chi conosce questo telaio?
impressioni ed opinioni?
rispetto ad una PD (classico riferimento), com'è?
impressioni ed opinioni?
rispetto ad una PD (classico riferimento), com'è?
m4nd ha scritto:(che aveva il manico in cuoio e overgrip e se non ricordo male montava un multi head rip power)
spaceoddity66 ha scritto:ciao,
in effetti è un'ottimo telaio... non prende molto il top esasperato (forse il profilo alto...) ma tira botte di piatto veramente notevoli. a rete lavora molto bene, si ha buona sensibilità e precisione nelle volee. forse il back tende un po' ad alzarsi... ma penso sia più un problema mio che del telaio... boh... io vengo dalle ki5, e queste sono più facili e potenti
Umberto ha scritto:Per tutti quelli che hanno scelto questa racca per problemi al gomito: ma è una racchetta che si può usare anche durante la fase di infiammazione del tendine, che non aggrava la situazione e pian piano permette la guarigione o è una racchetta da utilizzare dopo completa guarigione per prevenire recidive?
bebeef ha scritto:ciao bebeef,benvenuti nel forum.....per caso l'epicondilite ti e' venuta con una babolat?questo account lo usiamo mio marito ed io
lui gioca con la Pure Drive ed io con la Pk ki15 300
Ho usato la sua PD e mi è piaciuta molto, ma avendo avuto diverso tempo fa una epicondilite dopo giocato avvertivo un fastidio al gomito
ho cercato qualcosa di simile con il sistema kinetic
già sperimentato anni fa (dopo l'epicondilite ho giocato con la kinetic 15gr)
devo dire che avendo giocato con entrambe riscontro (per il mio livello) una sensazione simile di gioco anche se le caratteristiche delle due non sono identiche
preferisco (come mia sensazione personale) una racchetta con un bilanciamento più arretrato
entrambe hanno una buona spinta e quindi occorre coprire un pò il colpo altrimenti la palla tende a scappare via però questa caratteristica mi aiuta negli scambi lunghi
tutte e due hanno un buon controllo
bebeef ha scritto:chiamami pure claudio....ibracadabra ormai e' morto e defunto(devo assolutamente cambiare nick,e' una storia lunga )....azz,la fischer eppure e' morbida se nn sbaglio,forse il peso che metteva troppo sotto sforzo il tuo gomito...bohciao ilbracadabra
l'epicondilite mi è venuta usando una Fischer vacuum pro classic 98
praticamente una clava si parla di fine anni 80!!!!!
Dopo il kinetic system l'unico smorzatore efficace, per me, delle vibrazioni è il cortex system della Babolat
ho giocato per quasi un anno con la Babolat AeroStrike incordata budello è mi sono trovata bene
baldro72 ha scritto:vade retroooooooooooooo zlatannnnnnnnnnlunga storia...
ti devi convertire al rossonerismo!!!!!!
basta con il neroassurdo debacle!!!!
la m...a cinese l'hai gia' eliminata...ora elimina quegli orrendi colori!!!
ibracadabra ormai e' uno di noi!!!!!!!!