Promemoria primo messaggio :
Qualcuno che usi la steam 99 16x 18(non s )puo' postare qualche giudizio?
Grazie
Qualcuno che usi la steam 99 16x 18(non s )puo' postare qualche giudizio?
Grazie
alexmondial ha scritto:la steam 99 normale è in assoluto uno dei migliori telai avuti,la palla gira tantissimo ed è sempre molto pesante,unico neo ha un inerzia altina e si sente proprio tanto,i livelli della Blade comunque...
Anche la Pro Open mi era piaciuta ma solo con i famosi 3 grammi in testa perchè fare un vincente era veramente dura
Muster63 ha scritto:io ho letto su questo forum che per alcuni era difficile tirare un vincente con una PO,io ne avevo una vecchiotta mi sembra era un Ncode pro open 3 colori sul telaio forcella bianca sull'interno,nero e verde chiaro e di vincenti ne tiravo,ho provato una JUICE 100,incordata sensation pochi giorni fa, e giocavo col freno a mano tirato...
per me vale parecchio come racchetta,poi oh ad ognuno il suo gioco...
dove gioco io cè anche uno che ha la juice 96 pro,meno profilata e pesa nuda 324gr,come posso la provo
Muster63 ha scritto:Muster63 ha scritto:io ho letto su questo forum che per alcuni era difficile tirare un vincente con una PO,io ne avevo una vecchiotta mi sembra era un Ncode pro open 3 colori sul telaio forcella bianca sull'interno,nero e verde chiaro e di vincenti ne tiravo,ho provato una JUICE 100,incordata sensation pochi giorni fa, e giocavo col freno a mano tirato...
per me vale parecchio come racchetta,poi oh ad ognuno il suo gioco...
dove gioco io cè anche uno che ha la juice 96 pro,meno profilata e pesa nuda 324gr,come posso la provo
avevo quella nella terza foto partendo da dx sulla prima fila di foto in alto,purtroppo l'ho spaccata in momento di rabbia scagliandola a terra mentre giocavo contro un pallettaro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dimenticavo una volta spaccata ho visto che dentro e intorno al telaio c'era poliuretano espanso,brava Wilson
campagnolo72 ha scritto:Se ti piace spingere, la racchetta spinge, se incordi solitamente a 22, lo puoi fare, altrimenti sta attento, potresti avere davvero poco controllo se non sei abituato.
motombo ha scritto:ho trovato una mega offerta su tw e ho comprato la coppia.....
io sono diciamo un bombarolo come si comporta la racca?
ho intenzione di montare le lynx a 22 come la vedete???
GOMAX ha scritto:
Premetto che provengo da Steam 100, ne possiedo ancora una coppia che ho messo in vendita, ma sinceramente non so ancora se le tengo o meno.
.
Sonny Liston ha scritto:GOMAX ha scritto:
Premetto che provengo da Steam 100, ne possiedo ancora una coppia che ho messo in vendita, ma sinceramente non so ancora se le tengo o meno.
.
Steam 100????
E che racchetta sarebbe?