Eiffel solo tu puoi risolvere l'arcano!!!!
Mi
spiego meglio, da qualche giorno ho acquisato una head youtek instinct
mp (295 gr, 18x19 piatto 100 ecc).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho scelto questa racchetta perchè
vengo da un utilizzo combinato (so già che è sbagliato) di una head nano
titanium e di una artengo flexy fiber 820 light (gran padella devo
dire) che soprattutto negli ultimi tempi mi regalava un bel dritto
anomalo ma soprattutto un gran bel dritto incrociato carico di rotazioni (pesa tutte le mie parole perchè gioco da meno di un anno )!!! Volevo qualcosa che spingesse di più,con un controllo maggiore senza rinunciare alla leggerezza (vecchie racchette 275gr nuova 295 gr) ...purtroppo però ho notato che questa racchetta soffre un pochino il gioco in topspin, il problema è che non pensvo che la cosa fosse così marcata (avevo letto qualcosina su internet)!!! come risolvo questo problema? cambiando corde posso tamponare la cosa??? Le corde sono di casa head, si chiamano d30 (trasparenti tendendenti al giallino)!!! Per favore dimmi che non devo cambiare racchetta !!!!
Grazie in anticipo, confido nella tua esperienza!!!
Mi
spiego meglio, da qualche giorno ho acquisato una head youtek instinct
mp (295 gr, 18x19 piatto 100 ecc).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho scelto questa racchetta perchè
vengo da un utilizzo combinato (so già che è sbagliato) di una head nano
titanium e di una artengo flexy fiber 820 light (gran padella devo
dire) che soprattutto negli ultimi tempi mi regalava un bel dritto
anomalo ma soprattutto un gran bel dritto incrociato carico di rotazioni (pesa tutte le mie parole perchè gioco da meno di un anno )!!! Volevo qualcosa che spingesse di più,con un controllo maggiore senza rinunciare alla leggerezza (vecchie racchette 275gr nuova 295 gr) ...purtroppo però ho notato che questa racchetta soffre un pochino il gioco in topspin, il problema è che non pensvo che la cosa fosse così marcata (avevo letto qualcosina su internet)!!! come risolvo questo problema? cambiando corde posso tamponare la cosa??? Le corde sono di casa head, si chiamano d30 (trasparenti tendendenti al giallino)!!! Per favore dimmi che non devo cambiare racchetta !!!!
Grazie in anticipo, confido nella tua esperienza!!!