Promemoria primo messaggio :
chi conosce questo telaio?
impressioni ed opinioni?
rispetto ad una PD (classico riferimento), com'è?
chi conosce questo telaio?
impressioni ed opinioni?
rispetto ad una PD (classico riferimento), com'è?
misterrovescio ha scritto:Ragazzi io tutta sta potenza non la vedo...cioe' c'e' si rispetto alle altre ma non cosi' esagerata...sara' che gioco molto in top ma non e' che la palla mi scappi molto...comunque finora l'ho usata quasi solo in doppio (tra l'altro a rete e sopratutto sullo smash fantastica),giovedi' vero primo singolo e allora vi diro' qualcosa di piu' preciso...
m4nd ha scritto:E tu tienile tutte e due : la ki5 per quando vuoi giocare di fioretto e l'altra per quando serve la mazza ferrata
misterrovescio ha scritto:Fino ad oggi ho giocato con babolat attraction 1,30 24/23...oggi ho fatto montare le tgv 1,30 sempre 24/23 ...dicono che x il braccio siano le migliori e si spposano benissimo con questo telaio...vedremo
giascuccio ha scritto:li mortacci del salsero ....ma che gazz di fine ha fatto?sempre a girare la salsa?scorta per tutto l'iverno sta facendo?confermo sulla bontà e curatività delle pk.
io da luglio sto combattendo col braccio danneggiato da una 320gr pesante con mono usurato, e solo da poche settimane, passato alle pk, sto iniziando a gustarmi il tennis.
Addirittura gioco senza tutore , e senza dolore.
Mi permetto anche il lusso di switchare da ki5 a ki15 senza alcun problema o dolore.
E non riesco a decidermi, mi piacciono tutt'è due!!
misterrovescio ha scritto:zozzalat apd per la precisioneEh grande Alex ...stavolta vi stupiro' tutti tenendo la pro kennex ki 15 almeno fino a settembre ...pensa che ho gia' ordinato la seconda...quando hai un'oretta libera chiamami che ci facciamo una partitina!
Un abbraccio
PS:non mi dirai che giochi ancora con quelle cineserie di APD come le chiama Ibra...
giascuccio ha scritto:confermo sulla bontà e curatività delle pk.
io da luglio sto combattendo col braccio danneggiato da una 320gr pesante con mono usurato, e solo da poche settimane, passato alle pk, sto iniziando a gustarmi il tennis.
Addirittura gioco senza tutore , e senza dolore.
Mi permetto anche il lusso di switchare da ki5 a ki15 senza alcun problema o dolore.
E non riesco a decidermi, mi piacciono tutt'è due!!
misterrovescio ha scritto:Ragazzi...la racchetta e' favolosa:giocato ieri con 1 con cui avevo sempre perso nell'ultimo anno:dopo un'ora 6/3 4/1 per me...tiravo dei missili di dritto e servizio ,poi mi sono distratto un po' e perso il mach point ho perso il secondo al tie break...ma era 1 che le ultime 6 volte non mi aveva fatto fare nemmeno un set...mentre ieri comandavo io e lui stava sempre in affanno con le mie accelerazioni...ancora da sistemare un po' il rovescio in back(ma inizia ad andare alla grande...basso e taglente...)e poi e' perfetta...perfetto l'abbinamento con TGV 1,30 a 25/24...ci starebbe bene anche un kiletto in piu' ma non voglio esagerare x il braccio che per ora ringrazia ed e' felice...by by epicondilite e PK KI 15 A VITA!!! ....BUON NATALE A TUTTI!!!!
nanobabbo8672 ha scritto:tra la ki15 e la q tour c'è un abisso...
la q tour è molto più agonistica, ci vuole un bel braccio con molta sensibilità!
praticamente è la head prestige versione kinetic...
non so dirti se per te è meglio o peggio, dovresti provarla!
io con la ki15 di mia moglie vado molto bene, con la q tour del mio amico non la tiro di là... anche io gioco forte il diritto e solo back difensivo il rovescio e amo chiudere il punto a rete!
nanobabbo8672 ha scritto:è una scelta molto personale... la q tour è una racchetta molto difficile...
però io mi sono trovato male anche con la ki5!
la ki15 perdona molto di più!
devi provarle tu!