oggi ho giocato un paio di ore con questa racchetta, montava tcs 1.25 tirate a 25 kg...
secondo voi che corda e calibro montereste x sfruttarla meglio....
walter
secondo voi che corda e calibro montereste x sfruttarla meglio....
walter
uolter74 ha scritto:Fai un ibrido con Tornado da 1,23 in verticale e un multi tipo lo WC Explosiv che è 1,30 così c'abbini anche un pò più di stabilità e potenza. La tensione se hai il braccio messo male 22,5/23 o anche 1/2 kg. meno a seconda del tuo gusto nello spingere..nw-t ti ringrazio sei sempre gentile nel rispondermi...
nno so la ho provata solo oggi, e domani ci giocherò in torneo, visto il ,mio gomito non stabilissimo confort prima di tutto e spin..
walter
uolter74 ha scritto:walter...da amico ti consiglio proprio di mollarla quella racchetta,315 gr bilanciati in testa.....rischi che ti ammazzi il gomito a prescindere dalle cordenw-t ti ringrazio sei sempre gentile nel rispondermi...
nno so la ho provata solo oggi, e domani ci giocherò in torneo, visto il ,mio gomito non stabilissimo confort prima di tutto e spin..
walter
abracadabra78 ha scritto:uolter74 ha scritto:walter...da amico ti consiglio proprio di mollarla quella racchetta,315 gr bilanciati in testa.....rischi che ti ammazzi il gomito a prescindere dalle cordenw-t ti ringrazio sei sempre gentile nel rispondermi...
walter
uolter74 ha scritto:Fai un prova con quello che t'avevo detto per primo il Wilson NXT... vedrai che il tuo gomito ti ringraziera... meglio spendere 10 euro in più lì e giocare bene che spenderne altri in cure....Buongiorno Virgilio
Ma i multifilo anche Acura preso da te non e' che mi trovo benissimo ..
Su tutte le racchette provate non mi trovo con i multi si spostano troppo poco spin... Nn si se mi spiego
Walter