Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Quanti sono ? 29 o 31 ?

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
giuntaman
lucioa
DrDivago
Voloidion
defe88
alexmondial
Gieppo
Faranell
SpecialOne10
Nalba92
rafapaul
Marcotop65
mattiaajduetre
Black
Cesare
...SoloSeGiocAdriano
iamwill
jekyll
gianlugi1978
jasper
alexabis97
FedEx
ace59
Dariolastazione
Frank71
johnmcenroe96
30 partecipanti

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 EmptyQuanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve Ragazzi,
Secondo voi, gli Scudetti della Juve sono 29 o 31 ?
Io assolutamente non sono Juventino

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Lance Armstrong: 7 sul campo!! cheers

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Ciao
con questa chiudo Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 93486 ..... solo una domanda:

perché se entrano a misano tifosi Ferrari con altri supporters...
se entrano al foro e si siedono vicini tifosi diversi....
se al Mugello guardi sulle colline vedi le "macchie gialle" vicino a mille tifosi diversi...

....ma alla partita di pallone " ciò è pura utopia "?????

Buona giornata



Xche questo calcio nn è sport...
Ho sentito di persone che hanno visto partite di rugby, ed ho capito cosa è uno sport e cosa significa sportività.
Tutto questo si chiama "cultura sportiva", e purtroppo in Italia è una cosa che nn esiste...
Bye Wink

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Gieppo ha scritto:
Lance Armstrong: 7 sul campo!! cheers


Very Happy gli juventini continuano a ripetere che sono 31 sul campo, ma quale campo?! Se le partite erano falsate è proprio sul campo che non avete vinto nulla, altrimenti come dice Gieppo Armstrong ne ha vinti 7 sul campo!

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
"La Juventus ha fatto bene a festeggiare con il numero 31. E non solo perché gli scudetti sono quelli vinti sul campo e le feste del 2005 e del 2006 nessuno potrà mai cancellarle dai cuori dei tifosi, ma anche perché lo dice una sentenza del giudice Casoria, dove si legge che la stagione presa in esame dalle famigerate indagini è regolare. Punto. Hanno indagato un solo campionato e alla fine, nonostante una condanna per altro piuttosto controversa, il giudice ha scritto che non risultano evidenze di alterazione di quel campionato. Potrebbe bastare questo per contare trentuno scudetti, ma chi ha tempo potrebbe leggere il libro e scoprire la fragilità di un’inchiesta in cui sono saltate fuori le intercettazioni occultate, il video del sorteggio sparito, le indagini condotte in modo, diciamo, poco convenzionale. E, infine, tre sentenze che si contraddicono fra di loro: De Gregorio , nel primo grado dell’abbreviato, condanna tutti per il sorteggio truccato che la Casoria , nel primo grado dell’ordinario, dice essere regolare. Lei invece condanna per dei contatti sulle sim svizzere, che invece Stanziola nel secondo grado dell’abbreviato non ritiene sufficienti per condannare gli arbitri. Verrebbe da dire: mettetevi d’accordo! Ma la verità è che non si può, perché in questa vicenda non esiste un reato preciso, circoscritto, facilmente individuabile e soprattutto provabile in sede di processo. Così ognuno tira la materia dove gli pare".

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
ma di che state parlando!!!ma che ci faceva moggi con 50 schede svizzere,raccoglieva i punti del supermercato???

e basta con questa ipocrisia,su 31 ne avete rubati 29,questa è la verità

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Come non quotarti Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 953229

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Ma ti pare che e' così facile rubare ?
Andare in Svizzera, comprare le sim, stare sempre al telefono tutta la settimana, senza neanche 5 minuti di telefonino scarico o fuori campo,
tenere sotto controllo arbitri, guardalinee, designatori arbitrali, giornalisti, ooooohhhh!!!
Ma quanti so' questi che ce magnano sopra !
E' una fatica immensa !
Lode alla truppa bianconera e ai suoi condottieri ( pardon, ladri professionisti )
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 97171

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Ma ti pare che e' così facile rubare ?
Andare in Svizzera, comprare le sim, stare sempre al telefono tutta la settimana, senza neanche 5 minuti di telefonino scarico o fuori campo,
tenere sotto controllo arbitri, guardalinee, designatori arbitrali, giornalisti, ooooohhhh!!!
Ma quanti so' questi che ce magnano sopra !
E' una fatica immensa !
Lode alla truppa bianconera e ai suoi condottieri ( pardon, ladri professionisti )
Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 97171
Marco...io da bambino (1969-70) avevo la fortuna di frequentare tantissimi stadi d'Italia e scendere negli spogliatoi dai giocatori...ne ho conosciuti decine di famossimi di persona...poi ritrovati anche a raduni "benefici" nella mia zona...mio babbo giocava ed era cresciuto con Romano Fogli...non SO' come questo POTERE OCCULTO che dite voi si sia "sviluppato"...perchè in quegl'anni SENTIVO ALTRO Razz ...le ASPIRINE che la moglie d'HERRERA (il mago dell'Inter...Razz ) andava a prendere a Londra ..le famose iniezioni miracolose (non tanto x l'amico di mio babbo Taccola) Petrini...o tutti i giocatori della Fiorentina...negl'anni seguenti del Genoa...

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
nw-t ha scritto:
Marco...io da bambino (1969-70) avevo la fortuna di frequentare tantissimi stadi d'Italia e scendere negli spogliatoi dai giocatori...ne ho conosciuti decine di famossimi di persona...poi ritrovati anche a raduni "benefici" nella mia zona...mio babbo giocava ed era cresciuto con Romano Fogli...non SO' come questo POTERE OCCULTO che dite voi si sia "sviluppato"...perchè in quegl'anni SENTIVO ALTRO Razz ...le ASPIRINE che la moglie d'HERRERA (il mago dell'Inter...Razz ) andava a prendere a Londra ..le famose iniezioni miracolose (non tanto x l'amico di mio babbo Taccola) Petrini...o tutti i giocatori della Fiorentina...negl'anni seguenti del Genoa...


certo, e questo forse cancella ciò che faceva la "triade". un omicidio perde gravità se qualcuno ha già ucciso?

in ogni caso le cose non sono paragonabili.

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
La fame nel mondo...cazzo ê colpa della triade...

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
5 maggio 2002...i laziali si scansano ma i brocchi non segnano..ma la colpa é della triade...tacci loro..

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Ho fatto due ore di battaglia stamattina...sono arrivato al terzo set ma ho perso...ma c era l ombra lunga di moggi...colpa della triade..

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
pensa se non c'era la juve....de che parlavamo?dei politici???proprio stessa razza,rubano a tutto spiano e non ce vonno stà....

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Ho rotto le corde..porca troia...ma tanto gia lo so...é colpa della triade...

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
La juve ha vinto due scudetti di fila...ma la colpa é della triade...

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Cazzo!!!! Un pezzo di cornicione ha spaccato il parabrezza dell auto di un mio amico...é stato moggi...colpa della triade...

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Buon giorno a tutti

.... certo che se leggo tutto quanto.....

Piagnistei degli avversari
Bilanci societari
Strutture e impianti

potrei diventare tifoso Juventus ( .... seriamente... ) se poi chi regge la suddetta si mettesse anche al timone della gestione " italia " ....


Buona giornata

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Ho rotto le corde..porca troia...ma tanto gia lo so...é colpa della triade...


vedi, impossibile parlare. mi pare che nessuno abbia detto che TUTTO il marcio del calcio dipenda da moggi e amichette. ma negare ciò che facessero o fare dell'ironia da terza elementare è ridicolo e fazioso.
poi, per carità, ognuno si diverte come può.

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Tipica arroganza da juventino Doc

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
In una discussione ho letto più cattiverie, malignità e discorsi faziosi che in tutto il forum!

sarà per questo che non mi sto più appassionando al calcio!

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Ma ti pare che e' così facile rubare ?
Andare in Svizzera, comprare le sim, stare sempre al telefono tutta la settimana, senza neanche 5 minuti di telefonino scarico o fuori campo,
tenere sotto controllo arbitri, guardalinee, designatori arbitrali, giornalisti, ooooohhhh!!!
Ma quanti so' questi che ce magnano sopra !
E' una fatica immensa !
Lode alla truppa bianconera e ai suoi condottieri ( pardon, ladri professionisti )
Very Happy Very Happy Very Happy


Guarda che quelli che tenevano sotto controllo tutti erano i signori Telecom, l'uso di SIM svizzere era proprio per non farsi controllare.

Il problema é che gli antijuventini si fidano di ciò che scrive la rosa , il corriere , la repubblica , invece dovreste realmente informarvi...........ma so che é una battaglia persa in partenza....

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Cesare ha scritto:
Premetto che sono Juventino, ma bisogna riconoscere che nella stagione 97-98 lo scudetto l'avrebbe meritato l'Inter. Vero e' che i nerazzurri si presentarono con un punto di ritardo alla sfida di Torino, ma lo e' altrettanto che durante quella stagione si verificarono una serie incredibile di episodi a nostro favore. Su tutti, da ricordare il gol non assegnato a Bianconi in Empoli Juventus, con la palla che eraentrata di un mezzo metro buono( la partita fini poi 1 a 0 per noi), il rigore non dato alla Lazio un paio di settimane prima della partita con l'Inter, poi quelli negati a Roma e Brescia( clamoroso quello non dato a Dario Hubner), il gol dopo fallo di mano di Del piero contro il piacenza, ricordo anche un altro gol negato a Bierhoff in Juve- Udinese, altro gol negato a Protti, in Juve napoli, insomma fu un vero stillicidio. Ripeto, quell'anno ne capitarono di tutti i colori, ed io ritengo che ci saremmo dovuti presentare alla sfida con l'inter almeno 6-7 punti dietro a loro. Ogni tanto cerchiamo d'essere obbiettivi, grazie..

Sono d'accordo quanto ha detto Cesare , da sportivo quell' anno (1998 ) lo scudetto lo meritava l 'Inter , assolutamente.
Tuttavia ogni squadra sin dai tempi più lontani ha i propri scheletri nell'armadio dalla Serie A alla Terza categoria ....la più odiata ed amata ne ha pagato il prezzo con la retrocessione.....( serie A )....
Rolex , intercettazioni illegali , passaporti falsi ecc ecc....nessuno pago'...mah chissà ....

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
alexmondial ha scritto:
Tipica arroganza da juventino Doc

Ma chi sei? Chi ti conosce? Ma chi te caga? Ma che t' avanzo qualcosa?

Ps: moratti c ha i denti marci...colpa della triade...

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 4 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Intendevo il tifoso juventino, scusami se mi sono espresso male frank ma quello che fate a 40 milioni di non juventini e' proprio questo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere