Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Quanti sono ? 29 o 31 ?

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
giuntaman
lucioa
DrDivago
Voloidion
defe88
alexmondial
Gieppo
Faranell
SpecialOne10
Nalba92
rafapaul
Marcotop65
mattiaajduetre
Black
Cesare
...SoloSeGiocAdriano
iamwill
jekyll
gianlugi1978
jasper
alexabis97
FedEx
ace59
Dariolastazione
Frank71
johnmcenroe96
30 partecipanti

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 EmptyQuanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve Ragazzi,
Secondo voi, gli Scudetti della Juve sono 29 o 31 ?
Io assolutamente non sono Juventino

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
P.S.
Ieri ho cambiato la foto del mio avatar ( non sembra ma e' cosi'....).
Al primo che indovina che cosa e' cambiato in premio una matassina di Weiss Cannon Explosive ! ( non sto scherzando Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 622327 )

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Gli si vede un pelo di mutanda????

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Gli si vede un pelo di mutanda????


E' sparita una pallina Very Happy?

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
]
Frank71 ha scritto:
Gli si vede un pelo di mutanda????




Complimenti all'occhio fino di Frank ! Oh, non te sfugge niente , eh ? D'altronde, per uno abituato a misurare il grammo, anche un pelo di @@@@ fa la differenza !!!!
Ancora i miei complimenti !
Per il premio, la volta che passo da Martino gli lascio i 12 mt. della corda per te ! cheers

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
aho...ti sei fatto la roddick!!! Very Happy
La fabbrica di telai vive grazie a noi..!!! ahahahahahahahah

ciao carissimo

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
in un mondo "onesto" sarebbero 29...così come l'inter ne avrebbe 1 in meno non suo..

uno juventino un po' disinnamorato del calcio

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
alfredo scigliano ha scritto:
aho...ti sei fatto la roddick!!! Very Happy
La fabbrica di telai vive grazie a noi..!!! ahahahahahahahah

ciao carissimo


Ciao Alfredo , come stai ?
E mica mi sono comprato solo la Roddick ! Very Happy Very Happy Very Happy
Lo sai che il gomito mi e' passato ?
In compenso , mi fa male la spalla, ho il menisco laterale rotto e soprattutto osteonecrosi del condilo femorale !
Ah ah ah ah !!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
defe88 ha scritto:
in un mondo "onesto" sarebbero 29...così come l'inter ne avrebbe 1 in meno non suo..

uno juventino un po' disinnamorato del calcio
Solamente in Italia si dà uno scudetto alla terza arrivata a 15 punti dalla prima...Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 altro che "scudetto di cartone" ...in più un solo anno "incriminato" dal quel processo FARSA...e 2 scudetti tolti..Shocked il bello che quei TERZI fatti campioni d'Italia l'ho visti giocare spesso...ed è una VERGOGNA chiamarla...squadra di calcio.

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
nw-t ha scritto:
il bello che quei TERZI fatti campioni d'Italia l'ho visti giocare spesso...ed è una VERGOGNA chiamarla...squadra di calcio.

Luca, concordo con te, ma solo se ti riferisci alle ultime due stagioni... Embarassed
Il meritato Triplete ed in particolare quel 3-1 rifilato al Barça (all'epoca una delle squadre più forti della storia) non ce lo toglie nessuno! cheers

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
DrDivago ha scritto:
nw-t ha scritto:
il bello che quei TERZI fatti campioni d'Italia l'ho visti giocare spesso...ed è una VERGOGNA chiamarla...squadra di calcio.

Luca, concordo con te, ma solo se ti riferisci alle ultime due stagioni... Embarassed
Il meritato Triplete ed in particolare quel 3-1 rifilato al Barça (all'epoca una delle squadre più forti della storia) non ce lo toglie nessuno! Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 953229
Marco in quel "caso" parlavo dell'inter arrivata terza nel 2005-06...su quella del triplete avrei da "ridire" parecchio...da AMANTE del BEL CALCIO...ma chi vince ha sempre ragione...PURTROPPO...Cool ma c'è modo e modo di farlo...non in 10 dentro l'area di rigore x 70 minuti...avendo il vantaggio di un gol fatto in fuorigioco NETTO all'andata..Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 (nella semifinale con il Barca...)

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
nw-t ha scritto:
DrDivago ha scritto:
nw-t ha scritto:
il bello che quei TERZI fatti campioni d'Italia l'ho visti giocare spesso...ed è una VERGOGNA chiamarla...squadra di calcio.

Luca, concordo con te, ma solo se ti riferisci alle ultime due stagioni... Embarassed
Il meritato Triplete ed in particolare quel 3-1 rifilato al Barça (all'epoca una delle squadre più forti della storia) non ce lo toglie nessuno! Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 953229
Marco in quel "caso" parlavo dell'inter arrivata terza nel 2005-06...su quella del triplete avrei da "ridire" parecchio...da AMANTE del BEL CALCIO...ma chi vince ha sempre ragione...PURTROPPO...Cool ma c'è modo e modo di farlo...non in 10 dentro l'area di rigore x 70 minuti...avendo il vantaggio di un gol fatto in fuorigioco NETTO all'andata..Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 (nella semifinale con il Barca...)



Se succedeva a loro quello che hanno fatto col Chelsea ................andavano avanti per 20 anni a menarla

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
nw-t ha scritto:
DrDivago ha scritto:
nw-t ha scritto:
il bello che quei TERZI fatti campioni d'Italia l'ho visti giocare spesso...ed è una VERGOGNA chiamarla...squadra di calcio.

Luca, concordo con te, ma solo se ti riferisci alle ultime due stagioni... Embarassed
Il meritato Triplete ed in particolare quel 3-1 rifilato al Barça (all'epoca una delle squadre più forti della storia) non ce lo toglie nessuno! Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 953229
Marco in quel "caso" parlavo dell'inter arrivata terza nel 2005-06...su quella del triplete avrei da "ridire" parecchio...da AMANTE del BEL CALCIO...ma chi vince ha sempre ragione...PURTROPPO...Cool ma c'è modo e modo di farlo...non in 10 dentro l'area di rigore x 70 minuti...avendo il vantaggio di un gol fatto in fuorigioco NETTO all'andata..Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 (nella semifinale con il Barca...)


anche il Milan si vanta quest'anno di aver battuto il Barcellona all'andata.
Effettivamente gli e' riuscita una "veloce" da fare invidia alla nazionale di pallavolo Very Happy
ma gli episodi singoli influiscono sul risultato finale solo quando si parla della Juve

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
nw-t ha scritto:
Marco in quel "caso" parlavo dell'inter arrivata terza nel 2005-06...su quella del triplete avrei da "ridire" parecchio...da AMANTE del BEL CALCIO...ma chi vince ha sempre ragione...PURTROPPO...Cool ma c'è modo e modo di farlo...non in 10 dentro l'area di rigore x 70 minuti...avendo il vantaggio di un gol fatto in fuorigioco NETTO all'andata..Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 (nella semifinale con il Barca...)

L'Inter per molti anni (occhio e croce, dall'esonero di Gigi Simoni) è stata una squadra senz'anima, ed almeno un po' lo è rimasta anche ai tempi di Mancini. Il grande merito di Mou (antipatico, arrogante ed antisportivo quanto vuoi) è stato quello di riuscire a ridonargliela. Non sarà stato il miglior calcio in circolazione (citofonare il già citato Barça e, ovviamente, l'Arsenal), ma gli 11 in campo si sbattevano e si sacrificavano, come fanno le due squadre che si giocheranno questa Champions.
In 10 contro 11 al Camp Nou chiunque si sarebbe difeso per 70 minuti, ma nella partita di S. Siro (e fino all'espulsione - ingiusta - di Thiago Motta) non è certo quel che abbiamo fatto...

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Infatti il 2-0 dell'andata non SI SPIEGA..Shocked quelli del Barca sembravano intossicati...

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
nw-t ha scritto:
defe88 ha scritto:
in un mondo "onesto" sarebbero 29...così come l'inter ne avrebbe 1 in meno non suo..

uno juventino un po' disinnamorato del calcio
Solamente in Italia si dà uno scudetto alla terza arrivata a 15 punti dalla prima...Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 altro che "scudetto di cartone" ...in più un solo anno "incriminato" dal quel processo FARSA...e 2 scudetti tolti..Shocked il bello che quei TERZI fatti campioni d'Italia l'ho visti giocare spesso...ed è una VERGOGNA chiamarla...squadra di calcio.

Luca, lo sai che ti stimo, però.... abbiamo idee contrastanti riguardo il calcio!
Quello scudetto non è lo scudetto di cartone, è lo scudetto della giustizia. Moratti fa bene a tenerlo stretto. È l'emblema della lotta alla mafia del calcio, la rivincita contro un mafioso che ha giostrato mercato e calciatori, procuratori e arbitri.
Poi certo, diamo la colpa alla Telecom che ha registrato ciò che non doveva, un po' come le intercettazioni dei politici... Uno scandalo...uno scandalo fare intercettazioni, non quello che estato ascoltato... Soliti italiani, ci meritiamo quel che abbiamo

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
no lo scandalo e' che a processo siano arrivate solo quelle relative a Moggi.
Quelle di Facchetti e del Milan siano arrivate solo dopo a prescrizione avvenuta

Facchetti: «Pronto Paolo sono Facchetti»
Bergamo: «Buongiorno Giacinto»
Facchetti: «Sto andando allo stadio l’ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L’ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri»
Bergamo: «Vedrai che sarà una bella partita»
Facchetti: «Va bene»
Bergamo: «Viene predisposto (Bertini ndr) a fare una bella partita»
Facchetti: «Si si, va bene»
Bergamo: «È una sfida che vedrai la vinciamo insieme»
Facchetti: «Volevo solo dirti che l’ho fatto» (riferendosi al fatto che ha parlato alla squadra per non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti di Bertini ndr)
Bergamo: «Vedrai che le cose andranno per il verso giusto poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati, fa morale…».



Bergamo: «Volevo farla partecipe di una guerra di cui il solo responsabile sono io, Paolo Bergamo, perché Griselli è di Livorno, se avesse visto salvava capra e cavoli, ma siccome non è andata così, è uno sfogo tra me e lei»
Galliani: «Questi signori han perso la testa mi creda, perché ci sono comportamenti nei confronti dell’universo, in Lega in Federazione»
Bergamo: «Io glielo voglio dire perché si sappia, tra me e lei naturalmente»
Galliani: «Non si preoccupi tale rimane»
Bergamo: «Io posso sbagliare magari una griglia penso che un arbitro sia in forma e magari non è in forma, oppure l’arbitro è in forma e sbaglia, però a priori voler sbagliare è tutta un’altra cosa, mi taglierei le mani mi creda. Ecco questo filo che ho con lei vorrei tenerlo fino a giugno Dottore»
Galliani: «No no no ma poi si vedrà, adesso vediamo la fine del campionato con i giusti equilibri…»
Bergamo: «Mi faccia sentire un po’ il suo calore, il suo calore in questo momento perché…»
Galliani: «Assolutamente»
Bergamo: «Sono solo, non solo, meno che solo»
Galliani: «Ma no no ci sono io».



Meani: «Te chi mi mandi a Firenze?»
Bergamo: «Come griglia? Te dici come griglia di arbitri? L’abbiamo fatta a tre ma mi fai dire una cosa che con Gigi (Pairetto) non abbiamo ancora concordato. Ho in mente di metterne tre perché non voglio preclusioni e gli arbitri sono Messina, Farina e Rodomonti per me, poi sentiamo Gigi perché poi immaginerai quelli che sono i tre che voglio mettere la domenica successiva (la griglia per Milan-Juventus, ndr)
Meani: «Ho capito, tu vuoi mettere Paparesta»
Bergamo: «Sì»
Meani: «Collina»
Bergamo: «Sì»
Meani: «Trefoloni»
Bergamo: «Sissignore, e mi ci gioco la testa»
Meani: «Però a Trefoloni gli fai un bel discorsetto»
Bergamo: «Stai tranquillo, stai tranquillo»
Meani: «Perché se no gli tagliamo la testa noi»
Bergamo: «Stai tranquillo»
Meani: «Se no chiamalo e parlagli».

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
jasper ha scritto:
nw-t ha scritto:
defe88 ha scritto:
in un mondo "onesto" sarebbero 29...così come l'inter ne avrebbe 1 in meno non suo..

uno juventino un po' disinnamorato del calcio
Solamente in Italia si dà uno scudetto alla terza arrivata a 15 punti dalla prima...Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 altro che "scudetto di cartone" ...in più un solo anno "incriminato" dal quel processo FARSA...e 2 scudetti tolti..Shocked il bello che quei TERZI fatti campioni d'Italia l'ho visti giocare spesso...ed è una VERGOGNA chiamarla...squadra di calcio.

Luca, lo sai che ti stimo, però.... abbiamo idee contrastanti riguardo il calcio!
Quello scudetto non è lo scudetto di cartone, è lo scudetto della giustizia. Moratti fa bene a tenerlo stretto. È l'emblema della lotta alla mafia del calcio, la rivincita contro un mafioso che ha giostrato mercato e calciatori, procuratori e arbitri.
Poi certo, diamo la colpa alla Telecom che ha registrato ciò che non doveva, un po' come le intercettazioni dei politici... Uno scandalo...uno scandalo fare intercettazioni, non quello che estato ascoltato... Soliti italiani, ci meritiamo quel che abbiamo

La prescrizione è un [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che concerne gli effetti giuridici del trascorrere del [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Essa ha valenza civile e penale.

Nel [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
indica quel fenomeno che porta all'estinzione di un diritto soggettivo
non esercitato dal titolare per un periodo di tempo indicato dalla
legge. La ratio della norma è individuabile nell'esigenza di certezza dei rapporti giuridici[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

In [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] determina l'estinzione di un [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a seguito del trascorrere di un determinato periodo di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. La ratio
della norma è che, a distanza di molto tempo dal fatto, viene meno sia
l'interesse dello Stato a punire la relativa condotta, sia la necessità
di un processo di reinserimento sociale del reo.


Non mi pare che giustizia sia sinonimo di prescrizione!!!!

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Guarda, non sono avvocato e tantomeno ho voglia di pensare in modo giuridico.... Per giustizia intendevo lealtà!

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
jasper ha scritto:
Guarda, non sono avvocato e tantomeno ho voglia di pensare in modo giuridico.... Per giustizia intendevo lealtà!


e qual'e' la lealta'? Moggi sicuramente aveva metodi ed interessi (per la GEA) forti e quindi esercitava una certa pressione. Ma e' stato dimostrato che la pressione la esercitano tutti MIlan in primis (presidente della LEGA!!!) e Facchetti curava le relazioni con la federazione e con gli arbitri in particolare.

quindi qual'e' la differenza? Nell'essere piu' o meno mafiosi? e tra l'essere piu o meno mafiosi ci passa una retrocessione 2 scudetti tolti e l'altra squadra premiata con lo scudetto di cartone?

E chi decide le pene ed i premi? Un membro del cda Telecom nonche' societa' che ha collezionato le intercettazioni e sponsor dell'Inter Laughing Laughing
Lealta'!

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
jasper ha scritto:
Guarda, non sono avvocato e tantomeno ho voglia di pensare in modo giuridico.... Per giustizia intendevo lealtà!

Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171
Per favore smettila, mi stai facendo piangere dal ridere!!!!!!
Ma come diavolo fai a far passare l'Inter e la sua società come "leale"? Ci sono miriadi di episodi che contraddicono il concetto di lealtà!!!!

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
giuntaman ha scritto:
jasper ha scritto:
Guarda, non sono avvocato e tantomeno ho voglia di pensare in modo giuridico.... Per giustizia intendevo lealtà!


e qual'e' la lealta'? Moggi sicuramente aveva metodi ed interessi (per la GEA) forti e quindi esercitava una certa pressione. Ma e' stato dimostrato che la pressione la esercitano tutti MIlan in primis (presidente della LEGA!!!) e Facchetti curava le relazioni con la federazione e con gli arbitri in particolare.

quindi qual'e' la differenza? Nell'essere piu' o meno mafiosi? e tra l'essere piu o meno mafiosi ci passa una retrocessione 2 scudetti tolti e l'altra squadra premiata con lo scudetto di cartone?

E chi decide le pene ed i premi? Un membro del cda Telecom nonche' societa' che ha collezionato le intercettazioni e sponsor dell'Inter Laughing Laughing
Lealta'!

Come non quotarti!!!!

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
jasper ha scritto:
nw-t ha scritto:
defe88 ha scritto:
in un mondo "onesto" sarebbero 29...così come l'inter ne avrebbe 1 in meno non suo..

uno juventino un po' disinnamorato del calcio
Solamente in Italia si dà uno scudetto alla terza arrivata a 15 punti dalla prima...Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 altro che "scudetto di cartone" ...in più un solo anno "incriminato" dal quel processo FARSA...e 2 scudetti tolti..Shocked il bello che quei TERZI fatti campioni d'Italia l'ho visti giocare spesso...ed è una VERGOGNA chiamarla...squadra di calcio.

Luca, lo sai che ti stimo, però.... abbiamo idee contrastanti riguardo il calcio!
Quello scudetto non è lo scudetto di cartone, è lo scudetto della giustizia. Moratti fa bene a tenerlo stretto. È l'emblema della lotta alla mafia del calcio, la rivincita contro un mafioso che ha giostrato mercato e calciatori, procuratori e arbitri.
Poi certo, diamo la colpa alla Telecom che ha registrato ciò che non doveva, un po' come le intercettazioni dei politici... Uno scandalo...uno scandalo fare intercettazioni, non quello che estato ascoltato... Soliti italiani, ci meritiamo quel che abbiamo
Gianluca ti stimo anch'io..lo sai..ma uno come te che ama il "purismo"...non può tifare inter....Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 97171 penso che il gran premio del "marcio" lo vinca x distacco a mani alzate:)....

Ultima modifica di nw-t il Ven 10 Mag 2013 - 15:47 - modificato 1 volta.

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Ragazzi, se ricominciate per la milionesima volta con questi "papponi" su Calciopoli, chiudiamo il thread, perchè non ne veniamo fuori...

Grazie!


Ultima modifica di DrDivago il Ven 10 Mag 2013 - 15:49 - modificato 1 volta.

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
X me Marco se chiudi và benissimo...ci siamo già divertiti abbastanza...Smile

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Ragazzi, se ricominciate per la milionesima volta a parlare di Calciopoli, chiudiamo il thread, perchè non ne veniamo fuori...

Grazie!


va beh ma se il thread si chiama 29 o 31 di cosa vuoi parlare Razz

30 giorni ha novembre, con april, giugno e settembre, di 28 ce n'è uno, tutti gli altri ne han 31! Laughing

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 7 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
jasper ha scritto:
Guarda, non sono avvocato e tantomeno ho voglia di pensare in modo giuridico.... Per giustizia intendevo lealtà!


Ma tu quando scrivi scherzi o ci prendi per il culo?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere