Promemoria primo messaggio :
chi conosce questo telaio?
impressioni ed opinioni?
rispetto ad una PD (classico riferimento), com'è?
chi conosce questo telaio?
impressioni ed opinioni?
rispetto ad una PD (classico riferimento), com'è?
Andrea Malagoli ha scritto:Qualcuno ha accusato fastidi alla spalla con questo telaio?? Vorrei prendere una coppia, ma dopo una prova di circa un ora e mezza, avevo la spalla indolenzita.... Non sono sicuro però che fosse dovuto al telaio, più probabilmente alle corde, montava una corda azzurra pro kennex di 1.28, io invece di solito uso le dunlop S gut che sono molto più confortevoli a mio avviso, prima di fare l'acquisto vorrei capire se a qualcuno ha creato problemi grazie
Giulio Marino ha scritto:Ciao, io soffro di fastidi alla spalla, avevo provato la ki15 300 con multi babolat xcell e un pò di fastidio lo sentivo. In generale tutte le racchette rigide che ho provato mi davano fastidio/dolore. Ora gioco da un paio di anni con la ki5 315 e mi trovo molto bene.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Andrea Malagoli ha scritto:Qualcuno ha accusato fastidi alla spalla con questo telaio?? Vorrei prendere una coppia, ma dopo una prova di circa un ora e mezza, avevo la spalla indolenzita.... Non sono sicuro però che fosse dovuto al telaio, più probabilmente alle corde, montava una corda azzurra pro kennex di 1.28, io invece di solito uso le dunlop S gut che sono molto più confortevoli a mio avviso, prima di fare l'acquisto vorrei capire se a qualcuno ha creato problemi grazie
Io le ho date via per questo motivo... purtroppo... ma è un telaio da paura!