o non internet? EmptyRe: Domanda diretta: internet o non internet?

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Meglio adesso.
Perché ? Perche' grazie a questa invenzione militare posso rispondere alla tua domanda posta su di un sito di gente comune a qualche centinaio di chilometri da te, senza conoscerti, mentre sto sul divano.

Quoto. Aggiungo anche che internet ci mette a disposizione comodamente un bagaglio di conoscenza quasi infinito da cui poter attingere.
Gli aspetti positivi sono certamente maggiori di quelli negativi.

more_horiz
Non c'è dubbio... meglio ora! Non vedo serie motivazioni a contrario, e di certo non sono serie le motivazioni antiprogressiste che si sentono in giro!

more_horiz
meglio ora, senza sky , ma con il tennis sul compiuter, era dai tempi di capodistria ,
che non vedevo cosi' tanto tennis Domanda diretta: internet o non internet? 97171

more_horiz
Mitica capodistria!!!

La vita prima di internet era materialmente più sana, però di internet mi piace l'intelligenza e la coscienza collettiva che si stanno venendo a creare.

more_horiz
jagui ha scritto:
Mitica capodistria!!!

La vita prima di internet era materialmente più sana, però di internet mi piace l'intelligenza e la coscienza collettiva che si stanno venendo a creare.

Straquoto!

more_horiz
L'importante è mantenere un utilizzo equilibrato della rete... certo è una gran comodità! cheers

more_horiz
Buon giorno

Meglio " con " e lo scrivo da imbranato Domanda diretta: internet o non internet? 461100 a palla.
Meglio perché mi permette di conoscere ma mica mi obbliga... poi che una creatura prettamente " militare " possa servire anche a unire , aiutare tutti e di riflesso riappacificare direi sia una grandissima plusvalenza.
Grazie della cortesia

more_horiz
meglio adesso per le opportunità che ci dà... ma il meglio è ancora da venire. ciao

more_horiz
Meglio ora, anche se c'è chi ne fa un uso improprio!

more_horiz
Meglio ora di certo, stando attenti a chi froda o agisce per truffare il prossimo si può accedere ad una infinità di contenuti in un tempo infinitesimale. Certo vedere tutta la gente che cammina per strada con il viso rivolto allo Smart phon è pericoloso e vagamente in antitesi con il senso di sociale. Ci limita alla nostra cerchia di conoscenti, precludendo nel bene o nel male nuovi incontri. In Spagna sono presenti già insegne stradali a riguardo.

more_horiz
decisamente con internet, se hai bisogno di qualcosa lo trovi sulla rete! Wink
aspettate, intendo, tennisticamente parlando, esempio: "non so che corde montare" mi collego su un forum come questo e chiedo senza essere costretto a fare chilometri, magari inutilmente.

certo, internet non deve rendere la vita reale inutile, poichè quella viene ASSOLUTAMENTE prima della rete!

more_horiz
Buon giorno

....tutto ok....con tanto cervello e un pizzico di buon gusto. ...sempre

Buon sabato

more_horiz
Scusa se mi permetto Mattia, il buon gusto è un po' violentato dalla foto che hai nel profilo!! Ce ne sono di milioni più eleganti, quella è proprio.... Come dire.....

.. Dai, non all'altezza. Di sua ALTEZZA..

more_horiz
INTERNET è uno strumento meraviglioso che permette di esprimersi a 360° e consente la "libera" (per ora) informazione...

sta a noi poi utilizzarlo nelle maniere più corrette e ricordarsi anche si spegnerlo ed andare a godersi una giornata di sole Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: