Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Quanti sono ? 29 o 31 ?

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
giuntaman
lucioa
DrDivago
Voloidion
defe88
alexmondial
Gieppo
Faranell
SpecialOne10
Nalba92
rafapaul
Marcotop65
mattiaajduetre
Black
Cesare
...SoloSeGiocAdriano
iamwill
jekyll
gianlugi1978
jasper
alexabis97
FedEx
ace59
Dariolastazione
Frank71
johnmcenroe96
30 partecipanti

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 EmptyQuanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve Ragazzi,
Secondo voi, gli Scudetti della Juve sono 29 o 31 ?
Io assolutamente non sono Juventino

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Non tocchiamo il tasto scommesse Very Happy

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Ascoltatevi cio' che dice Zuliani qui, c'e' da rabbrividire, a sentire come funziona la giustizia nel nostro paese. Il calcio, purtroppo, non fa eccezione. Le cose che dice, piacciano o meno, hanno riscontri evidenti. Roba da pazzi:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Frank71 ha scritto:
iamwill ha scritto:
questo post sono ormai anni che nasce e rinasce su mille forum...scommettiamo che verrà chiuso? Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 97171


Sinceramente è stato aperto in modo evidentemente provocatorio e come è giusto che sia verra chiuso..meglio parlare di tennis..a proposito ci sei al demo day???


purtroppo mancherò quel giorno altrimenti mi sarei gia iscritto da un pezzo Laughing Laughing Laughing

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Cesare ha scritto:
Ascoltatevi cio' che dice Zuliani qui, c'e' da rabbrividire, a sentire come funziona la giustizia nel nostro paese. Il calcio, purtroppo, non fa eccezione. Le cose che dice, piacciano o meno, hanno riscontri evidenti. Roba da pazzi:

[url=https://www.youtube.com/watch?v=yOUq11p3mM8
https://www.youtube.com/watch?v=yOUq11p3mM8[/quote[/url]] Mentre quì parla un grande INTERISTA...Elio Corno... gustatevi tutto...poi continuate a scrivere pure caz...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
nw-t ha scritto:
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Thread sul calcio aperto alle 20.42 e prima delle 22 già si litigava. Che meravigliosa disciplina sportiva Laughing
Quì non "litiga" nessuno...mi fanno incaz...di più quelli che giocando "X IL NIENTE..." in quanto a premi in denaro o trofei a livello "MONDIALI o INTERPLANETARI"...mi chiamano fuori palle in campo o se ne strafregano e servono sempre con i piedi in campo...si c'è da litigare..in questo di sport...meglio EVITARE queste uscite...


Non si capisce molto cos'hai scritto

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
nw-t ha scritto:
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Thread sul calcio aperto alle 20.42 e prima delle 22 già si litigava. Che meravigliosa disciplina sportiva Laughing
Quì non "litiga" nessuno...mi fanno incaz...di più quelli che giocando "X IL NIENTE..." in quanto a premi in denaro o trofei a livello "MONDIALI o INTERPLANETARI"...mi chiamano fuori palle in campo o se ne strafregano e servono sempre con i piedi in campo...si c'è da litigare..in questo di sport...meglio EVITARE queste uscite...


Non si capisce molto cos'hai scritto
Ah si...a me pare chiaro. Non sei il "paladino" che difende il NOBILE sport del tennis...

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Frank71 ha scritto:
gianlugi1978 ha scritto:
johnmcenroe96 ha scritto:
Salve Ragazzi,
Secondo voi, gli Scudetti della Juve sono 29 o 31 ?
Io assolutamente non sono Juventino

Quelli vinti, meritatamente e sul campo, sono 31...poi ogniuno può considerarli come meglio crede, ma è innegabile che negli anni 2005 e 2006 la Juve avesse una delle squadre più forti e attrezzate d'Europa e l'Inter non potesse essere minimamente paragonata..per quanto riguarda le dispute giudiziarie, oramai credo che la Juventus e noi tifosi difficilmente avremo giustizia, ma è emblematico considerare la situazione delle due società: la Juve, dopo la catastrofe Farsopoli e la distruzione della società, ha impiegato 6 anni per ricreare un modello vincente e all'avanguardia, con tanto di stadio di proprietà;l'Inter, invece, smaltito l'effetto Farsopoli, è tornata nell'oblio che l'ha contraddistinta per decenni, oblio caratterizzato da acquisti sbagliati e strapagati, bilanci fortemente in rosso, crepe nello spogliatoio, errori/orrori strategici (vedi caso "Forlan"!!!), cambio in corsa della guida tecnica...insomma sono tornati a fare le magre figure che hanno sempre fatto, solo che ora non c'è più il diavolo Moggi per giustificare tale incompetenza!!!


Grande Gianluigi Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 97171

Io di ridicolo vedo solo gli scudetti di cartone..per di piu festeggiati da quelli che non vincono mai Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 97171

Poi è tornata la Juve a stradominare come sempre....e l' Inter ha fatto la solita squallida figura di società ridicola e patetica, senza ne capo ne coda, sia come dirigenza che come staff tecnico, dove nello spogliatoio un cassano puo permettersi di fare quello che gli pare...per non parlare di farsopoli..meglio che ognuno guardi in casa propria, si chiuda questo post e si torni a parlare di tennis che è meglio! Wink

Bravissimo Frank, proprio il "caso" Cassano ricalca perfettamente quanto vige nella società Inter: un proprio tesserato, alquanto "ingombrante", che si permette di dire che non sarebbe mai andato alla Juve perchè là prendono solo i "soldatini", allude al fatto che nell'Inter "ogniuno fa come gli pare" e nessuno prende ufficialmente posizione!!! In una società seria minimo gli avrebbero rescisso il contratto e chiamato ai danni!!

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
nw-t ha scritto:
gianlugi1978 ha scritto:
johnmcenroe96 ha scritto:
Salve Ragazzi,
Secondo voi, gli Scudetti della Juve sono 29 o 31 ?
Io assolutamente non sono Juventino

Quelli vinti, meritatamente e sul campo, sono 31...poi ogniuno può considerarli come meglio crede, ma è innegabile che negli anni 2005 e 2006 la Juve avesse una delle squadre più forti e attrezzate d'Europa e l'Inter non potesse essere minimamente paragonata..per quanto riguarda le dispute giudiziarie, oramai credo che la Juventus e noi tifosi difficilmente avremo giustizia, ma è emblematico considerare la situazione delle due società: la Juve, dopo la catastrofe Farsopoli e la distruzione della società, ha impiegato 6 anni per ricreare un modello vincente e all'avanguardia, con tanto di stadio di proprietà;l'Inter, invece, smaltito l'effetto Farsopoli, è tornata nell'oblio che l'ha contraddistinta per decenni, oblio caratterizzato da acquisti sbagliati e strapagati, bilanci fortemente in rosso, crepe nello spogliatoio, errori/orrori strategici (vedi caso "Forlan"!!!), cambio in corsa della guida tecnica...insomma sono tornati a fare le magre figure che hanno sempre fatto, solo che ora non c'è più il diavolo Moggi per giustificare tale incompetenza!!!
Si ma Moratti c'è ancora...4 allenatori all'anno gioco della squadra in campo ricambiata dai propri tifosi con lancio di motorini dagli spalti...Smile stranieri tipo Pancev o Vampeta...Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 97171 1000 miliardi spesi...tutta colpa di Moggi..era tutto lui..Smile

Bravissimo Luca, invece di dare la colpa a Moggi, bisognerebbe confrontare gli acquisti e le rose della Juve e dell'Inter dell'epoca...1000 miliardi spesi per acquistare una miriade di "bidoni"...e per farli pedinare!!!

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Caro Gianluigi, se ti fai spiegare come funzionava la GEA capirai che fare acquisti per gli altri era dura!
Facile insultare Moratti per la cessione di Cannavaro, ma nessuno ricorda che lo stesso che per anni nella Juve mai si infortunava con l'Inter fece 4 partite squallide e nelle altre aveva dolori fantasma... Mi ricorda la telefonata di Moggi al procuratore di Ibra poco prima del passaggio alla Juve.. "Gioca male così il prezzo del cartellino scende e il tuo ingaggio aumenta"
Il mal di pancia l'ha inventato la triade

Ero un grande appassionato di calcio, cresciuto col cartoon japponese, nel mito di Rummenigge.... ma quello che é successo nel decennio/ventennio successivo mi ha allontanato.... È non certo per colpa di una squadra che non ha vinto nulla!
L'unica società che non ha vinto nulla e la si vuol far passare per burattinaia... Ma per favore...

Io chiudo qui...

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
jasper ha scritto:
Caro Gianluigi, se ti fai spiegare come funzionava la GEA capirai che fare acquisti per gli altri era dura!
Facile insultare Moratti per la cessione di Cannavaro, ma nessuno ricorda che lo stesso che per anni nella Juve mai si infortunava con l'Inter fece 4 partite squallide e nelle altre aveva dolori fantasma... Mi ricorda la telefonata di Moggi al procuratore di Ibra poco prima del passaggio alla Juve.. "Gioca male così il prezzo del cartellino scende e il tuo ingaggio aumenta"
Il mal di pancia l'ha inventato la triade

Ero un grande appassionato di calcio, cresciuto col cartoon japponese, nel mito di Rummenigge.... ma quello che é successo nel decennio/ventennio successivo mi ha allontanato.... È non certo per colpa di una squadra che non ha vinto nulla!
L'unica società che non ha vinto nulla e la si vuol far passare per burattinaia... Ma per favore...

Io chiudo qui...

Probabilmente la Gea, avendo molti atleti scritturati, aveva creato una sorta di monopolio da non permettere alle altre squadre di acquistare agevolmente chicchessia (anche se allora non si spiegherebbe come mai qualche grande acquisto sia comunque stato fatto dall'Inter in quegl'anni vedi Ronaldo, lo stesso Vieri, Adriano ecc.), allora converrai con me che il processo di Calciopoli, basato essenzialmente sulle intercettazioni telefoniche, monopolizzate dalla Telecom (chi è il proprietario della Telecom?!?) sia stato una farsa poiché un "tantinello" manipolato dalla selezione delle intercettazioni...

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
E comunque ora la Gea non c'è più, ma l'impronta societaria dell'Inter è pressocchè la stessa....

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Bon, siamo giunti a una conclusione...W IL TENNIS, il calcio è lo sport meno credibile di tutti (non che il tennis sia chissà che eh, tutti gli sport hanno il loro "marcio", ma nel calcio si raggiunge un buon 60% Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 97171).

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
FedEx ha scritto:
Bon, siamo giunti a una conclusione...W IL TENNIS, il calcio è lo sport meno credibile di tutti (non che il tennis sia chissà che eh, tutti gli sport hanno il loro "marcio", ma nel calcio si raggiunge un buon 60% Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 97171).
Certo...Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 97171 dì a gli spagnoli di far analizzare le sacche di sangue che vogliono distruggere...Smile poi si ride...Smile

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
gianlugi1978 ha scritto:
E comunque ora la Gea non c'è più, ma l'impronta societaria dell'Inter è pressocchè la stessa....


hai ragione... dopo aver fatto la tripletta però Razz

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
nw-t ha scritto:
FedEx ha scritto:
Bon, siamo giunti a una conclusione...W IL TENNIS, il calcio è lo sport meno credibile di tutti (non che il tennis sia chissà che eh, tutti gli sport hanno il loro "marcio", ma nel calcio si raggiunge un buon 60% Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 97171).
Certo...Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 97171 dì a gli spagnoli di far analizzare le sacche di sangue che vogliono distruggere...Smile poi si ride...Smile


Sì, ho detto così per sdrammatizzare e ho evitato di parlare di doping-Spagna Spagna-doping perchè sennò il povero Giuntaman si sarebbe sentito in dovere di intervenire... Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 97171

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Sono 31 e suona anche bene dirlo ......

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz


Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 247865 noi ci si ripeteva sempre un mantra: " conta il responso della pista.... " Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 10173 solo la bandiera a scacchi

Buon pomeriggio a tutti

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
jasper ha scritto:
gianlugi1978 ha scritto:
E comunque ora la Gea non c'è più, ma l'impronta societaria dell'Inter è pressocchè la stessa....


hai ragione... dopo aver fatto la tripletta però Razz

Giusto...spero, però, che tu sia giovanissimo per poter rivedere la tua squadra alzare un altro trofeo, anche se, così fosse, ti aspetterebbero decenni di sofferenze!!

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
nw-t ha scritto:
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
nw-t ha scritto:
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Thread sul calcio aperto alle 20.42 e prima delle 22 già si litigava. Che meravigliosa disciplina sportiva Laughing
Quì non "litiga" nessuno...mi fanno incaz...di più quelli che giocando "X IL NIENTE..." in quanto a premi in denaro o trofei a livello "MONDIALI o INTERPLANETARI"...mi chiamano fuori palle in campo o se ne strafregano e servono sempre con i piedi in campo...si c'è da litigare..in questo di sport...meglio EVITARE queste uscite...


Non si capisce molto cos'hai scritto
Ah si...a me pare chiaro. Non sei il "paladino" che difende il NOBILE sport del tennis...



Beh oddio, proprio tanto chiaro non era, visto che nel primo post eri in guerra aperta con la lingua italiana. Nel secondo hai firmato la tregua e le cose sono andate migliorando.
Poi non capisco dove tu veda, e cosa c'entrino i paladini, quando mi sono limitato a sottolineare una verità immutabile nel tempo: ogni discussione sul calcio sfocia puntualmente nella polemica e nel nervosismo. E anche i tuoi post sono la prova.
Hai pure vinto lo scudetto, dovresti essere rilassato e sorridere, anziché innervosirti.

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Thread sul calcio aperto alle 20.42 e prima delle 22 già si litigava. Che meravigliosa disciplina sportiva Laughing



Beh oddio, proprio tanto chiaro non era, visto che nel primo post eri in guerra aperta con la lingua italiana. Nel secondo hai firmato la tregua e le cose sono andate migliorando.
Poi non capisco dove tu veda, e cosa c'entrino i paladini, quando mi sono limitato a sottolineare una verità immutabile nel tempo: ogni discussione sul calcio sfocia puntualmente nella polemica e nel nervosismo. E anche i tuoi post sono la prova.
Hai pure vinto lo scudetto, dovresti essere rilassato e sorridere, anziché innervosirti.
Io m'innervosisco quando leggo certe cose...se sei innamorato del tennis...EVITA di scrivere sul calcio, così eviti pure di litigare. Poi x litigare x il tennis...quando vuoi...

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Evidentemente Luca da ex calciatore non vuole che si parli male del calcio..comprensibile no?

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Oh, non mi toccate Luca !
A proposito di scudetti Very Happy per me puoi pure partire da 31, inizia pero' a scalarne 1....
Il gol annullato di Turone a Torino grida ancora vendetta !!!! Sad
Ciao Luca, e sempre forza Maggica Roma !!!!

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Era fuorigioco di due metri Very Happy

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Era fuorigioco di due metri Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 97171
Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 97171No...sono stati...SFORTUNATI con il decimetro di Boniperti era no pochi centimetri...Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 97171 ma fatali...Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 97171 ...io m'arrabbio quando si scrivono cose "cretine" e gratuite...

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Io dico solo una cosa , che la dice lunga sulla competenza di una certa squadra,

Scambio secco :Pirlo - Guglielminpietro e Coco - Seedorf ( chiaramente fece tutto la Gea)

Per me può bastare così ..........e che ringrazino la Telecom e quel viscido di Tronchetti Provera.

descriptionQuanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 2 EmptyRe: Quanti sono ? 29 o 31 ?

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Oh, non mi toccate Luca !
A proposito di scudetti Very Happy per me puoi pure partire da 31, inizia pero' a scalarne 1....
Il gol annullato di Turone a Torino grida ancora vendetta !!!! Sad
Ciao Luca, e sempre forza Maggica Roma !!!!

Allora scalane ancora uno... Muntari sta ancora esultando Smile ...ma quel bravo ragazzo di Buffon non l'ha vista dentro!!! Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere