ciao a tutti, ho acquistato da poco una speed 300 ed attualmente monta energy 22kg; vorrei passare ad un multi economico ma al tempo stesso morbido e confortevole... mi sapete consigliare? un ibrido?
Come multi economici puoi trovare i Dunlop, il Wilson Sensation, il nostro Spiral, il WC Explosiv!, e l'SG Multi di Prince, tutti tra gli 8 ed i 9 euro di listino. Al di sotto, la qualità è quella che è...
Per l'ibrido, dipende molto da come giochi e che tensioni adotti normalmente (e con le quali ti trovi meglio)
grazie per la risposta... che mi dici delle micronite 1.28? possono andare? il mio gioco è teso senza eccessive rotazioni, generalmente sempre abbastanza aggressivo sulla palla (sia dritto che rovescio) le energy mi piacciono molto ma non vorrei che alla lunga mi creassero problemi alla spalla/braccio grazie ancora
Senza una minima indicazione di livello e frequenza di gioco si può dare solo un'indicazione generica.. Un buon budello a prezzo accettabile e facilmente reperibile è il classico Tonic Feel di Babolat, 24 V 23 O 4 nodi obbligatori (pena decadimento della garanzia). Per quel telaio farei aggiungere anche qualche grammo di piombo (un paio) ad ore 3 e 9, vista la sua notoria instabilità torsionale. Buona Pasqua e buon tennis.
grazie in questo momento vorrei cambiare la sonic pro tirata 22/23 che a dir il vero mi ha dato buoni risultati, il mio gioco è molto da fondo campo, e sono molto pulito nel gioco, ho avuto in passato un epicondilite con altra racchetta (head titaniocarbonio)risolta con infiltrazione, vorrei corda con più potenza e il budello sembra il migliore sai dirmi a quanto tirarla e quale diametro?