Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

power_settings_newAccedi per rispondere
+25
FiloX
AKirk
Chevanto
md
alfredo scigliano
Keane
Pasquale s
albew
Simoneshake
dariorm
theshield
alfiuzzo
tommaso61
Marcotop65
jagui
alexmondial
diphil88
iamwill
angelocarbone
lore'
emiliano74
marco790
vfalini
MARIO966
ronwelty
29 partecipanti

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 14 EmptyPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Torneo Passione Tennis Roma 2013

Formula del Torneo:

Gironi a tornata unica + quarti di finale
Gironi: 4
N° qualificati per girone: 2

Punti per partita vinta: 3
Punti per partita persa in tre set: 1
Punti per partita persa in due set: 0

Modalità del Torneo

Il torneo è gestito online sul sito: http://www.miotorneo.it

Torneo: Passione Tennis Roma 2013
Giocatore: Lo stesso nick che avete sul forum
Password: quella generata automaticamente che avete ricevuto per mail (cambiatela dopo il primo accesso: profilo->cambia password)

Anche i non partecipanti come giocatori hanno la possibilità di seguire il torneo su www.miotorneo.it

Per accedere come visitatori inserite:

Torneo: passione tennis roma 2013
Giocatore: ospite

La password non serve

Amministrazione dei Gironi

La fase a gironi è composta da 4 gironi
Girone Verde
Girone Blu
Girone Giallo
Girone Rosso

Ronwelty sarà l'amministratore del girone Verde e di quello Blu

Io amministrerò il girone Giallo e quello Rosso (vediamo se qualcuno indovina perché... Wink)

Il
Regolamento Ufficiale del Torneo Passione Tennis Roma 2013 è scaricabile facilmente dal sito www.miotorneo.it,
ed è quello che farà fede in tutti i casi
limite in cui per un motivo o per l'altro non si riesca a svolgere un
match, e non solo.

Tempistiche

I match verranno schedulati in modo da concludere i gironi per fine luglio e partire a settembre con i quarti di finale.

BUON TENNIS A TUTTI!!

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 14 EmptyRe: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
Adolfo ha scritto:
marco790 ha scritto:

Naaaaa.....l'unico che mi ha fatto correre....e correre sul serio....e' stato Sonny....dubito che i restanti 24 torneisti....mi fanno correre cosi....e soprattuto con la stessa palla di sonny What a Face What a Face

non sottovalutare ALFIUZZO affraid

Mha'....non si chiama antonio??? Uhmmm...qui voi me la state a immischia......gatta ci cova.....questo e' complotto....scatta denunzia.... lol! lol! lol!

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 14 EmptyRe: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
parita finita.. Marco790 b. Chevanto 7/6 - 6/2

come scritto prima...confermo che e' complotto di Adolfo....da 5-2 per me mi son ritrovato 6/6 affraid ( ti ho maledetto....in buona Razz ).
Cmq scherzi a parte, ottima partita e molto tirata......per chevanto un anno e mezzo di tennis cmq ben fatto.....ottime gambe e poco spreco....bravo bravo.. Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 14 953229
Ora mi vado a riposare i miei poveri polpacci, non vedevo l'ora di chiudere...all'ultimo game sentivo crampi a go go'....fortunatamente e' stato l'ultimo Razz

Rinnovo i compli a chevanto...e buon tennis a tutti.. Wink

more_horiz
GRANDE ANTONIO!!!! ma il tiebreak quanto e' finito?? Smile

more_horiz
Grazie ragazzi per i complimenti!!!!
Quella di oggi è un sconfitta che non fa male anzi mi rende orgoglioso perchè Marco è veramente bravo. Essere riuscito a portarlo al tiebreak (7-5) mi rende felice cheers

Ado-Marco sarà in diretta su Supertennis. Vero Ado????? Ihihihi

more_horiz
Lore' vs A kirk 61 61

more_horiz
Chevanto ha scritto:
Grazie ragazzi per i complimenti!!!!
Quella di oggi è un sconfitta che non fa male anzi mi rende orgoglioso perchè Marco è veramente bravo. Essere riuscito a portarlo al tiebreak (7-5) mi rende felice cheers Very Happy

Ado-Marco sarà in diretta su Supertennis. Vero Ado????? Ihihihi
grandissimo questo e lo spirito giusto...bravo.
Io e ado du supertennis? Macche....voglio la rai...ahaha

more_horiz
Ciao a tutti. Ci sono un paio di match la cui scadenza cade in questo weekend, di cui non si hanno notizie ne' qui sul forum ne' sui dettagli dell'organizzazione dell'incontro di miotorneo. I match sono i seguenti:

1) vfalini VS alfiuzzo (Girone BLU)

2) theshield VS giancarloDM (Girone VERDE)

Ricordo che, nel caso che uno dei due giocatori abbia provato a contattare l'altro ma non abbia ricevuto nessuna risposta, l'interessato dovrà segnalarlo qui almeno 48 ore prima della scadenza del match (quindi entro venerdi) in modo da dare all'altro giocatore la possibilità di replicare e, nel caso in cui questa replica non arrivi, di avere assegnato il match a tavolino, come previsto dal regolamento del torneo:

Se uno dei due giocatori ha tentato invano di contattare l'altro
per organizzare l'incontro e non ha ricevuto nessuna risposta, dovrà
segnalarlo almeno 48 ore prima della scadenza del match sul thread
uffciale (in modo da dare il tempo necessario all'altro giocatore di
replicare sul thread ufficiale). Se il secondo giocatore non posterà
nessuna replica sul thread ufficiale prima della scadenza dell'incontro,
l'incontro sarà assegnato a tavolino al primo giocatore

Se non arriverà ne' nessuna comunicazione circa il risultato dell'incontro ne' nessuna richiesta di rischedulazione dello stesso, entro la data di scadenza del match, questo sarà annullato con sconfitta a tavolino per entrambi i giocatori, come previsto dal regolamento del torneo:

Se scade un match tra due giocatori, e nessuno dei due risulta
aver dato, prima della scadenza dell'incontro, indicazioni riguardo lo
svolgimento dell'incontro nel thread ufficiale, nè risulta aver inserito
la data di organizzazione dell'incontro su miotorneo.it, il match
verra considerato come disputato e verrà assegnata la sconfitta a
tavolino ad entrambi i giocatori.

Ragazzi faccio come sempre appello al vostro buon senso: questo è un torneo che nasce su un forum, viene dato ampio margine di tempo per disputare ogni incontro (dalle due settimane in su), e non ci sono problemi di sorta a venire incontro alle esigenze di tutti purchè queste esigenze siano esplicitate chiaramente (cosa successa ad esempio proprio ieri nel caso dell'infortunio dello sfortunato Jagui).
Quando questo non accade ed il giocatore di turno scompare del tutto, l'unico modo per rendere gestibile questa situazione, per rispetto delle tempistiche del torneo e di tutti gli altri partecipanti al torneo, è assegnare la partita a tavolino, nonostante sia l'ultima cosa che desidererei fare.

Grazie per la collaborazione e buon tennis a tutti

more_horiz
lore' ha scritto:
Lore' vs A kirk 61 61

Bravo Lorenzo! bounce
Vedo che stai giocando bene....continua così.

Saluti

more_horiz
Per quanto riguarda il mio match contro GiancarloDM (scadenza 2 Giugno) segnalo che gli ho inviato email già da qualche giorno.
Ad oggi nessuna risposta da parte sua.

ciao

Federico

more_horiz
theshield ha scritto:
Per quanto riguarda il mio match contro GiancarloDM (scadenza 2 Giugno) segnalo che gli ho inviato email già da qualche giorno.
Ad oggi nessuna risposta da parte sua.

ciao

Federico

Grazie Federico. GiancarloDM se ci stai leggendo dai tue notizie in questo thread entro domenica, se non arriverà nulla il match verrà assegnato come da regolamento a Federico (theshield).
Saluti

more_horiz
[quote="Adolfo"]Ciao a tutti. Ci sono un paio di match la cui scadenza cade in questo weekend, di cui non si hanno notizie ne' qui sul forum ne' sui dettagli dell'organizzazione dell'incontro di miotorneo. I match sono i seguenti:

1) vfalini VS alfiuzzo (Girone BLU)

Io ho inviato email il 23 maggio ma non ho ricevuto riscontro. Sono anche disponibile ad una riprogrammazione.

more_horiz
vfalini ha scritto:

Io ho inviato email il 25 maggio ma non ho ricevuto riscontro. Sono anche disponibile ad una riprogrammazione.

Grazie Vittorio. Alfiuzzo se ci stai leggendo dai tue notizie in
questo thread entro domenica, se non arriverà nulla il match verrà
assegnato come da regolamento a Vittorio (vfalini).
Saluti

more_horiz
alfredo scigliano ha scritto:
lore' ha scritto:
Lore' vs A kirk 61 61

Bravo Lorenzo! bounce
Vedo che stai giocando bene....continua così.

Saluti
grazie Alfredo!!!

more_horiz
Buon WEEKENDDDDDD A TUTTI !!!! Cool

more_horiz
Cheva questa qualificazione dovrai sudartela ancora di piu', c'e' Stefo in agguato, la MINA VAGANTE del girone rosso!! affraid Laughing

more_horiz
Allora ragazzi praticamente sono di nuovo in campo.
L'ortopedico ha detto che non è niente e in effetti il dolore, anche se all'inizio era forte, ora è praticamente sparito. Ho solo un leggero fastidio, ma in pratica come gli altri 36878 che ho normalmente.
Sono quindi pronto per perdere le prossime partite, la prima dovrebbe essere domani con diphil.

more_horiz
Grande jagui! Sono molto contento di sentire che stai meglio! Wink

more_horiz
Domani alle 13 io e jagui giochiamo al tuscolo, pioggia e condizioni fisiche di entrambi permettendo...

more_horiz
Per la prossima edizione suggerisco il cambio del nome del torneo in "Torneo Romano Passione Ortopedia".

more_horiz
jagui ha scritto:
Allora ragazzi praticamente sono di nuovo in campo.
L'ortopedico ha detto che non è niente e in effetti il dolore, anche se all'inizio era forte, ora è praticamente sparito. Ho solo un leggero fastidio, ma in pratica come gli altri 36878 che ho normalmente.
Sono quindi pronto per perdere le prossime partite, la prima dovrebbe essere domani con diphil.

Bene Jagui ben tornato. Ti ho schedulato un paio di match tra cui quello con diphil gia' organizzato. Che la salute sia con te Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 14 622327

more_horiz
Per caso qualcuno è disponibile per un match extra-torneo oggi pomeriggio o stasera?

non gioco da una settimana e sono disperato... Very Happy

Federico

more_horiz
Federico se ti va di venire dalle mie parti (asse pomezia-albano laziale) io un oretta me la farei Wink

more_horiz
... in caso contattami in privato, lasciamo questo 3d solo a quello che riguarda il torneo, altrimenti finisce in caciara Razz

more_horiz
diphil88 b. jagui 6-3 6-1

more_horiz
GIRONE BLU:
Vfalini vs Alfiuzzo
match scaduto, segnalazione di vfalini, entro i tempi previsti dal regolamento, dell'impossibilità di contattare Alfiuzzo. Nessuna replica di Alfiuzzo. L'incontro è stato assegnato a tavolino a Vfalini come previsto dal regolamento.
-

GIRONE VERDE:
theshield vs giancarloDM

match scaduto, segnalazione di theshield, entro i tempi previsti dal regolamento, dell'impossibilità di contattare giancarloDM. Nessuna replica di giancarloDM. L'incontro è stato assegnato a tavolino a theshield come previsto dal regolamento.

grazie

more_horiz
Complimenti Lorenzo!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: