Promemoria primo messaggio :
Qualcuno che usi la steam 99 16x 18(non s )puo' postare qualche giudizio?
Grazie
Qualcuno che usi la steam 99 16x 18(non s )puo' postare qualche giudizio?
Grazie
motombo ha scritto:
GOMAX ha scritto:Sonny Liston ha scritto:GOMAX ha scritto:
Premetto che provengo da Steam 100, ne possiedo ancora una coppia che ho messo in vendita, ma sinceramente non so ancora se le tengo o meno.
.
Steam 100????
E che racchetta sarebbe?
Non so se questa sia una battuta o se davvero non la conosci.
Ad ogni modo è il telaio più versatile che abbia mai avuto.
Sonny Liston ha scritto:GOMAX ha scritto:Sonny Liston ha scritto:GOMAX ha scritto:
Premetto che provengo da Steam 100, ne possiedo ancora una coppia che ho messo in vendita, ma sinceramente non so ancora se le tengo o meno.
.
Steam 100????
E che racchetta sarebbe?
Non so se questa sia una battuta o se davvero non la conosci.
Ad ogni modo è il telaio più versatile che abbia mai avuto.
Giuro che non la conoscevo!
Pensavo che fosse la Juice!
Sorry!
alexmondial ha scritto:Ale tanto non ti piaceranno e me le venderai a me...ahahaahhah
tu sei più da 18x20 per me,queste toppano troppo e spingono come le ai98
Dannypower ha scritto:Si gomax avevo già visto.... Io cerco la 18x20...
Praticamente sto aspettando che motombo si disfa di almeno una delle due che ha..
massimiliano.derespinis ha scritto:Dannypower ha scritto:Si gomax avevo già visto.... Io cerco la 18x20...
Praticamente sto aspettando che motombo si disfa di almeno una delle due che ha..
La 18x20 della steam non esiste!
Fabione ha scritto:Condivido quanto scritto da duluoz , forse per me a rete pecca un po' di maneggevolezza. Non capisco perché wilson ogni due anni stravolge i propri prodotti .
Lenders999 ha scritto:Ma qualcuno sa perchè l'hanno tolta dalla produzione e soprattutto se è prevista una nuova versione?