no Ivano,
qui non e una questione di meglio o peggio
hai citato tutti telai retail of custom (Fabrizi) davvero di buon livello sia qualitativo che in campo
il problema e che la FF22 non ha parenti stretti sul mercato, forse proprio la TF 305 ISO, che pero e piu polarizzata e un po crisp all'impatto
La RF01 e una polivalente con la P maiuscola
non ha la potenza della FF22 o di una Percept 97D, non spacca la palla, ma la potenza e piu che buona
Non ha lo spin di una PA ma lo prende piu che buono....
Non ha la precisione e la stabilita della mamma RF97, ma sia le precisione che la stabilita sono piu che buoni, sopratutto in funzione del peso e della manovrabilita
In medio stat virtus......dicevano quelli che hanno civilizzato il mondo....
non ha la facilita di una Ezone ma non e un mattone (e io la preferisco n volte come feeling e telaio in generale)
Morale:
la FF22 e un telaio unico nel suo genere, come lo e la nuova RF01 Pro, inutile cercare cloni che non ci sono, e te credo che non te la vende, io la mia non la do via manco sotto tortura....
la ZUS, la vedo un ottimo telaio, con impatto bello pieno, solida, con un gran bel feeling, ma ancora diversa da una FF22, ma un giro se lo merita
ce un altro telaio che merita (visto che usavi la PA Rafa original.....mi pare) ed e la Shioft v1 Pro, leggiti la recce/video di racquets and runners, pero e proprio tanta, solida come una roccia, ma un telaio che se lo sai usare da soddisfazioni in tutte le zone del campo, pero e persino un po piu faticosa della FF22 (
)
e l'impatto e notevolmente piu crisp....
vedi tu, ma non farei l'errore di cercare un clone della FF22, perche non ce.
saluti