Promemoria primo messaggio :
Qualcuno che usi la steam 99 16x 18(non s )puo' postare qualche giudizio?
Grazie
Qualcuno che usi la steam 99 16x 18(non s )puo' postare qualche giudizio?
Grazie
andre-rafa ha scritto:Ciao ragazzi attualmente sto giocando con una Prince exo 3 tour 100 e mi troverei benissimo se non fosse che mi manca un po' di pesantezza di palla... Che dite la steam fa per me?
alexrufus ha scritto:andre-rafa ha scritto:Ciao ragazzi attualmente sto giocando con una Prince exo 3 tour 100 e mi troverei benissimo se non fosse che mi manca un po' di pesantezza di palla... Che dite la steam fa per me?
un pò di piombo fà per te... e magari delle corde più "cattive"... le prince sono morbide e tolleranti,le wilson no...
marklenders77 ha scritto:Luxilon Original 24/23.
simbulad ha scritto:"una blade 98 un po' + facile ma con meno precisione, una sorta di concorrente della APD , mi piaceva abbastanza da fondo ma scendendo peggiorava"
Hammer,ti quoto in pieno, anche se, contrariamente a te, da otto mesi (il che è un record) è la mia racchetta...
Hammer72 ha scritto:Che poi, a me piace cambiare racchetta spesso ma, per questa Steam, non riesco a trovare un motivo valido per cambiare... che rabbiasimbulad ha scritto:ma daiii forse avrei dovuto adottarla pure io"una blade 98 un po' + facile ma con meno precisione, una sorta di concorrente della APD , mi piaceva abbastanza da fondo ma scendendo peggiorava"
Hammer,ti quoto in pieno, anche se, contrariamente a te, da otto mesi (il che è un record) è la mia racchetta...