Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
kingkongy
lolloroma
Eiffel59
alegrandslam
pablo
FedEx
LerioVà
vecchiofrak
angelocarbone
jagui
m4nd
ronwelty
magazzie
tiebreak
Marcotop65
vfalini
misterrovescio
kiny75
babolat94
FiloX
Frank71
25 partecipanti

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 4 Empty2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Domenica 26 Maggio 2013, presso il Tennis Club Vigna Fiorita a Ciampino
(RM), si svolgerà il secondo Demo Day 2013 con la possibilità di
provare tutte le racchette in commercio per l' anno 2013 e gran parte
delle corde STARBURN, con le quali verranno incordati i telai DEMO.

Location:

Tennis Club Vigna Fiorita
Via Quarto S. Antonio snc
Ciampino (RM) 06/7960077 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


storico club di tennis, che metterà a nostra disposizione la struttura per il nostro incontro con 4 campi dedicati.


Programma:

Arrivo alle ore 9:30 breve presentazione per conoscerci meglio.

Ore 10:00 tutti in campo a provare le nuove armi fino alle ore 13:00 per il pranzo presso il ristorante del circolo fino alle 14:30.

Ore 15:00 fino a chiusura : nuovamente in campo a testare e telai

Info Materiale Test

Racchette test
saranno messe in prova di tutti i partecipanti i principali modelli dei seguenti brand:
Babolat, Wilson, Head, Prince, Tecnifibre, Yonex, Pro kennex, Volkl e ZUS

Corde Test
i telai DEMO saranno incordati con corde STARBURN, le
tensioni ed i modelli di corde scelti saranno quelli capaci di tirare
fuori le migliori qualità dai telai in test.

Palline utilizzate per i test: Tecnifibre Club

Durante la giornata, i titolari della Eiffel59TS, Mario Parisio (Eiffel)
e Marco Gazziero (Magazzie) saranno a disposizione per incordare sul
momento i vostri telai con corde STARBURN (non compreso nella quota di
partecipazione).

Costi:

Il prezzo della giornata comprensivo di pranzo ed utilizzo della
struttura sara' di
23 euro;
per gli accompagnatori degli "atleti" che
verranno solo a pranzo senza giocare, il costo sarà di 18 euro.
Per quelli che non potranno rimanere a pranzo, il costo del solo utilizzo della struttura sarà di 5 euro.

Le quote di partecipazione dovranno essere versate al vostro arrivo direttamente alla segreteria del circolo.

Tutti i partecipanti riceveranno un gadget dell'evento ed un buono
sconto del 10% da utilizzare per un acquisto presso il negozio
TennisWorld.it.

Per maggiori info potete contattarci al numero 0672671303
oppure via mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 4 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Frank ma che lavori insieme a Mirkooo per caso???

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 4 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Se ti sei confuso con me che ho scritto il post sopra il tuo, la risposta come scritto è no

Se invece ti sei rivolto effettivamente a Frank la risposta è sempre no. 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 4 97171



Forse posso aver dato io adito ad un incomprensione con la mia frase, ma non intendevo certo dire che Frank lavorasse da o con Mirko... è che se dovessi esprimere la mia opinione su queste racchette sarebbe veramente senza mezze misure e IO Laughing potrei dare adìto a qualche dubbio vista l'enfasi che userei

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 4 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
ma noooooo...non era per le opinioni...era per sapere come fà ad avere tutte queste news in anteprima visto che il sito ancora non gira...........trattasi di INVIDIA DA ZUS...avrei voluto anche io incontrare Sven etc etc...magariii...!!!

PS: e poi ho ordinato una racchetta da Mirko che dovrò ritirare questa settimana e quindi se avesse lavorato da lui gli avrei chiesto di scegliermela perfettamente in specifica,,,pena la sua morte Very Happy ...solo per questo chiedevo Smile

Tiebreak & Frank....se la provate prima del 26 postate mi raccomandooo....

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 4 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
...capite poi che io da Perugia vedo queste foto in diretta dal foro e sbavo assaiiiii.....

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 4 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Ah, la Zus mi ha appena risposto per mail dopo essermi registrato al sito...c'è un video allegato...

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 4 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
...io mi sono iscritto 3 gg fà ma ancora nulla invece...

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 4 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Non lavoro con mirko...magari!!!! Sono solo il suo braccio destro.
.o lo é lui Very Happy
So tutto perche ieri ero a cena con tutti..compreso sven goth...capito chi é sven goth?!?!? Very Happy

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 4 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
...capito che CU____________________ poter provare 'ste zus già da questa settimana...!!!!!!!! non vedo l'ora che aggiornino il sito etc etc...!!

Grande Frank Wink

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 4 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
A Frankè, non è che per caso c'era già la mia, nevvero? Suspect

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 4 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Bella domanda...non lo so...una rossa piatto 100 lunga 69.5cm?

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 4 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Mmmmmh...lunghezza e piatto ci siamo, colore no però... Razz

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 4 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Guarda io ho visto le 4 nella foto...le altre 3 erano piatto 95"....pero in auto ce ne stavano altre dieci Very Happy

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 4 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Ragazzi, tra pochi giorni terminano le iscrizioni...gli indecisi si facciano avanti...è un peccato che non cogliate al volo l' occasione..questa volta abbiamo telai di tutto rispetto, le ZUS, che in futuro difficilmente avrete la possibilità di provare..peccato veramente...

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 4 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
presente solo per i test...pranzo no...anzi nella pausa pranzo preferirei farmi due palleggi con qualcuno di voi se volete...grazie Wink

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 4 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
ok frank?! Wink

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 4 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Perfetto dopo aggiorno la lista!

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 4 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Lista aggiornata:

1 - Frank - pranzo SI
2 - FiloX - pranzo SI
3 - Babolat94 - pranzo NO
4 - Kiny75 - pranzo NO
5 - Vfalini - pranzo SI
6 - Ronwelty - pranzo NO
7 - Marcotop65 - pranzo NO
8 - Tiebreak - pranzo SI
9 - M4nd - pranzo NO
10-Amico Magazzie di Terni - pranzo SI
11-Pablo - pranzo NO
12-Alegrandslam - pranzo NO

Jagui tu che fai? What a Face

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 4 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Il 26 purtroppo lavoro tutto il giorno in rai per le proiezioni elettorali.

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 4 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
ciao a tutti, io dovrei esserci e sto cercando di portare 3 o 4 amici.
i primi giorni della prossima settimana vi confermero' il numero e se ci fermiamo o meno per il pranzo.

ciao
lorenzo

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 4 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
lolloroma ha scritto:
ciao a tutti, io dovrei esserci e sto cercando di portare 3 o 4 amici.
i primi giorni della prossima settimana vi confermero' il numero e se ci fermiamo o meno per il pranzo.

ciao
lorenzo

Perfetto!!! Mitico!!!
Ti aspettiamo tranquillo :-):-):-)

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 4 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
frank si possono sapere le zus che saranno in prova che caratteristiche hanno??? grazie

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 4 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
beh...quando ne avanza una da provare...
quel che è promesso ...è promesso !

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 4 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
king te non vieni?? ;-)

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 4 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
No, e' troppo impegnato sull'albero.... Very Happy Very Happy Very Happy

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 4 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Mannaggia a Barabba! Roma, nel we, con 200 cose da fare a casa e - probabile - matrimonio (da presenziare)...

"Tu vuoi che io muoro?"

Ho saltato pure il Polenta!!! Sono "statisticamente" sfigato!

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 4 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Marcotopo... in effetti gli alberi c'azzeccano! Ho proprio delle cose da fare sia con il legno, sia col giardino.... sigh!
Porca banana!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere