Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
kingkongy
lolloroma
Eiffel59
alegrandslam
pablo
FedEx
LerioVà
vecchiofrak
angelocarbone
jagui
m4nd
ronwelty
magazzie
tiebreak
Marcotop65
vfalini
misterrovescio
kiny75
babolat94
FiloX
Frank71
25 partecipanti

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 Empty2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Domenica 26 Maggio 2013, presso il Tennis Club Vigna Fiorita a Ciampino
(RM), si svolgerà il secondo Demo Day 2013 con la possibilità di
provare tutte le racchette in commercio per l' anno 2013 e gran parte
delle corde STARBURN, con le quali verranno incordati i telai DEMO.

Location:

Tennis Club Vigna Fiorita
Via Quarto S. Antonio snc
Ciampino (RM) 06/7960077 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


storico club di tennis, che metterà a nostra disposizione la struttura per il nostro incontro con 4 campi dedicati.


Programma:

Arrivo alle ore 9:30 breve presentazione per conoscerci meglio.

Ore 10:00 tutti in campo a provare le nuove armi fino alle ore 13:00 per il pranzo presso il ristorante del circolo fino alle 14:30.

Ore 15:00 fino a chiusura : nuovamente in campo a testare e telai

Info Materiale Test

Racchette test
saranno messe in prova di tutti i partecipanti i principali modelli dei seguenti brand:
Babolat, Wilson, Head, Prince, Tecnifibre, Yonex, Pro kennex, Volkl e ZUS

Corde Test
i telai DEMO saranno incordati con corde STARBURN, le
tensioni ed i modelli di corde scelti saranno quelli capaci di tirare
fuori le migliori qualità dai telai in test.

Palline utilizzate per i test: Tecnifibre Club

Durante la giornata, i titolari della Eiffel59TS, Mario Parisio (Eiffel)
e Marco Gazziero (Magazzie) saranno a disposizione per incordare sul
momento i vostri telai con corde STARBURN (non compreso nella quota di
partecipazione).

Costi:

Il prezzo della giornata comprensivo di pranzo ed utilizzo della
struttura sara' di
23 euro;
per gli accompagnatori degli "atleti" che
verranno solo a pranzo senza giocare, il costo sarà di 18 euro.
Per quelli che non potranno rimanere a pranzo, il costo del solo utilizzo della struttura sarà di 5 euro.

Le quote di partecipazione dovranno essere versate al vostro arrivo direttamente alla segreteria del circolo.

Tutti i partecipanti riceveranno un gadget dell'evento ed un buono
sconto del 10% da utilizzare per un acquisto presso il negozio
TennisWorld.it.

Per maggiori info potete contattarci al numero 0672671303
oppure via mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Marcotopo... in effetti gli alberi c'azzeccano! Ho proprio delle cose da fare sia con il legno, sia col giardino.... sigh!
Porca banana!

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Mannaggia !!!
Ma quando avremo la possibilita' di incontrarti ? cheers

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
No, e' troppo impegnato sull'albero....

Very Happy Very Happy Very Happy

Dai king scendi dall'albero e vieni a trovarci... Very Happy

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Mannaggia a Barabba! Roma, nel we, con 200 cose da fare a casa e - probabile - matrimonio (da presenziare)...

"Tu vuoi che io muoro?"

Ho saltato pure il Polenta!!! Sono "statisticamente" sfigato!

quindi c'è anche una progenie del nostro kk , piccoli scimmioni crescono 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 97171
guarda che se scopro che presenzi ad altre iniziative del forum , dopo averci bidonato al Polenta Open , ti tolgo il saluto e anche il crodino 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 97171
appello al gruppo romano di forumisti , facciamo un bel gemellaggio con giornta di tennis/test a metà strada , tipo bologna ??
magari smuoviamo anche il magnifico primate 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 97171

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
il matrimonio non è della prole.... "bocca da cloro" ! hihihihihi
E' di parente da parte di moglie... e io son pure in dieta! hihihihiih

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
frank si possono sapere le zus che saranno in prova che caratteristiche hanno??? grazie

Ce ne stanno una marea..piatti 95" o 100" reticoli misti 16/19 o 18/20...2 tipi di flex e vari pesi e bilanciamenti..da 300g a salire...vedo se recupero una lista!

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
mi interessa anche la lunghezza...se riesci a buttare giu un listino sarebbe perfetto...grazie frank ;-)

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Aggiungo Marco,mio amico, solo test.

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Aggiungo Marco,mio amico, solo test.

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Lista aggiornata:

1 - Frank - pranzo SI
2 - FiloX - pranzo SI
3 - Babolat94 - pranzo NO
4 - Kiny75 - pranzo NO
5 - Vfalini - pranzo SI
6 - Ronwelty - pranzo NO
7 - Marcotop65 - pranzo NO
8 - Tiebreak - pranzo SI
9 - M4nd - pranzo NO
10-Amico Magazzie di Terni - pranzo SI
11-Pablo - pranzo NO
12-Alegrandslam - pranzo NO
13-Marco amico vfalini - pranzo NO





description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Ciao Frank, potresti aggiungere un mio amico alla lista?

Michele amico di kiny75 no pranzo

Grazie

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Certo!!
Lista aggiornata:

1 - Frank - pranzo SI
2 - FiloX - pranzo SI
3 - Babolat94 - pranzo NO
4 - Kiny75 - pranzo NO
5 - Vfalini - pranzo SI
6 - Ronwelty - pranzo NO
7 - Marcotop65 - pranzo NO
8 - Tiebreak - pranzo SI
9 - M4nd - pranzo NO
10-Amico Magazzie di Terni - pranzo SI
11-Pablo - pranzo NO
12-Alegrandslam - pranzo NO
13-Marco amico vfalini - pranzo NO
14-Michele amico kiny75 - pranzo NO



















[/quote]

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
In attesa di lolloroma ed i suoi amici..cerchiamo di arrivare a 20!
su non fatevi pregare...ma le ZUS non vi incuriosiscono?
io ho giá in mente la mia...nuda:
peso 305g
bilanciamento 32.5cm
inerzia 285 punti
piatto 95" 16x19
profilo 21mm
flex...ancora indeciso :-):-):-)

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Dimenticavo...nera opaca e grip in cupio fairway :-):-):-)

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Frank71 ha scritto:

io ho giá in mente la mia...nuda:
peso 305g
bilanciamento 32.5cm
inerzia 285 punti
piatto 95" 16x19
profilo 21mm
flex...ancora indeciso :-):-):-)


Peso 300 g
Bilanciamento 32
Inerzia 295 pt
piatto 100
pattern 16x19
profilo 21 mm
flex 67

2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 953229

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 6q8j6b

2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 2r5au1k

2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 11580

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Anche da zoppo me le voglio provare per benino 'ste ZUS .... Very Happy

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Belle sembrano belle, te le fanno su misura, ti ci montano il grip che vuoi tu, te la portano a casa e ti accompagnano al campo da tennis... Ma quanto costeranno??? Very Happy

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
La 95 nera è davvero bella 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 622327

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
frank...per la lista delle zus ancora niente? ;-)

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Frank71 ha scritto:
In attesa di lolloroma ed i suoi amici..cerchiamo di arrivare a 20!
su non fatevi pregare...ma le ZUS non vi incuriosiscono?
A me incuriosiscono eccome, ma sono un cialtrone:
Settimana scorsa ho guardato e trovato degli orari comodi da Genova, con prezzi accettabili, ma mentre ero li sul sito dei voli, ho realizzato che non mi è ancora arrivato il tagliando della patente rinnovata e la C.I. è scaduta da un pezzo, ergo sono senza documenti e non posso prendere l'aereo Mad

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Vòio la mia Zuuuuuuuuuuuuus!!! Very Happy

(marò, c'ho pure 54 anni... Very Happy)

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Appunto Mario..prima i gggiovani!!! Very Happy

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Mario se tutto va per il verso giusto avrai anche due super-gioiellini da incordare... Ti posso disturbare in PM? Razz

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
oTTio, se fai presto ce ne stan pochi e magari per domani ce la fò..la settimana scorsa se ne sono cancellati una cifra...

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 5 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Mario se tutto va per il verso giusto avrai anche due super-gioiellini da incordare... Ti posso disturbare in PM? Razz


ingordo Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere