Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

power_settings_newAccedi per rispondere
+25
FiloX
AKirk
Chevanto
md
alfredo scigliano
Keane
Pasquale s
albew
Simoneshake
dariorm
theshield
alfiuzzo
tommaso61
Marcotop65
jagui
alexmondial
diphil88
iamwill
angelocarbone
lore'
emiliano74
marco790
vfalini
MARIO966
ronwelty
29 partecipanti

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 15 EmptyPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Torneo Passione Tennis Roma 2013

Formula del Torneo:

Gironi a tornata unica + quarti di finale
Gironi: 4
N° qualificati per girone: 2

Punti per partita vinta: 3
Punti per partita persa in tre set: 1
Punti per partita persa in due set: 0

Modalità del Torneo

Il torneo è gestito online sul sito: http://www.miotorneo.it

Torneo: Passione Tennis Roma 2013
Giocatore: Lo stesso nick che avete sul forum
Password: quella generata automaticamente che avete ricevuto per mail (cambiatela dopo il primo accesso: profilo->cambia password)

Anche i non partecipanti come giocatori hanno la possibilità di seguire il torneo su www.miotorneo.it

Per accedere come visitatori inserite:

Torneo: passione tennis roma 2013
Giocatore: ospite

La password non serve

Amministrazione dei Gironi

La fase a gironi è composta da 4 gironi
Girone Verde
Girone Blu
Girone Giallo
Girone Rosso

Ronwelty sarà l'amministratore del girone Verde e di quello Blu

Io amministrerò il girone Giallo e quello Rosso (vediamo se qualcuno indovina perché... Wink)

Il
Regolamento Ufficiale del Torneo Passione Tennis Roma 2013 è scaricabile facilmente dal sito www.miotorneo.it,
ed è quello che farà fede in tutti i casi
limite in cui per un motivo o per l'altro non si riesca a svolgere un
match, e non solo.

Tempistiche

I match verranno schedulati in modo da concludere i gironi per fine luglio e partire a settembre con i quarti di finale.

BUON TENNIS A TUTTI!!

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 15 EmptyRe: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
Complimenti Lorenzo!!!

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 15 EmptyRe: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
Grazie Angelo Wink venerdi mattina se vuoi giochiamo!

more_horiz
diphil88 ha scritto:
diphil88 b. jagui 6-3 6-1

Jagui, era meglio se continuavi a dare forfait per infortunio.... Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 15 113898

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
diphil88 ha scritto:
diphil88 b. jagui 6-3 6-1

Jagui, era meglio se continuavi a dare forfait per infortunio.... Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 15 113898

Muahahahaha Very Happy

more_horiz
Il girone verde vedo che arranca.....solo 4 partite realmente giocate....e 3 vinte a tavolino.. Shocked

more_horiz
marco790 ha scritto:
Il girone verde vedo che arranca.....solo 4 partite realmente giocate....e 3 vinte a tavolino.. Shocked

si è vero, ma purtroppo se alcuni giocatori tutto ad un tratto spariscono (o peggio ancora, non appaiono proprio), al fine di garantire il corretto svolgimento del torneo, non ci sono altre soluzioni percorribili che non quella di assegnare la partita a tavolino

Questo non vuol dire che il girone non sia regolare, esiste un regolamento chiaro e consultabile da tutti che prevede, in alcuni casi limite, l'assegnazione della partita a tavolino, e questi casi limite sono proprio quelli in cui il giocatore o i giocatori di turno improvvisamente non diano più nessun segno della loro presenza ("Tommaso vs AlexTennis" sotto questo punto di vista ha fatto scuola Laughing)

Diciamo che, soprattutto nel girone verde, la classifica finale rispecchierà, oltre che il livello tennistico, anche la voglia di giocare e di soffrire sul campo che ognuno c'ha messo, la quale, in un torneo amatoriale quale è "Passione Tennis Roma 2013", è sempre uno degli aspetti più importanti Wink

more_horiz
Adolfo ha scritto:
marco790 ha scritto:

si è vero, ma purtroppo se alcuni giocatori tutto ad un tratto spariscono (o peggio ancora, non appaiono proprio), al fine di garantire il corretto svolgimento del torneo, non ci sono altre soluzioni percorribili che non quella di assegnare la partita a tavolino

Questo non vuol dire che il girone non sia regolare
, esiste un regolamento chiaro e consultabile da tutti che prevede, in alcuni casi limite, l'assegnazione della partita a tavolino, e questi casi limite sono proprio quelli in cui il giocatore o i giocatori di turno improvvisamente non diano più nessun segno della loro presenza ("Tommaso vs AlexTennis" sotto questo punto di vista ha fatto scuola Laughing)

Diciamo che, soprattutto nel girone verde, la classifica finale rispecchierà, oltre che il livello tennistico, anche la voglia di giocare e di soffrire sul campo che ognuno c'ha messo, la quale, in un torneo amatoriale quale è "Passione Tennis Roma 2013", è sempre uno degli aspetti più importanti Wink

infatti nessuno parla di irregolarita'....pero'.....noi spendiamo soldi per giocare....e farci un mazzo per portare a casa il risultato....negli altri gironi....SPARISCONO (e prendono punti). Non e' giusto nei nostri ed anche nei confronti degli altri gironi....nessuno escluso Wink
Ovviamente non l'ho con chi ha vinto a tavolino...mi sembra ovvio....pero meglio dirlo non si sa mai.. Razz

more_horiz
Ah Adolfo...sul punto che dici: (o peggio ancora, non appaiono proprio), perche non ti segni i nomi? cosi la prox invece del torno di tennis gli organizziamo quello di scacchi (matti Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 15 846 )

more_horiz
Io che ho avuto una partita vinta sono più dispiaciuto di voi di non poter giocare, visto che é questo lo spirito che mi ispira, in fondo per me il risultato é un dettaglio rispetto al non disputare un incontro.......in amicizia

more_horiz
Comunque mercoledi' giocheremo io e Luca, e giovedi' o venerdi' giocheremo io e Pasquale . cheers

more_horiz
Pasquale s ha scritto:
Io che ho avuto una partita vinta sono più dispiaciuto di voi di non poter giocare, visto che é questo lo spirito che mi ispira, in fondo per me il risultato é un dettaglio rispetto al non disputare un incontro.......in amicizia

Si si perfetto....e' cio' che intendevo dire io....infatti difendo anche la vostra situazione Wink

non vorrei che scrivendo sono stato frainteso...o ho spiegato male.. Rolling Eyes

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Comunque mercoledi' giocheremo io e Luca, e giovedi' o venerdi' giocheremo io e Pasquale . Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 15 953229

Ottimo...che circolo Marcoli'??

more_horiz
Mercoledi' alle Magnolie, alle 18.
Giovedi' ci dobbiamo organizzare io e Pasquale , ma la volonta di giocare c'é da parte di entrambi....

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Mercoledi' alle Magnolie, alle 18.
Giovedi' ci dobbiamo organizzare io e Pasquale , ma la volonta di giocare c'é da parte di entrambi....

buono Marco, quando sai le date metti tutto su miotorneo! Wink

more_horiz
Buongiorno a tutti, mi scuso per la mia nuova assenza ma non ho avuto veramente modo, ho visto i due nuovi match schedulati, mi metto subito in contatto e vi faccio sapere, scusate nuovamente se ho creato dei problemi ma sono stato veramente impossibilitato.

more_horiz
albew ha scritto:
Buongiorno a tutti, mi scuso per la mia nuova assenza ma non ho avuto veramente modo, ho visto i due nuovi match schedulati, mi metto subito in contatto e vi faccio sapere, scusate nuovamente se ho creato dei problemi ma sono stato veramente impossibilitato.

Grazie albew, nessun problema, il tuo primo match schedulato scade lunedi ed è con giancarloDM che non si è ancora visto. Mi raccomando, nel caso in cui non ti dovesse rispondere, di segnalarlo qui sul 3d almeno 48h prima della scadenza (quindi entro sabato), in modo che la partita possa essere assegnata a tavolino come indicato dal regolamento.

Buon tennis! Wink

more_horiz
Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 15 Immagine

ne vogliamo parlare?!?!? affraid

more_horiz
Ma Alfredo chi ? Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 15 Immagine

ne vogliamo parlare?!?!? affraid

Help!! affraid

more_horiz
Appunto! Bravo Marco! Ma chi cazzo è Alfredo..? Very Happy Very Happy
Ragazzi solo fortuna...per adesso sono tutti infortunati....e io mi lamento della mia spalla... Shocked

Saluti a tutti

more_horiz
Lo diceva il buon Vasco..." E' colpa d' Alfredo ..." Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Mi sa che viene fuori un bel tabellone Very Happy

more_horiz
Alfre'
C'era pure il roland garros se non c'avevi niente da fa'.....

more_horiz
vfalini ha scritto:
Mi sa che viene fuori un bel tabellone Very Happy

come una volta disse il buon Angelo... SE SCANNAMO!!!! Very Happy

more_horiz
alexmondial ha scritto:
Alfre'
C'era pure il roland garros se non c'avevi niente da fa'.....

Very Happy Very Happy Very Happy
Purtroppo non ho passato le qualificazioni...per poco! Very Happy Very Happy

A presto quando vuoi facciamo un oretta

more_horiz
vi aspetto tutti al varco o al cambio telaio se volete!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: