Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
kingkongy
lolloroma
Eiffel59
alegrandslam
pablo
FedEx
LerioVà
vecchiofrak
angelocarbone
jagui
m4nd
ronwelty
magazzie
tiebreak
Marcotop65
vfalini
misterrovescio
kiny75
babolat94
FiloX
Frank71
25 partecipanti

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 2 Empty2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Domenica 26 Maggio 2013, presso il Tennis Club Vigna Fiorita a Ciampino
(RM), si svolgerà il secondo Demo Day 2013 con la possibilità di
provare tutte le racchette in commercio per l' anno 2013 e gran parte
delle corde STARBURN, con le quali verranno incordati i telai DEMO.

Location:

Tennis Club Vigna Fiorita
Via Quarto S. Antonio snc
Ciampino (RM) 06/7960077 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


storico club di tennis, che metterà a nostra disposizione la struttura per il nostro incontro con 4 campi dedicati.


Programma:

Arrivo alle ore 9:30 breve presentazione per conoscerci meglio.

Ore 10:00 tutti in campo a provare le nuove armi fino alle ore 13:00 per il pranzo presso il ristorante del circolo fino alle 14:30.

Ore 15:00 fino a chiusura : nuovamente in campo a testare e telai

Info Materiale Test

Racchette test
saranno messe in prova di tutti i partecipanti i principali modelli dei seguenti brand:
Babolat, Wilson, Head, Prince, Tecnifibre, Yonex, Pro kennex, Volkl e ZUS

Corde Test
i telai DEMO saranno incordati con corde STARBURN, le
tensioni ed i modelli di corde scelti saranno quelli capaci di tirare
fuori le migliori qualità dai telai in test.

Palline utilizzate per i test: Tecnifibre Club

Durante la giornata, i titolari della Eiffel59TS, Mario Parisio (Eiffel)
e Marco Gazziero (Magazzie) saranno a disposizione per incordare sul
momento i vostri telai con corde STARBURN (non compreso nella quota di
partecipazione).

Costi:

Il prezzo della giornata comprensivo di pranzo ed utilizzo della
struttura sara' di
23 euro;
per gli accompagnatori degli "atleti" che
verranno solo a pranzo senza giocare, il costo sarà di 18 euro.
Per quelli che non potranno rimanere a pranzo, il costo del solo utilizzo della struttura sarà di 5 euro.

Le quote di partecipazione dovranno essere versate al vostro arrivo direttamente alla segreteria del circolo.

Tutti i partecipanti riceveranno un gadget dell'evento ed un buono
sconto del 10% da utilizzare per un acquisto presso il negozio
TennisWorld.it.

Per maggiori info potete contattarci al numero 0672671303
oppure via mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 2 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
magazzie ha scritto:
Venghino signori e signore! Visto quanto ci siamo divertiti l'ultima volta, impossibile non replicare! santa

Appunto!!!
La colonna romana dorme Very Happy

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 2 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Caro Frank, per il momento per il pranzo dico NO, ma se la mia ragazza dovesse decidere di accompagnarmi da spettatrice, in quel caso sarebbero due SI.. Ma devo farti sapere fra qualche giorno (pochi cmq!! Razz )

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 2 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Perfetto!

Lista aggiornata:

1 - Frank - pranzo SI
2 - FiloX - pranzo SI
3 - Babolat94 - pranzo NO
4 - Kiny75 - pranzo NO
5 - Vfalini - pranzo SI
6 - Ronwelty - pranzo NO
7 - Marcotop65 - pranzo NO
8 - Tiebreak - pranzo SI
9 - Sonny Liston - pranzo SI

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 2 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Frank non agitare il can che dorme....che bello avere Mario e Marco tutti e due solo per me !!!
Quasi quasi mi porto tutte e 15 le racchette e gliele faccio incordare ( e provare sul campo ) Very Happy

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 2 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Certo! Pochi ma buoni..mi chiedo che fine hanno fatto gli storici del clan romano...m4nd la rana angelo g867500 ecc...forse m4nd aceva detto che veniva..volevo una sua conferma..

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 2 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Hai ragione Frank, non mi sono ancora fatto sentire, ma sono un pò incasinato sul lavoro.

Non mi iscrivo al test racchette a al pranzo, però passerò di lì a salutarvi.

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 2 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Dovrei esserci, qualche problema logistico ancora da superare ma conto di venire. Per il pranzo non credo , l'altra volta l'ho praticamente saltato per sfruttare i campi liberi rabbit

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 2 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Io sono in attesa di sapere se quel giorno lavorerò o meno.

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 2 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Perfetto ragazzi..aspetto!

Lista aggiornata:

1 - Frank - pranzo SI
2 - FiloX - pranzo SI
3 - Babolat94 - pranzo NO
4 - Kiny75 - pranzo NO
5 - Vfalini - pranzo SI
6 - Ronwelty - pranzo NO
7 - Marcotop65 - pranzo NO
8 - Tiebreak - pranzo SI
9 - Sonny Liston - pranzo SI
10-M4nd - pranzo NO

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 2 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Perfetto!

Lista aggiornata:

1 - Frank - pranzo SI
2 - FiloX - pranzo SI
3 - Babolat94 - pranzo NO
4 - Kiny75 - pranzo NO
5 - Vfalini - pranzo SI
6 - Ronwelty - pranzo NO
7 - Marcotop65 - pranzo NO
8 - Tiebreak - pranzo SI


Frank: confermo la mia assenza.

Non posso essere dei vostri.

Saluti.

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 2 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
OK Sonny! Neutral

Lista aggiornata:

1 - Frank - pranzo SI
2 - FiloX - pranzo SI
3 - Babolat94 - pranzo NO
4 - Kiny75 - pranzo NO
5 - Vfalini - pranzo SI
6 - Ronwelty - pranzo NO
7 - Marcotop65 - pranzo NO
8 - Tiebreak - pranzo SI
9 - M4nd - pranzo NO

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 2 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Frank aggiungi un mio cliente di Terni, anche a pranzo! santa

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 2 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
io semplicemente per adesso non voglio cambiare e provare a cambiare telaio! il fatto di provare mi induce in tentazione!!

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 2 Emptydemo

more_horiz
io semplicemente per adesso non voglio cambiare e provare a cambiare telaio! il fatto di provare mi induce in tentazione!!

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 2 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Lista aggiornata:

1 - Frank - pranzo SI
2 - FiloX - pranzo SI
3 - Babolat94 - pranzo NO
4 - Kiny75 - pranzo NO
5 - Vfalini - pranzo SI
6 - Ronwelty - pranzo NO
7 - Marcotop65 - pranzo NO
8 - Tiebreak - pranzo SI
9 - M4nd - pranzo NO
10-Amico Magazzie di Terni - pranzo SI

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 2 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Ragazzi!!!!!
Le ZUS stanno sbarcando in Italia 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 2 953229
Io me le vedo in anteprima What a Face

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 2 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
io semplicemente per adesso non voglio cambiare e provare a cambiare telaio! il fatto di provare mi induce in tentazione!!


...." e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male, amen...."

Ciao Angelo !!! cheers

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 2 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Nessun altro che ci viene a trovare? jocolor

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 2 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Nessun altro che ci viene a trovare? jocolor


Sarei tentato, ma volevo aspettare ancora un pò a dare la mia conferma.
La volta scorsa, fui "fregato", all'ultimo momento, da una subdola influenza "rompicoglioni" Evil or Very Mad Evil or Very Mad !!
Questa volta, invece, probabilmente, sarà colpa di un torneo a squadre.....domenica 19, abbiamo la fase finale del torneo delle province UISP, e se vinciamo, domenica 26, dovremmo andare a giocare la fase regionale a Firenze Laughing

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 2 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Nessun altro che ci viene a trovare? jocolor


Magari se togli quei pregiudicati dall'avatar la gente prende più fiducia, per la proprietà transitiva così è intimorita di fare brutti incontri e/o conoscere cattive persone. Laughing

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 2 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Una giornata a stare attenti che non ci freghino le racchette, il portafogli o le scarpe non è piacevole Laughing

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 2 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
W la TRIADE!!!!

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 2 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
tiebreak ha scritto:
Una giornata a stare attenti che non ci freghino le racchette, il portafogli o le scarpe non è piacevole Laughing

Concordo pienamente, metti una bella gnoc....... e vedrai che in poco tempo chiudi le iscrizioni.
Si chiama marketing....
pig

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 2 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Gnocche sotto mano per ora niente Very Happy va bene spiderman???? Very Happy

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 2 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Meglio, molto meglio

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 2 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Secondo me dopo gli Internazionali d' Italia ci sara' sicuramente qualcuno in piu'... Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere