Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
kingkongy
lolloroma
Eiffel59
alegrandslam
pablo
FedEx
LerioVà
vecchiofrak
angelocarbone
jagui
m4nd
ronwelty
magazzie
tiebreak
Marcotop65
vfalini
misterrovescio
kiny75
babolat94
FiloX
Frank71
25 partecipanti

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 Empty2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Domenica 26 Maggio 2013, presso il Tennis Club Vigna Fiorita a Ciampino
(RM), si svolgerà il secondo Demo Day 2013 con la possibilità di
provare tutte le racchette in commercio per l' anno 2013 e gran parte
delle corde STARBURN, con le quali verranno incordati i telai DEMO.

Location:

Tennis Club Vigna Fiorita
Via Quarto S. Antonio snc
Ciampino (RM) 06/7960077 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


storico club di tennis, che metterà a nostra disposizione la struttura per il nostro incontro con 4 campi dedicati.


Programma:

Arrivo alle ore 9:30 breve presentazione per conoscerci meglio.

Ore 10:00 tutti in campo a provare le nuove armi fino alle ore 13:00 per il pranzo presso il ristorante del circolo fino alle 14:30.

Ore 15:00 fino a chiusura : nuovamente in campo a testare e telai

Info Materiale Test

Racchette test
saranno messe in prova di tutti i partecipanti i principali modelli dei seguenti brand:
Babolat, Wilson, Head, Prince, Tecnifibre, Yonex, Pro kennex, Volkl e ZUS

Corde Test
i telai DEMO saranno incordati con corde STARBURN, le
tensioni ed i modelli di corde scelti saranno quelli capaci di tirare
fuori le migliori qualità dai telai in test.

Palline utilizzate per i test: Tecnifibre Club

Durante la giornata, i titolari della Eiffel59TS, Mario Parisio (Eiffel)
e Marco Gazziero (Magazzie) saranno a disposizione per incordare sul
momento i vostri telai con corde STARBURN (non compreso nella quota di
partecipazione).

Costi:

Il prezzo della giornata comprensivo di pranzo ed utilizzo della
struttura sara' di
23 euro;
per gli accompagnatori degli "atleti" che
verranno solo a pranzo senza giocare, il costo sarà di 18 euro.
Per quelli che non potranno rimanere a pranzo, il costo del solo utilizzo della struttura sarà di 5 euro.

Le quote di partecipazione dovranno essere versate al vostro arrivo direttamente alla segreteria del circolo.

Tutti i partecipanti riceveranno un gadget dell'evento ed un buono
sconto del 10% da utilizzare per un acquisto presso il negozio
TennisWorld.it.

Per maggiori info potete contattarci al numero 0672671303
oppure via mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Secondo me dopo gli Internazionali d' Italia ci sara' sicuramente qualcuno in piu'... Very Happy Very Happy

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Marco...ci sono delle Prestigggine per te Laughing

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Ho finalmente visto le ZUS dfinitive...sono uno spettacolo!!
Se le vedete e le prendete in mano buttate nel cesso il resto ...qualita fuori dal normale
..ora non ho tempo ma nel pomeriggio posto qualche foto...sono tanti test di tutti i tipi...chi non viene al demo day perde una grandissima occasione!!!

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
dai Frank...foto per favore....!!! cmq il sito ZUS ancora non gira...!!!

e spero di riuscire a venire lavoro permettendo Neutral ...

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Oggi pomeriggio da casa pisto qualcosa...ragazzi noi che frequentiamo questo forum siamo tutti malati di racchettite...abbiamo speso euro su euri per racchette ignobili...facciamola bene la spesa stavolta!!! Non potete prendere una ZUS!!! Una ZUS é per sempre!!! Io ne ordino una coppia!!!!

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Oggi pomeriggio da casa pisto qualcosa...ragazzi noi che frequentiamo questo forum siamo tutti malati di racchettite...abbiamo speso euro su euri per racchette ignobili...facciamola bene la spesa stavolta!!! Non potete prendere una ZUS!!! Una ZUS é per sempre!!! Io ne ordino una coppia!!!!


maledetti smartphone...volevo scrivere
non potete NON prendere una ZUS 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 97171

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Frank con le ZUS nelle quattro colorazioni:
nero opaco, giallo opaco, bianco opaco, rosso opaco..sono STUPENDE!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Ma quanto costeranno si sà oppure parola a
Mirko...!!!???!!!

Nere e Gialle sono una figata..!!!

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Tutta la banda al completo, da sinistra verso destra:

Marco Magazzie, Frank, Sven Goth, Alessandro, Mirko, Andrea...accovacciato Stefano Tiebreak What a Face

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Bellissima la nera opaca... Razz
Prezzi??

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
LerioVà ha scritto:
Ma quanto costeranno si sà oppure parola a
Mirko...!!!???!!!

Nere e Gialle sono una figata..!!!


Non mi esprimo perchè il prezzo non è ancora ufficiale...ma considera una cosa:
una Aeroprodrive 2013 costa nei negozi 170/180 euro...ieri mattina ne dovevo scegliere una coppia gemella per un mio amico tra la moltitudine nel negozio...NON CI SONO RIUSCITO Evil or Very Mad

Queste ZUS costeranno pure di piu sicuramente, ma tu le provi e te la fai fare su misura:
piatto 95" o 100" , reticolo 16x19 o 18x20, lunghezza da 68.5cm a 73cm (multipli di 0.25cm), impugnatura wilson , head, ecc..., grip in cuoio (Fairway) o sintetico, profilo se non erro 20 o 21mm costante, rigidità se non erro 60 o 67, peso che vuoi tu, bilanciamento che vuoi tu (tra la ventina che potete testare al Demo Day o successivamente andando da Mirko in negozio, che ricordo a tutti sarà il Distributure unico in Italia), inerzia che vuoi tu, con tolleranze + o - 1....praticamente dei gioielli!!!!
Ah la chicca è che ci puoi far scrivere anche il tuo nome 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 953229
Ragazzi, credetemi, le ho viste ieri sera e sto già sbavando!!!
Le voglio!!!
Poi ho conosciuto Sven Goth ed Alessandro...sanno il fatto lo, Sven lavorava in Bosworth...insomma è un professionista del settore con le contropalle!!!
IO VOGLIO UNA COPPIA DI ZUS!!!!
non mi resta che trovarne una a mia immagine e somiglianza e farla replicare!!!
Ho già in mente le specifiche!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
La cosa figa è che nei loro database restano le tue specifiche e se fra 2 anni le rivolete uguali alle precedenti ve le replicano identiche!!!!

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Boxed??

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Queste si che sono informazioni interessanti...
Grazie Frank...comincio a vendere tutte quelle che ho intanto Twisted Evil

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
FedEx ha scritto:
Boxed??

No...non saprei definirle..semplicemente ZUS 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 97171

Abbiamo faticato a far rendere a Mirko a fine serata la gialla da Stefano Tiebreak 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 97171 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 97171 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 97171

Sono veramente belle, ripeto costeranno più di 200 euro, ma senza fare i conti in tasca a nessuno, se le provate e vi piacciono i soldi saranno ben spesi Wink
E la smetterete di cambiare (come me) prendendo telai cessi 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 939115
Per i prezzi ufficiali sicuramente saranno comunicati al Demo Day...accorrete che non ve ne pentirete...cavolo stavolta che ci sono telai SERI da provare siamo 1/5 dell' altra volta Suspect Suspect forumisti romani/laziali svegliatevi, sennò dovremmo aprire anche ai clienti di Mirko per giustificare un tale evento almeno con una presenza minima di 20/30 persone..ma io preferisco voi del forum...dajeeeee What a Face

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
LerioVà ha scritto:
Queste si che sono informazioni interessanti...
Grazie Frank...comincio a vendere tutte quelle che ho intanto Twisted Evil


E te credo...ho sequestrato Sven ed Alessandro per farmi spiegare tutto il processo produttivo 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 97171 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 97171 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 97171 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 97171

Anche io vendo tutto What a Face

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Ciao Frank, ora che hai tolto la triade posso partecipare all'evento con più tranquillità... Shocked
Jagui ti aspetto per un palleggio tirato quando tutti saranno a pranzo, mi raccomando, vale anche per Marco magazzie e Andrea m4nd.
Chissà ste Zus come saranno... Suspect

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Pablo niente pranzo?

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
frank il termine delle iscrizioni?? grazie

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Almeno 5 giorni prima del 26..

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Lista aggiornata:

1 - Frank - pranzo SI
2 - FiloX - pranzo SI
3 - Babolat94 - pranzo NO
4 - Kiny75 - pranzo NO
5 - Vfalini - pranzo SI
6 - Ronwelty - pranzo NO
7 - Marcotop65 - pranzo NO
8 - Tiebreak - pranzo SI
9 - M4nd - pranzo NO
10-Amico Magazzie di Terni - pranzo SI
11-Pablo - pranzo ?
12-Jagui ?

Intanto fatevi due risate con queste 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 97171
la gente in pizzeria mi guardava nemmeno fossi un alieno 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 97171

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Faceva bene la gente a guardarti male!!! Twisted Evil 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 97171

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 97171 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 97171 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 97171

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Ciao Frank, pranzo no, si gioca e si parla di tennis e basta! Smile

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
pablo ha scritto:
Ciao Frank, pranzo no, si gioca e si parla di tennis e basta! Smile


Perfetto!!!!

Lista aggiornata:

1 - Frank - pranzo SI
2 - FiloX - pranzo SI
3 - Babolat94 - pranzo NO
4 - Kiny75 - pranzo NO
5 - Vfalini - pranzo SI
6 - Ronwelty - pranzo NO
7 - Marcotop65 - pranzo NO
8 - Tiebreak - pranzo SI
9 - M4nd - pranzo NO
10-Amico Magazzie di Terni - pranzo SI
11-Pablo - pranzo NO
12-Jagui ?

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Abbiamo faticato a far rendere a Mirko a fine serata la gialla da Stefano Tiebreak 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 97171 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 97171 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 97171



Verissimo 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 97171 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 97171

sono stanchissimo, reduce da una giornata intera al foro italico 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 810504

inutile ripetere ciò che ha scritto Frank su queste Zus, concordo con ogni sua virgola

Personalmente è sempre stato un pò un sogno poter dire a qualcuno "mi fai una racchetta con questo peso, questa inerzia, questo bilanciamento etc..." ed anche se la fortuna me la avesse fatta incontrare tra quelle in vendita, nessuna potrebbe vantare questa qualità dei materiali, la solidità che solo a tenerle in mano queste Zus trasmettono.
Non so se Frank l'ha notato ma a fine cena mentre scendevamo le scale a Mirko è caduta una racchetta e rotolando è "scesa" per svariati gradini urtando più volte.

L'ho voluta riprendere i mano per controllare eventuali danni, qualità va bene ma aveva urtato anche un paio di spigoli... ed invece... manco un graffio o un salto vernice affraid

Non voglio far nomi, non mi pare nè corretto nè l'occasione giusta, ma negli ultimi mesi ho avuto una racchetta alla quale è venuta via la vernice togliendo una strisciolina di piombo Evil or Very Mad

Concludo non dicendo propriamente tutto ciò che penso in relazione alle differenze di prezzo che ci saranno tra queste racchette e le standard da negozio (potrebbe sembrare una marchetta e non lavoro nè per Zus nè per Mirko) però se il prezzo sarà quello che ho in testa io sarò possessore di una Zus

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 3 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Frank ma che lavori insieme a Mirkooo per caso???
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere