Qualcuno che usi la steam 99 16x 18(non s )puo' postare qualche giudizio?
Grazie
Grazie
sinnet ha scritto:Meno male non sono l'unico ad averne trovato dei pregi !
misterrovescio ha scritto:Eh io cambio telai piu' spesso di te ma con questa piu' gioco piu' mi piace...l'altro giorno ho fatto una delle mie partite piu' belle...era tempo che non giocavo cosi' bene...mi da un'enorme senso di sicurezza e a differenza delle altre che quando danno controllo poi non spingono qui la palla cammina e parecchio...che corde metterai?E poi questa la devo raccontare:in torneo un paio di mesi fa lottavo al secondo con uno bravo dopo aver perso il primo 7/5...arriviamo 6/5 per me al secondo con il mio avversario che soffre ma improvvisamente rompe le corde anche della seconda blade...a quel punto si fa prestare dal circolo credo una pro staff,gioca qualche punto sempre in sofferenza e niente decide di chiederne un'altra e gli arriva una steam...bene dico sara' la 99s ,l'ho avuta, palla leggera che non da fastidio...invece mi vedo di colpo arrivare dallo stesso avversario,nello stessa giornata nello stesso momento una palla diversa molto piu' lunga pesante e difficile da gestire ed oltretutto non sbaglia piu' una palla e vince il secondo al tiebreak e quindi il match...allo spogliatoio gli dico ma era la steam99S? e lui mi risponde:la steam99 normale,non male vero?Da li ho capito che la racchetta puo' contare(certo non e' che di colpo diventi Federer) ed ho iniziato a pensare a sta steam finche' non l'ho presa e credo proprio che in settimana andro' a prendere la seconda...forse stavolta mi fermo davvero x un po'
Hammer72 ha scritto:LA VERSIONE NO S non la trovo da provare mentre la S mi è piaciuta molto ma che c'e' di diverso ?
mfortuna ha scritto:Ecco non l'avevo presa in considerazione e ora mi fate venior voglia di provarla ... maledetti
Vedo che questa poi come peso e bilanciamento è come la blade 98 ...