Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

power_settings_newAccedi per rispondere
+25
FiloX
AKirk
Chevanto
md
alfredo scigliano
Keane
Pasquale s
albew
Simoneshake
dariorm
theshield
alfiuzzo
tommaso61
Marcotop65
jagui
alexmondial
diphil88
iamwill
angelocarbone
lore'
emiliano74
marco790
vfalini
MARIO966
ronwelty
29 partecipanti

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 27 EmptyPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Torneo Passione Tennis Roma 2013

Formula del Torneo:

Gironi a tornata unica + quarti di finale
Gironi: 4
N° qualificati per girone: 2

Punti per partita vinta: 3
Punti per partita persa in tre set: 1
Punti per partita persa in due set: 0

Modalità del Torneo

Il torneo è gestito online sul sito: http://www.miotorneo.it

Torneo: Passione Tennis Roma 2013
Giocatore: Lo stesso nick che avete sul forum
Password: quella generata automaticamente che avete ricevuto per mail (cambiatela dopo il primo accesso: profilo->cambia password)

Anche i non partecipanti come giocatori hanno la possibilità di seguire il torneo su www.miotorneo.it

Per accedere come visitatori inserite:

Torneo: passione tennis roma 2013
Giocatore: ospite

La password non serve

Amministrazione dei Gironi

La fase a gironi è composta da 4 gironi
Girone Verde
Girone Blu
Girone Giallo
Girone Rosso

Ronwelty sarà l'amministratore del girone Verde e di quello Blu

Io amministrerò il girone Giallo e quello Rosso (vediamo se qualcuno indovina perché... Wink)

Il
Regolamento Ufficiale del Torneo Passione Tennis Roma 2013 è scaricabile facilmente dal sito www.miotorneo.it,
ed è quello che farà fede in tutti i casi
limite in cui per un motivo o per l'altro non si riesca a svolgere un
match, e non solo.

Tempistiche

I match verranno schedulati in modo da concludere i gironi per fine luglio e partire a settembre con i quarti di finale.

BUON TENNIS A TUTTI!!

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 27 EmptyRe: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Lo sai chel'idea del goccio di birra al cambio campo non e' niente male ? Very Happy Very Happy Very Happy 
Pero' ci vuole bella fresca....Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 27 622327

Ehehe...ovvio friends...fresca fresca.....Very Happy

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 27 EmptyRe: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
Mi associo per me una wais mi pare che si scrive così, se non cè il bar borsetta termica con glaciarini.... e d'inverno? vodka o grappa nostrana ... Very Happy

more_horiz
Per Adolfo:
per l'incontro "MARIO966 VS tommaso61" , ho contattato tommaso 61 e gli ho dato la mia disponibilità per venerd' 5/6/13 presso il circolo di tor pagnotta nel pomeriggio aspetto una sua risposta. Ci siamo sentiti la settimana scorsa e il venerd' è un giorno comodo per tutti e due.

more_horiz
senza pietà!!! Laughing 

more_horiz
Adolfo .... come dicono a Genzano "dagne" e vinci stò torneo

more_horiz
MARIO966 ha scritto:
Adolfo .... come dicono a Genzano "dagne" e vinci stò torneo

ma chè vincere, mi mancano i "numeri"!! Laughing 

PS: poi ti contatto in privato, a settembre parte il torneo sociale al mio circolo di pavona, visto che abiti in zona se ti va puoi partecipare anche tu, ci sarà molta gente forte! Basketball

more_horiz
ok io ho già il compagno per il doppio di passione tennis

more_horiz
Per il torneo di pavona è solo singolo o pure doppio?

more_horiz
MARIO966 ha scritto:
Per il torneo di pavona è solo singolo o pure doppio?

single only!

more_horiz
-3 ore....ad altri due singoli del girone rosso....ghghghg..  rabbit rabbit rabbit rabbit

more_horiz
marco790 ha scritto:
-3 ore....ad altri due singoli del girone rosso....ghghghg..  rabbit rabbit rabbit rabbit

Stasera tennis spettacolo al TC Magnolie!! Cool 

more_horiz
Adolfo ha scritto:
marco790 ha scritto:

Stasera tennis spettacolo al TC Magnolie!! Cool 

Ehehe....alto livello in campo.... Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 27 622327 Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 27 622327 

more_horiz
Aspettative pienamente confermate!
mentre io e tommaso ce le davamo di fioretto a forza di serve and volley e demi-volee stoppate di rovescio, sul campo 5 Stefo e marco790 avevano già da tempo imbracciato lo sciabolone per darsele di santa ragione senza troppi fronzoni!
Alla fine l'equilibrio viene rotto solo da una voleè di pure opposizione di stefo chiamato a rete, che si stampa sulla riga laterale lasciando a marco790 nessuna possibilità di recupero... Rino Tommasi avrebbe detto: colpo da mettere nel cassetto! cheers

more_horiz
Adolfo ha scritto:
mentre io e tommaso ce le davamo di fioretto a forza di serve and volley e demi-volee stoppate di rovescio, sul campo 5 Stefo e marco790 avevano già da tempo imbracciato lo sciabolone per darsele di santa ragione senza troppi fronzoni!
Alla fine l'equilibrio viene rotto solo da una voleè di pure opposizione di stefo chiamato a rete, che si stampa sulla riga laterale lasciando a marco790 nessuna possibilità di recupero... Rino Tommasi avrebbe detto: colpo da mettere nel cassetto! cheers

ahahaha....grande Ado.....confermo, partita tiratissima che si e' decisa al terzo set...anzi al mega tiebreak a 10 in quanto i primi due set son durati quasi 2 ore e si e' deciso, per concluderla di fare il tie a 10..... che come ha preannunciato ado si e' deciso all'ultimo punto con una volee' mezza steccata andata a sulla riga laterale....non ho potuto farci nulla...Wink 
Ai punti cruciali che potevano decidere la partita a mio favore, non ne ho approfittato e i risultati sono:

stefo b. Marco790 7/5 5/7 11/9

i compli vanno soprattutto a stefo' che e' un buon giocatore e molto solido

more_horiz
marco790 ha scritto:
Adolfo ha scritto:

ahahaha....grande Ado.....confermo, partita tiratissima che si e' decisa al terzo set...anzi al mega tiebreak a 10 in quanto i primi due set son durati quasi 2 ore e si e' deciso, per concluderla di fare il tie a 10..... che come ha preannunciato ado si e' deciso all'ultimo punto con una volee' mezza steccata andata a sulla riga laterale....non ho potuto farci nulla...Wink 
Ai punti cruciali che potevano decidere la partita a mio favore, non ne ho approfittato e i risultati sono:

stefo b. Marco790   7/5  5/7  11/9

i compli vanno soprattutto a stefo' che e' un buon giocatore e molto solido

Scusa ma stefo è il portiere ex che si tuffa per prendere le palle difficili

more_horiz
Mi sembra di no ....Question  dove essere tommaso61 un ex portiere di calcio.. su una palla corta mi si tuffa atterra per terra ... io ecco è fatta ... vinco per abbandono e lo porto al ps ... poi si alza ... tutto rosso di tera rossa(co na ere perchè se no è erore) ... stai bene ... tutto apposto ero portiere sono abituato ..e ma sfonnato:D Very Happy

more_horiz
Ahahah...grande Mario....cmq si anche stefo e' portiere..  Laughing

more_horiz
Ragazzi, non ho più notizie di AKirk, gli ho inviato già due mail..

more_horiz
[quote="ronwelty"]Ragazzi, non ho più notizie di AKirk, gli ho inviato già due mail..[/quote]

Manco fosse 'na bella figa....Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
ronwelty ha scritto:

Manco fosse 'na bella figa....Very Happy Very Happy Very Happy

Marco o rimetti la fica di prima o spogli questa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Ciao Ron, c'è ancora un pò di tempo per organizzarsi, comunque se non ti dovesse rispondere nemmeno nei prossimi giorni segnalalo qualche giorno prima della scadenza e te lo aggiudichi a tavolino!

more_horiz
Verdetheshielddariorm07/07/2013
VerdealbewMarcotop6507/07/2013
Gialloalexmondialjagui07/07/2013
Ragazzi ci sono questi incontri in scadenza questo weekend, datemi notizie pls!
Vi ricordo che:

Se avete già organizzato il match vi prego di inserire i dettagli dell'organizzazione su miotorneo.it cliccando sull'icona che appare di fianco al vostro match nella pagina degli incontri da disputare. Questo aiuta chi gestisce il torneo a rendersi conto della situazione e aiuta voi a non ricevere richieste ulteriori di informazioni e reminder.

Se avete provato a mettervi in contatto con il vostro avversario senza successo dovete segnalarlo in questo thread almeno 48h prima della scadenza del match (quindi entro domani!), in modo da dare la possibilità all'interessato di replicare, o di aggiudicarvi il match se non arrivasse nessuna replica entro la scadenza prevista dell'incontro.

Se per qualunque motivo non riuscite a svolgere il match entro la data indicata vi prego di segnalarlo in questo thread prima della scadenza dell'incontro chiedendo esplicitamente una rischedulazione dello stesso.

vi ricordo inoltre che:

Se passa la data di scadenza dell'incontro senza che sia arrivato nè il risultato della partita nè nessuna notizia da nessuno dei due giocatori interessati, il match sarà annullato con sconfitta a tavolino per entrambi i giocatori, come previsto dal regolamento.

Grazie!

more_horiz
Adolfo ha scritto:
ronwelty ha scritto:

Ciao Ron, c'è ancora un pò di tempo per organizzarsi, comunque se non ti dovesse rispondere nemmeno nei prossimi giorni segnalalo qualche giorno prima della scadenza e te lo aggiudichi a tavolino!

Nono voglio giocare..! Very Happy
Cmq ho sentito Alessandro (AKirk) e ci siamo organizzati per il prossimo w.e.! Wink

more_horiz
tommaso61 non si fa sentire ........... dovevamo giocare domani gli ho mandato email sms e gli ho telefonato nessuna risposta. L'incontro va fatto entro il 14-7-13 ..................... non vorrei vincere per abbandono Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy  tommaso fatti sentire!!!!!!!!!!!!!!!

more_horiz
Per Adolfo : quando dicevi che la partita è una questione di testa .... avevi ragionissima senti qua:
lunedì gioco una partita di torneo sociale con un tennista bravino ma sbaglio proprio tutto finisce 6-2 6-2. Il giorno dopo gioco una partita con un canaccio con cui ho sempre perso, giocatore difficile da battere .... me metto tranquillo impugno la mia pk q tour e non faccio altro che ... tenere in gioco la palla e aspetto il suo errore ... olè capitola 6-1 6-3  i game persi sono dovuti al fatto che provavo colpi difficili o forzavo la palla di più ...............Very Happy  ma è così semplice vincere?

more_horiz
La testa e' quasi tutto nel tennis Mario....importante tanto quanto i colpi se non di piu.....io perche spesso nel mio circolo perdo con giocatori meno forti di me? Perche a me la testa dopo un po' mi sfaciola....e vorrei sfracassare la racchetta in mille pezzi.
Hanno avuto modo di vedere un mio lancio del giavellotto anche stefo e Adolfo....lool  lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: