Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+17
angelocarbone
AKirk
MARIO966
ronwelty
Simoneshake
Sergio-64
tommaso61
albew
Pasquale s
iamwill
babolat94
Chevanto
marco790
alexmondial
lore'
Marcotop65
emiliano74
21 partecipanti

descriptionIscrizioni III Torneo Passione Tennis EmptyIscrizioni III Torneo Passione Tennis

more_horiz
Salve ragazzi, manca una settimana esatta alla chiusura del sondaggio (i cui risultati parziali trovate qui: https://www.passionetennis.com/t24747-sondaggio-che-formula-preferisci-per-il-terzo-torneo-passione-tennis ).
Visto che anche il II torneo e ormai quasi alla sua conclusione, io direi di portarci avanti con le iscrizioni per il III torneo, tanto molta gente, come me, parteciperà a prescindere dalla formula che verrà fuori dal sondaggio.

A tal proposito, proprio in questi giorni, ho realizzato una applicazioncina web che ci aiuterà a gestire risultati, tabelloni etc, vi chiedo pertanto di indicarmi insieme alla vostra disponibilità anche il vostro indirizzo email (se non volete metterlo qui mandatemelo pure in privato).

Come data approssimativa di partenza, io direi che si possa partire i primissimi di maggio, vediamo quante adesioni ci sono e poi decidiamo.

PER GLI ORGANIZZATORI DEL II TORNEO
ragazzi vista la vostra grande esperienza acquisita faticosamente (molto faticosamente!) col II torneo, se qualcuno di voi non si è ancora completamente rotto i maroni e vuole partecipare anche all'organizzazione del III torneo contattatemi qui o in privato, così ci organizziamo insieme e magari vi mostro pure quella web app di cui parlavo e mi dite che ne pensate e se può andare.

grazie!

descriptionIscrizioni III Torneo Passione Tennis EmptyRe: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

more_horiz
Io partecipo, ti ho mandato un messaggio privato con la mia mail e le disponibilità.

descriptionIscrizioni III Torneo Passione Tennis EmptyRe: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

more_horiz
Presente !
Mail : nekpms@alice.it
Al momento nessun impedimento ne' di giorni ne' di orario.

more_horiz
Eccomi!!! Ti ho mandato anche Pm.!

more_horiz
lore' ha scritto:
Eccomi!!! Ti ho mandato anche Pm.!

Ciao lore', non mi sono arrivati PM, puoi controllare? thanks

more_horiz
Rinviato!!!

more_horiz
adesso si Wink

more_horiz
Adolfo ci sono anche io questa volta,hai mp

more_horiz
Dimenticavo: indicatemi anche la zona di roma in cui abitate/frequentate piu spesso (basta anche un semplice "roma nord" o "roma sud"). Nel cAao in cui fossimo un bel numero e venisse fuori una formula a gironi potremmo raggruppare per "area geografica" Smile

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Presente !
Mail : nekpms@alice.it
Al momento nessun impedimento ne' di giorni ne' di orario.

Zona : Litorale Sud Est Roma.

more_horiz
presente zona sud....orari: infrasettimanale disponibilita 17/18.30......week not problem su orari accordabilissimi dalla mattina al tardo pomerigio, basta saperlo a tempo debito.
Salut

Wink

more_horiz
Aggiorno.

III Torneo Romano Passione Tennis, data probabile di partenza: maggio 2013

Indicatemi oltre alla vostra disponibilità anche il vostro indirizzo email (va bene anche in pvt) e la zona in cui abitate (basta anche un "roma nord" o "roma sud")

Lista partecipanti provvisoria:

Adolfo
emiliano74
Marcotop65
lorè
alexmondial
marco790

more_horiz
Presente!!!!
Zona sud est.
Disponibilità semi-assoluta. affraid
anto.salento@gmail.com

N'abbraccio a tutti i pallonari....ehm...i pallettari

more_horiz
Chevanto ha scritto:
Presente!!!!
Zona sud est.
D' Italia ? Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
piccolo Ot: @ Marcotop hai cambiato avatar ? Bellissimo !!!Iscrizioni III Torneo Passione Tennis 953229Chiuso Ot

more_horiz
babolat94 ha scritto:
piccolo Ot: @ Marcotop hai cambiato avatar ? Bellissimo !!!Iscrizioni III Torneo Passione Tennis 953229Chiuso Ot

io l'ho scritto nell'altro post Very Happy Very Happy

ha colpito st'avatar Very Happy Very Happy

more_horiz
babolat94 ha scritto:

E' vero, è bellissimo: non si trovano più racchette del genere...

descriptionIscrizioni III Torneo Passione Tennis EmptyZona per il Torneo

more_horiz
Zona Ardeatino/Montagnola

Ciao

more_horiz
Contento che vi piaccia ! Dalla Luna sono tornato sulla Terra... Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Ci sono , zona Roma centro, poche difgicoltà di orari e spostamenti.
Mail psateriano@gmail.com

more_horiz
Azz....siamo piu a giocare al rodeo spadate....che al torneo...lool lol!

non ci conviene a sto punto organizzare un rodeo...una volta al mese o ogni due?? Iscrizioni III Torneo Passione Tennis 97171

more_horiz
Aggiorno.

III Torneo Romano Passione Tennis:

Informazioni Generali

CHIUSURA ISCRIZIONI:
Domenica 12 Maggio 2013

INIZIO TORNEO:Seconda Metà di Maggio

Tipo di Organizzazione

Il Sondaggio si è chiuso. La formula vincente è stata la 2, distribuita:

FORMULA DISTRIBUITA

Gironi + quarti di finale. Ogni coppia si organizza la propria gara dove
e quando preferisce con un limite massimo di due settimane
. Alla fine
delle due settimane se il match non è stato ancora disputato viene
annullato e si estrae a sorte il vincitore, a meno che uno dei due non
sia palesemente sparito dal forum ed in questo caso si assegna la
vittoria a tavolino all'altro.

Modalità di Iscrizione

Indicatemi in questo 3d il vostro indirizzo email (va bene anche in pvt) e la zona in cui abitate (basta anche un "roma nord" o "roma sud")

Gestione del Torneo

Per gestire il tutto utilizzeremo una webapp che ho fatto ultimamente e che ci servirà a tenere traccia di risultati, classifiche e tabellone finale.

L'ho messa online all'indirizzo: www.miotorneo.it

Ho creato un torneo di prova giusto per mostrarvela,

Torneo: Stracci Bagnati 2013
usr: adolfo
pwd: adolfo

Una volta creato il nostro torneo e iscritti tutti voi, ognuno avrà il suo profilo personale. (Fatevi un giro e ditemi che ne pensate Wink )

Lista partecipanti provvisoria:

Adolfo
ronwelty
emiliano74
Marcotop65
lorè
alexmondial
marco790
Chevanto
Pasquale S

PS: ronwelty oltre che partecipare mi darà fortunatamente anche una mano a gestire il tutto, grazie ron!

more_horiz
Fico il sito per la gestione...complimentss... Iscrizioni III Torneo Passione Tennis 953229

more_horiz
Molto bello ! Aggiungerei giusto la possibilita' di scrivere qualche riga di commento all'incontro ( da parte del perdente, naturalmente !) . Iscrizioni III Torneo Passione Tennis 622327

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Molto bello ! Aggiungerei giusto la possibilita' di scrivere qualche riga di commento all'incontro ( da parte del perdente, naturalmente !) . Iscrizioni III Torneo Passione Tennis 622327

feedback ricevuto Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: