Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

power_settings_newAccedi per rispondere
+25
FiloX
AKirk
Chevanto
md
alfredo scigliano
Keane
Pasquale s
albew
Simoneshake
dariorm
theshield
alfiuzzo
tommaso61
Marcotop65
jagui
alexmondial
diphil88
iamwill
angelocarbone
lore'
emiliano74
marco790
vfalini
MARIO966
ronwelty
29 partecipanti

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 8 EmptyPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Torneo Passione Tennis Roma 2013

Formula del Torneo:

Gironi a tornata unica + quarti di finale
Gironi: 4
N° qualificati per girone: 2

Punti per partita vinta: 3
Punti per partita persa in tre set: 1
Punti per partita persa in due set: 0

Modalità del Torneo

Il torneo è gestito online sul sito: http://www.miotorneo.it

Torneo: Passione Tennis Roma 2013
Giocatore: Lo stesso nick che avete sul forum
Password: quella generata automaticamente che avete ricevuto per mail (cambiatela dopo il primo accesso: profilo->cambia password)

Anche i non partecipanti come giocatori hanno la possibilità di seguire il torneo su www.miotorneo.it

Per accedere come visitatori inserite:

Torneo: passione tennis roma 2013
Giocatore: ospite

La password non serve

Amministrazione dei Gironi

La fase a gironi è composta da 4 gironi
Girone Verde
Girone Blu
Girone Giallo
Girone Rosso

Ronwelty sarà l'amministratore del girone Verde e di quello Blu

Io amministrerò il girone Giallo e quello Rosso (vediamo se qualcuno indovina perché... Wink)

Il
Regolamento Ufficiale del Torneo Passione Tennis Roma 2013 è scaricabile facilmente dal sito www.miotorneo.it,
ed è quello che farà fede in tutti i casi
limite in cui per un motivo o per l'altro non si riesca a svolgere un
match, e non solo.

Tempistiche

I match verranno schedulati in modo da concludere i gironi per fine luglio e partire a settembre con i quarti di finale.

BUON TENNIS A TUTTI!!

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 8 EmptyRe: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
2.5 e' la media tra braccio, testa e fisico. Solo la prima e' altezza il resto la abbassa irremediabilmente. Sad

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 8 EmptyRe: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
agg.to

Marco790 b. Emiliano74 6-1 6-2

Saluti. Wink

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
infatti sono contento di essere nuovamente in campo, vorrei solo avvicinarmi al mio miglior gioco...ci vuole pazienza Smile

A Simone serve la continuita' nel giocare poi i colpi li ha tutti in particolare il dritto in top e un buon servizio.

more_horiz
vfalini ha scritto:
2.5 e' la media tra braccio, testa e fisico. Solo la prima e' altezza il resto la abbassa irremediabilmente. Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 8 939115
mah! dato il tuo tipo di gioco il braccio conta tanto, non tiravo velocissimo ed eri già pronto...la media è sempre più alta del 2.5 Wink

vfalini ha scritto:
Simoneshake ha scritto:
infatti sono contento di essere nuovamente in campo, vorrei solo avvicinarmi al mio miglior gioco...ci vuole pazienza Smile

A Simone serve la continuita' nel giocare poi i colpi li ha tutti in particolare il dritto in top e un buon servizio.
dritto e servizio sono i primi che ritrovo...

more_horiz
Ado c'e' un piccolo difetto che so' che rimedierai.....nel commentare gli incontri. Ovvero si puo commentare una sola volta il proprio match e nulla a gli altri. Wink

more_horiz
marco790 ha scritto:
Ado c'e' un piccolo difetto che so' che rimedierai.....nel commentare gli incontri. Ovvero si puo commentare una sola volta il proprio match e nulla a gli altri. Wink

Ciao Marco, per quanto riguarda il commentare il match degli altri se ricordi ne avevamo già parlato:

Adolfo ha scritto:

Sto valutando anche la possibilità di permettere
a tutti (e non solo ai due giocatori interessati) di aggiungere
commenti su una partita ma devo pensarci bene, perchè poi bisognerebbe
capire se e come moderare. Non a tutti i tornei partecipano dei
gentlemen come in questo di passione forum Laughing

ancora adesso non so se è il caso oppure no, mi voglio prendere un altro pò di tempo per pensarci Razz

Invece il fatto di poter modificare il proprio commento dopo che è stato inserito mi sembra un'ottima osservazione, lo aggiungerò quanto prima (insieme alla notifica automatica via email del fatto che l'avversario ha aggiunto un commento riguardante il proprio match).

PS: la web app su www.miotorneo.it è ancora molto giovane, tutti i commenti e suggerimenti sono graditissimi, grazie a tutti!

more_horiz
Comunicazione: Regolamento del Torneo

Ragazzi, per rendere lo svolgimento del torneo più trasparente possibilile, e per evitare possibili situazioni spiacevoli legate all'interpretazione libera di regole non scritte, io e ronwelty abbiamo tirato giù un regolamento che da oggi in poi sarà a tutti gli effetti il Regolamento Ufficiale del Torneo Passione Tennis Roma 2013.

Il regolamento è scaricabile facilmente dal sito www.miotorneo.it, e da questo momento in poi sarà quello che farà fede in tutti i casi limite in cui per un motivo o per l'altro non si riesca a svolgere un match, e non solo.

Tutti i match che alla data di oggi risultano essere schedulati si intenderanno "prime schedulazioni" anche se non lo dovessero effettivamente essere (decisione indispensabile per tirare una riga e far partire l'applicazione del nuovo regolamento da una situazione "pulita")

Comunicazione: Amministrazione dei gironi

Ronwelty torna ad amministrare il girone Verde ed il girone Blu. Io continuerò con il giallo ed il rosso.
Per qualsiasi questione riguardante i gironi verde e blu rivolgetevi esclusivamente a lui.

Grazie!

more_horiz
Adolfo ha scritto:
marco790 ha scritto:

Ciao Marco, per quanto riguarda il commentare il match degli altri se ricordi ne avevamo già parlato:

Adolfo ha scritto:

Sto valutando anche la possibilità di permettere
a tutti (e non solo ai due giocatori interessati) di aggiungere
commenti su una partita ma devo pensarci bene, perchè poi bisognerebbe
capire se e come moderare. Non a tutti i tornei partecipano dei
gentlemen come in questo di passione forum Laughing

ancora adesso non so se è il caso oppure no, mi voglio prendere un altro pò di tempo per pensarci Razz

Invece il fatto di poter modificare il proprio commento dopo che è stato inserito mi sembra un'ottima osservazione, lo aggiungerò quanto prima (insieme alla notifica automatica via email del fatto che l'avversario ha aggiunto un commento riguardante il proprio match).

PS: la web app su www.miotorneo.it è ancora molto giovane, tutti i commenti e suggerimenti sono graditissimi, grazie a tutti!

Azz...hai ragione.....ultimamente sono un po' scorderello...eheheh rabbit

more_horiz
marco790 ha scritto:

Azz...hai ragione.....ultimamente sono un po' scorderello...eheheh rabbit

appena aggiunte quelle due cosine di cui parlavo prima Wink

more_horiz
Caro Adolfo, per come stai lavorando a questo torneo ti dico che presto...molto presto il sig. PALMIERI andrà in pensione..! A te affideranno i BNL d'Italia!!! cheers
Grande!
A presto

Saluti

more_horiz
Girone Verde

Theshield (Federico) vs Marcotop65 6-0 6-1

more_horiz
theshield ha scritto:
Girone Verde

Theshield (Federico) vs Marcotop65 6-0 6-1

Amen Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 8 2806

more_horiz
Marcoooooooooooo! Ma che combini..?
Mannaggia...

saluti

more_horiz
Disputata partita fra Albew e Pasquale s. Vittoria combattutissima di Albew per 7/6 3/6 6/4 . Non so se ho inserito correttamente il risultato su Miotorneo. Grazie

more_horiz
Giulio (alfiuzzo) ti ho mandato una mail, please rispondimi perchè devo organizzarmi anche con Keane! Thanks Wink

more_horiz
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: il giocatore che comunica il risultato di un match è pregato di farlo su questo 3d in modo che tutti ne vengano a conoscenza, MA ANCHE IN PM al moderatore di competenza (Adolfo per i gironi rosso e giallo, io per i gironi verde e blu) in modo da scongiurare la possibilità che gli admin possano "perdere" il risultato fra i vari post!

more_horiz
Per Giancarlo Dm, non mi ritrovo il tuo numero di telefono per organizzare partita del torneo se puoi mandamelo in PM così cerchiamo di organizzarci

more_horiz
Pasquale non penso che giancarloDM ci stia seguendo (ma mi potrei sbagliare Razz ). La sua mail sta su miotorneo, scrivigli, se non ti risponde rendilo noto qui entro venerdi e te la aggiudichi a tavolino (regolamento docet!).

more_horiz
Grazie

more_horiz
lore' - Keane 6-0 6-1
Complimenti a lore,molto regolare,ottima corsa,ha meritato

more_horiz
Adolfo ma di tanti gironi proprio sul giallo dovevi mettere l'ultimo arrivato Alfredo Scigliano?????Mi ha letteralmente massacrato e ancora mi devo riprendere!!!!!!

Bravissimo Alfredo e complimenti per il tuo tennis e il tuo stato di forma

more_horiz
Ma in compenso ti ci ho messo pure FiloX! Laughing

Ps: FiloX sto scherzando Wink

more_horiz
Io e Jagui purtroppo non riusciamo a organizzarci perchè lui questa settimana e fino a lunedi 27 (data di scadenza) lavora tutti i giorni. Mi ha detto che posso prendermi la vittoria ma mi dispiacerebbe non giocare...si potrebbe avere una proroga? Magari intanto per questa settimana mi organizzo con maurizio62 visto che con lui scade il 2 giugno...

more_horiz
Grazie keane!!

more_horiz
lore' ha scritto:
Grazie keane!!

Dove avete giocato?

more_horiz
MESSAGGIO CANCELLATO

Ultima modifica di Adolfo il Mar 21 Mag 2013 - 20:27 - modificato 1 volta.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: