Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
kingkongy
lolloroma
Eiffel59
alegrandslam
pablo
FedEx
LerioVà
vecchiofrak
angelocarbone
jagui
m4nd
ronwelty
magazzie
tiebreak
Marcotop65
vfalini
misterrovescio
kiny75
babolat94
FiloX
Frank71
25 partecipanti

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 6 Empty2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Domenica 26 Maggio 2013, presso il Tennis Club Vigna Fiorita a Ciampino
(RM), si svolgerà il secondo Demo Day 2013 con la possibilità di
provare tutte le racchette in commercio per l' anno 2013 e gran parte
delle corde STARBURN, con le quali verranno incordati i telai DEMO.

Location:

Tennis Club Vigna Fiorita
Via Quarto S. Antonio snc
Ciampino (RM) 06/7960077 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


storico club di tennis, che metterà a nostra disposizione la struttura per il nostro incontro con 4 campi dedicati.


Programma:

Arrivo alle ore 9:30 breve presentazione per conoscerci meglio.

Ore 10:00 tutti in campo a provare le nuove armi fino alle ore 13:00 per il pranzo presso il ristorante del circolo fino alle 14:30.

Ore 15:00 fino a chiusura : nuovamente in campo a testare e telai

Info Materiale Test

Racchette test
saranno messe in prova di tutti i partecipanti i principali modelli dei seguenti brand:
Babolat, Wilson, Head, Prince, Tecnifibre, Yonex, Pro kennex, Volkl e ZUS

Corde Test
i telai DEMO saranno incordati con corde STARBURN, le
tensioni ed i modelli di corde scelti saranno quelli capaci di tirare
fuori le migliori qualità dai telai in test.

Palline utilizzate per i test: Tecnifibre Club

Durante la giornata, i titolari della Eiffel59TS, Mario Parisio (Eiffel)
e Marco Gazziero (Magazzie) saranno a disposizione per incordare sul
momento i vostri telai con corde STARBURN (non compreso nella quota di
partecipazione).

Costi:

Il prezzo della giornata comprensivo di pranzo ed utilizzo della
struttura sara' di
23 euro;
per gli accompagnatori degli "atleti" che
verranno solo a pranzo senza giocare, il costo sarà di 18 euro.
Per quelli che non potranno rimanere a pranzo, il costo del solo utilizzo della struttura sarà di 5 euro.

Le quote di partecipazione dovranno essere versate al vostro arrivo direttamente alla segreteria del circolo.

Tutti i partecipanti riceveranno un gadget dell'evento ed un buono
sconto del 10% da utilizzare per un acquisto presso il negozio
TennisWorld.it.

Per maggiori info potete contattarci al numero 0672671303
oppure via mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 6 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Mario se tutto va per il verso giusto avrai anche due super-gioiellini da incordare... Ti posso disturbare in PM? Razz


ingordo Very Happy Very Happy

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 6 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
iamwill ha scritto:
ronwelty ha scritto:
Mario se tutto va per il verso giusto avrai anche due super-gioiellini da incordare... Ti posso disturbare in PM? Razz


ingordo Very Happy Very Happy


Illimitatamenteeeeee! Very Happy Very Happy

PS: William non sei autorizzato a mancare al Demo Day!!

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 6 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
ronwelty ha scritto:
iamwill ha scritto:
ronwelty ha scritto:
Mario se tutto va per il verso giusto avrai anche due super-gioiellini da incordare... Ti posso disturbare in PM? Razz
ingordo Very Happy Very Happy
Illimitatamenteeeeee! Very Happy Very Happy PS: William non sei autorizzato a mancare al Demo Day!!
Purtroppo non ci sono quel giorno e tu sai perchè... Sad

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 6 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Vabbè ma devi almeno passare a salutarci un'oretta... Rolling Eyes

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 6 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
anche a me mario incorderai la racchetta...vortex 6 turbo 1,25... ;-)

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 6 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Insomma, Mario, testa platinata, mi prendi in giro perché IO proverò (futuro anteriore) le ZUS...e tu ne hai già ordinata una, tutta per te, con tue specifiche, stile Kennelbach ????!!!!
Ma io ti gambizzo !!!
2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 6 97171

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 6 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Ragazzi mirko é stato incsinato agli internazionali..probabilmente mercoledi passo a trovarlo e gli dico di postare lista dei telai test ZUS!
altrimenti abbiate pazienza..domenica é dietri l'angoli!
antaniserse mi dispiace tu non possa venire...questi telai..a detta di chi li ha gia provati
.oltre che bellissimi vanno alla grande!!!
se sven goth non me li da in coppia come richiesto in tempo breve appena torna in Italia lo rapisco!!! l' ho gia minacciato Very Happy
Frank e la Banda Pontina..altro che banda della magliana Very Happy

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 6 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Insomma, Mario, testa platinata, mi prendi in giro perché IO proverò (futuro anteriore) le ZUS...e tu ne hai già ordinata una, tutta per te, con tue specifiche, stile Kennelbach ????!!!!
Ma io ti gambizzo !!!
2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 6 97171


Per così poco? Very Happy

Ma in realtà vanno a clonare (con 2 sq.in. in più) certi gioiellini che mi facevo fare giusto a Kennelbach... What a Face

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 6 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Frank71 ha scritto:

Frank e la Banda Pontina..altro che banda della magliana Very Happy


Infatti..sei della banda della maglina (da tennis...) Very Happy

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 6 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
kingkongy ha scritto:
Insomma, Mario, testa platinata, mi prendi in giro perché IO proverò (futuro anteriore) le ZUS...e tu ne hai già ordinata una, tutta per te, con tue specifiche, stile Kennelbach ????!!!!
Ma io ti gambizzo !!!
2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 6 97171


Per così poco? 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 6 97171

Ma in realtà vanno a clonare (con 2 sq.in. in più) certi gioiellini che mi facevo fare giusto a Kennelbach... What a Face


Fammi provare e poi ti dico se è vero... vipera dalla lingua biforcuta!
Se è vero, ci prendiamo una balla stile Oktoberfest...

p.s. (serio)... Ma la prendi 1/2 pollice più lunga per tenerla così o per andare di flessibile e spostare i vari punti di flessione in basso?

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 6 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Stavolta voglio prima provarla..poi al limite il flessibile è sempre acceso... Very Happy

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 6 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
ragazzi ma il tempo domenica come è??????????? Rolling Eyes

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 6 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Bello...per la tua ragazza.... 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 6 622327
Per te pioggia e bufera tipo Giro d' Italia... affraid

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 6 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
ok allora se sarà così la mia ragazza resterà a casa.. Very Happy

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 6 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
cmq è bello davvero???

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 6 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Parrebbe bello cheers

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 6 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
ciao ragazzi..siamo quasi arrivati a domenica!!!
lolloroma hai novitá sulla presenza tua e dei tuoi amici?
altri indecisi vogliono partecipare?
non perdetevi l occasione di testare anche le nuove ZUS che sono stupende!
entro venerdi vorremmo avere un quadro completo!
grazie a tutti
frank

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 6 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Frank vengo a farvi un saluto e a farmi incordare la rebel dal Master Very Happy Purtroppo poi scappo x una comunione Sad
Da che ora sarete al vigna fiorita? Che vi devo aspettare coi cornetti?!?!? Very Happy

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 6 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
ATTENZIONE

causa maltempo IL DEMO DAY è stato spostato a DOMENICA 9 GIUGNO !!!!!

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 6 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
affraid

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 6 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
cosaaaaa?!?!?!?!?!?!? affraid

ma è uno scherzo!?!?!?!?

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 6 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Naaaaaa ma davvero?!?

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 6 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Fico!!!!!
Cosi' saremo di piu' !!!!
Forza venite, anche fosse solo per fare una chiacchierata a voce....se famo migliaia de discussioni su internet, e quando abbiamo la possibilita' di conoscerci dal vivo.... cheers

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 6 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Peccato. Il 9 non ci sono..

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 6 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
Ragazzi purtroppo il tempo non dará tregua e visto che se piove al circolo giocano la serie D non potremo utilizzare i campi coperti.
e visto che anche la settimana prossima il tempo fará ancora schifo abbiamo spostato al 9 giugno.
mi scuso con tutti per il disguito ma mai pensavamo ad un tempo del genere.
Dai riorganiziamoci in frettao
stasera apro nuovo post..scusate ancora tutti per ill disagio ma lo facciamo per voi...chi non potrá piu partecipare accetti le nostre scusa ma é meglio posticipare.o
Quindi é ufficiale..il demo day si fará ufficialmente il 9 giugno!
grazie per la comprensione
frank

description2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma - Pagina 6 EmptyRe: 2° Demo Day Domenica 26 Maggio - Roma

more_horiz
pubblica anche qui il nuovo post...altrimenti c 'è il rischio che ci possa sfuggire di vista...grazie frank..

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere