Promemoria primo messaggio :
chi conosce questo telaio?
impressioni ed opinioni?
rispetto ad una PD (classico riferimento), com'è?
chi conosce questo telaio?
impressioni ed opinioni?
rispetto ad una PD (classico riferimento), com'è?
misterrovescio ha scritto:Ragazzi...la racchetta e' favolosa:giocato ieri con 1 con cui avevo sempre perso nell'ultimo anno:dopo un'ora 6/3 4/1 per me...tiravo dei missili di dritto e servizio
.perfetto l'abbinamento con TGV 1,30 a 25/24...ci starebbe bene anche un kiletto in piu' ma non voglio esagerare x il braccio che per ora ringrazia ed e' felice...by by epicondilite e PK KI 15 A VITA!!!
Sonny Liston ha scritto:misterrovescio ha scritto:Ragazzi...la racchetta e' favolosa:giocato ieri con 1 con cui avevo sempre perso nell'ultimo anno:dopo un'ora 6/3 4/1 per me...tiravo dei missili di dritto e servizio
.perfetto l'abbinamento con TGV 1,30 a 25/24...ci starebbe bene anche un kiletto in piu' ma non voglio esagerare x il braccio che per ora ringrazia ed e' felice...by by epicondilite e PK KI 15 A VITA!!!
Maurizio (Mister rovescio), leggendo questo tuo post di 5 anni fa, mi sono fatto una risata!
Promettevi eterno amore alla ki 15...
Da allora hai cambiato 3298 racchette!
Fottutissimo bugiardo racchettaro!
onehandjack ha scritto:Sonny Liston ha scritto:misterrovescio ha scritto:Ragazzi...la racchetta e' favolosa:giocato ieri con 1 con cui avevo sempre perso nell'ultimo anno:dopo un'ora 6/3 4/1 per me...tiravo dei missili di dritto e servizio
Maurizio (Mister rovescio), leggendo questo tuo post di 5 anni fa, mi sono fatto una risata!
Promettevi eterno amore alla ki 15...
Da allora hai cambiato 3298 racchette!
Fottutissimo bugiardo racchettaro!
adesso va in giro professando amore incondizionato verso la Ultra
jjoe81 ha scritto:Io avrei una domanda da porre a voi utilizzatori o profondi conoscitori della Ki15 300...
Ne ho appena comprata una coppia...e vedendola dal vivo, sono convinto che la dimensione reale del piatto sia più sui 102-103 pollici...ho provato a confrontare la ki15 con una Wilson Exclusive piatto 103 e mi sembravano identiche, addirittura un pelo più piccola la Ki15!
Poi l'ho confrontata con una Artengo 760 piatto 102, ed anche in questo caso sono grosse uguali!!
Siamo sicuri che la misura dichiarata di 105 pollici sia proprio effettiva? A me vedendola e confrontandola dal vivo sembra un pelo più piccola!
Prendendola in mano oltretutto non mi da la sensazione di una oversize,ma piuttosto di una piatto 100 leggermente più grossa...
Ci ho visto male o ci ho visto bene?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
jjoe81 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Vedo vedo, molti la apprezzano e ne parlano benone! ...ad esempio invece ho sentito molti pareri discordanti riguardo all'altra profilata la Ki10...
Per ora, pur usandola solo in semplici palleggi, la sto sentendo bene anche io la Ki15, la sto usando con un ibrido Solinco Tour Bite verticali e Wilson Sensation Control sulle orizzontali, tensione 25/26, penso che si possa sposare bene un ibrido su questo telaio!
@drichichi tu quale tipo di corda, e tensione, ci vedevi meglio sulla Ki15 300?
Come piccola modifica ci ho messo un grip leggermente più pesante, 4 grammi in più, e ora mi sembra perfetta! Ho letto che alcuni si sono trovati benone mettendoci il grip in cuoio sulla Ki15, magari la rende un pelo meno esuberante e più maneggevole e gestibile...io al momento ho un grip da 20 grammi e mi accontento, non oso ancora montarci un grip in cuoio da 23-25 grammi per ora...attendo di verificare la prova in partita!
luciano73 ha scritto:Io la sto riutilizzando da qualche mese causa problemi fisici e la trovo molto facile, riesci a dare profondità di palla senza troppi sforzi e non stecchi quasi mai per via del piatto corde ampio però anche io la trovo troppo ingombrante.. poco maneggevole forse per la lunghezza forse per via dello spessore del telaio cque almeno per quanto mi riguarda la considero una racchetta da utilizzare quando hai tendiniti o problemi vari, poi una volta guarito preferisco giocare con altre tipologie di racchette.
luciano73 ha scritto:In casa ho già prince tour 100, forse torno a giocare con quella. il problema è che qualche mese fa ho avuto la brillante idea di montarci sulla prince delle corde monofilamento e in sole due partite mi sono distrutto il braccio.. l'unico dubbio che ho è che anche se la prince è veramente un telaio morbidissimo, forse se hai ancora un po di epicondilite ( so che dovrei proprio stare fermo ma almeno una volta a settimana non riesco a non giocare) la pro kennex k15 rimane sempre il telaio migliore per non aggravare troppo la situazione