Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[8 settembre] V Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+36
byronmoreno
Crisidelm
andreadoraziorf
CorriCorrado
Bot
albs77
TOSONGA
b52_ste
VICTORY
riccardino
zar972
Durbans
mcristian
Nostradamis
fabio5675
ariete0274
morcing
sinnet
pink floyd
Nicola
krystjan
nanobabbo8672
gotama
archery57
defe88
bonex
kalamaro
bass8tt8
airzen5
SirJulius
asterix
robyblack
ace59
alex92
FedEx
DrDivago
40 partecipanti

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 Empty[8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE E PIZZERIA
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT

cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo

BasketballTabelloneBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 B1bc80745b3b835195aaf24475add24d

BasketballOrder of play indicativoBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 7e719e3252c1d56cc73c0e1718cdd613


Ultima modifica di DrDivago il Ven 6 Set 2013 - 11:05 - modificato 43 volte.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Nostradamis ha scritto:

Ma quant'è la quota per il torneo? Piuttosto che spenderlo in gadget quello che avanza lo investirei o in palline o nella pizza serale.
o magari in un bel pò di bottigliette d'acqua da bere durante le partite! ho visto che farà calduccio... sunny  sunny  sunny 

Anche...
O se no facciamo un Polenta Open con "colazione inclusa" da consumarsi tutti insieme al ritrovo mattutino! Smile

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
archery57 ha scritto:
Umh, sarà meglio che giochi come al solito: lenta sul nastro e forte sulle righe [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 622327

questa devo averla già sentita da qualche parte... scratch lol! 
come vi invidio!!! Evil or Very Mad 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Nostradamis ha scritto:

Ma quant'è la quota per il torneo? Piuttosto che spenderlo in gadget quello che avanza lo investirei o in palline o nella pizza serale.
o magari in un bel pò di bottigliette d'acqua da bere durante le partite! ho visto che farà calduccio... sunny  sunny  sunny 
La volta scorsa c'era chi si era interessato alle bevande isotoniche: mi ricordo che dove erano state stipate le pietanze del food&beverage c'erano molte bottigliette di powerade o simili...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
zar in finale !!!!!!!!!!!
Non l'avevo notata questa variazione sul tema... Evil or Very Mad

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Già che ci sono, vi comunico che è molto probabile che non avremo uno sponsor, quindi, se vogliamo dei gadget ricordo, dobbiamo arrangiarci...
Volendo, potremmo contare su un budget di circa 150€... any idea?
Per le magliette posso fare un tentativo in extremis da Calcio Express a Chiesanuova (mi sono fatto personalizzare una maglietta due mesi fa e mi sono trovato bene come rapporto qualità/prezzo)
Ma quant'è la quota per il torneo? Piuttosto che spenderlo in gadget quello che avanza lo investirei o in palline o nella pizza serale.
Dove salta fuori sto budget?
Comunque sono d'accordo con nostradamis per l'investimento nella pizza serale

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:

Dove salta fuori sto budget?
[Quota max possibile (25, quella dell'altra volta, se non ricordo male) - quota attuale (20)] * n° partecipanti (32) = 160 (prima ho detto circa 150)

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
zar972 ha scritto:

Dove salta fuori sto budget?
[Quota max possibile (25, quella dell'altra volta, se non ricordo male) - quota attuale (20)] * n° partecipanti (32) = 160 (prima ho detto circa 150)

beh ma teniamola a 20 allora, no?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ma scusa, con la quota non si pagano i campi e le palline?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
Adolfo ha scritto:
Nostradamis ha scritto:

Ma quant'è la quota per il torneo? Piuttosto che spenderlo in gadget quello che avanza lo investirei o in palline o nella pizza serale.
o magari in un bel pò di bottigliette d'acqua da bere durante le partite! ho visto che farà calduccio... sunny  sunny  sunny 
La volta scorsa c'era chi si era interessato alle bevande isotoniche: mi ricordo che dove erano state stipate le pietanze del food&beverage c'erano molte bottigliette di powerade o simili...
Si le avevo prese io con bassotto, davcre e vb.vale.... ma questa volta la truppa vicentina si e' ridotta....Sad

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Bene, niente extra allora... ho aggiornato il 1° post con la quota d'iscrizione.
Procedo con i calcoli dei saldi complessivi per chi ha partecipato all'ordine su SportsDirect.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
come non detto... stato proponendo una alternativa... Cool

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
SirJulius ha scritto:
zar972 ha scritto:
Adolfo ha scritto:
Nostradamis ha scritto:

Ma quant'è la quota per il torneo? Piuttosto che spenderlo in gadget quello che avanza lo investirei o in palline o nella pizza serale.
o magari in un bel pò di bottigliette d'acqua da bere durante le partite! ho visto che farà calduccio... sunny  sunny  sunny 
La volta scorsa c'era chi si era interessato alle bevande isotoniche: mi ricordo che dove erano state stipate le pietanze del food&beverage c'erano molte bottigliette di powerade o simili...
Si le avevo prese io con bassotto, davcre e vb.vale.... ma questa volta la truppa vicentina si e' ridotta....Sad
Ok nessun problema. Comunque per il beveraggio "tecnico", quindi non vino e birra (capito gotama!!!), ognuno si arrangia. Anzi, sarebbe meglio che ciascuno prendesse qualcosa al bar del circolo: quando ho fatto la trattativa per spuntare un prezzo basso sui campi, ho promesso un notevole indotto in bibite e snack. Quando ci vedranno arrivare con le sporte di roba da mangiare, non so cosa penseranno Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
SirJulius ha scritto:
come non detto... stato proponendo una alternativa... Cool
Per curiosità, qual era l'alternativa che avevi in mente? geek 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
questa devo averla già sentita da qualche parte... scratch lol! 
come vi invidio!!! Evil or Very Mad 

Scusami per non aver citato il Copyright, comunque anche tu ci mancherai moltissimo: saremo costretti a fare la VI edizione del torneo a dicembre, vedrai Wink

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
inizio già ad allenarmi...Very Happy 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
SirJulius ha scritto:
come non detto... stato proponendo una alternativa... Cool
Per curiosità, qual era l'alternativa che avevi in mente? geek 
fare delle bandane in cotone, ma non saprei dirti dove potrebbero farle. Wink 
magari costerebbero meno

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ma ci hanno fatto uno sconto sulla quota campo? Quanto la paghiamo alla fine una singola ora?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Ma ci hanno fatto uno sconto sulla quota campo? Quanto la paghiamo alla fine una singola ora?
Poco meno di 12 euro (considera che faremo anche dei doppi)

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
SirJulius ha scritto:
fare delle bandane in cotone, ma non saprei dirti dove potrebbero farle. Wink 
magari costerebbero meno
L'idea mi piace, un posto vicino a casa mia lo conosco (CSC a Rubano), ma è caro ed il titolare non è il massimo della simpatia.

In alternativa in zona ci sarebbe questo: http://www.soluzioneimmagine.it/ , ma non ho il tempo di andarci oggi (ed il tempo stringe).

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
SirJulius ha scritto:
fare delle bandane in cotone, ma non saprei dirti dove potrebbero farle. Wink 
magari costerebbero meno

Onestamente le bandane non mi sono mai piaciute e mi sono diventate particolarmente "urticanti" da quando le ha usate un noto uomo(?) politico affraid 

Voto per la proposta di Nostradamis di tenere a 20€ la quota...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ci sarà il videomaker come nella passata edizione??

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
archery57 ha scritto:
Onestamente le bandane non mi sono mai piaciute e mi sono diventate particolarmente "urticanti" da quando le ha usate un noto uomo(?) politico affraid 
Diego, a quale dei due ti riferisci? Very Happy

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 Matteo11

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Eccoci alle previsioni meteo più attendibili. Questo è quanto prevede l'ARPAV per domenica cheers 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 G9syRuM5OxgAAAABJRU5ErkJggg==

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
Eccoci alle previsioni meteo più attendibili. Questo è quanto prevede l'ARPAV per domenica cheers 
Come volevasi dimostrare [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 810504 


Uomini di poca fede Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
archery57 ha scritto:
Onestamente le bandane non mi sono mai piaciute e mi sono diventate particolarmente "urticanti" da quando le ha usate un noto uomo(?) politico affraid 
Diego, a quale dei due ti riferisci? Very Happy

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 Matteo11
bhe diciamo che per bandane si intende quelle a fazzolettoe messe come fascia sulla fronte per trattenere il sudore.... e in uso da alcuni 'noti' tennisti:)

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 Roger-federer

magari si possono considerare in una prossima occasione. con il logo piccolo stampato al centro (al posto di quello Nike).

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 37 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Trovato il 32esimo! cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere