Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[8 settembre] V Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+36
byronmoreno
Crisidelm
andreadoraziorf
CorriCorrado
Bot
albs77
TOSONGA
b52_ste
VICTORY
riccardino
zar972
Durbans
mcristian
Nostradamis
fabio5675
ariete0274
morcing
sinnet
pink floyd
Nicola
krystjan
nanobabbo8672
gotama
archery57
defe88
bonex
kalamaro
bass8tt8
airzen5
SirJulius
asterix
robyblack
ace59
alex92
FedEx
DrDivago
40 partecipanti

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 20 Empty[8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 20 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE E PIZZERIA
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT

cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo

BasketballTabelloneBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 20 B1bc80745b3b835195aaf24475add24d

BasketballOrder of play indicativoBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 20 7e719e3252c1d56cc73c0e1718cdd613

Ultima modifica di DrDivago il Ven 6 Set 2013 - 11:05 - modificato 43 volte.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 20 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:

due match li facciamo tutti !
comunque sei l'unico che proprio non conosciamo , ancora benvenuto, magari ti riveli un ex C tostissimo
dobbiamo chiedere info ai colleghi romani!!!!

Ace, è meglio se t'informi... anche Kalamaro s'è presentato con un basso profilo, poi ci ha tirati tutti giù come birilli! Very Happy 
Una precisazione sui "due match"... vale per il singolo, perchè chi perde la seconda partita al 90% potrà giocare ben due doppi di consolazione... Wink

riccardino ha scritto:
Basta che convinciamo X Wolf a spazzolarsi mezzo buffet prima del match d'esordio, bottiglia di rosso compresa, e il tuo desiderio potrebbe realizzarsi...Wink

Ironia della sorte, il Decimo Lupo mi ha scritto ieri per avvisare che non potrà esserci... ecco quindi che si libera una casella nel tabellone...

PS: dato che non s'è più fatto vivo, ho scritto a Victory per chiarire l'equivoco dell'altro giorno... speriamo di non perdere altri pezzi, va! scratch 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 20 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:

riccardino ha scritto:
Basta che convinciamo X Wolf a spazzolarsi mezzo buffet prima del match d'esordio, bottiglia di rosso compresa, e il tuo desiderio potrebbe realizzarsi...Wink

Ironia della sorte, il Decimo Lupo mi ha scritto ieri per avvisare che non potrà esserci... ecco quindi che si libera una casella nel tabellone...

Ammazza: ho ereditato la maledizione da Nanobabbo. Occhio che se è risalita dalla Romagna all'Emilia, al prossimo giro sbarca in Veneto... Wink

more_horiz
gotama toccati!!!!!!!!

more_horiz
Sgrat, sgrat

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy 
 Intanto ieri sera ho assistito ad un match di Riccardino. Il ragazzo e' in grande spolvero! Solo che quando si e' ricordato che vi avrei tenuti al corrente del suo stato di forma dopo un primo set giocato alla grande, nel secondo ha tirato i remi in barca per disorientarmi! Secondo me sara' un brutto cliente per tutti. Twisted Evil

more_horiz
robyblack ha scritto:
 Intanto ieri sera ho assistito ad un match di Riccardino. Il ragazzo e' in grande spolvero! Solo che quando si e' ricordato che vi avrei tenuti al corrente del suo stato di forma dopo un primo set giocato alla grande, nel secondo ha tirato i remi in barca per disorientarmi! Secondo me sara' un brutto cliente per tutti. Twisted Evil

Bhe, al polenta open le partite sono ad un set, quindi... Very Happy

more_horiz
zar972 ha scritto:
robyblack ha scritto:

Dovremmo fare un set ai 4...Wink

more_horiz
riccardino ha scritto:
zar972 ha scritto:
robyblack ha scritto:

Dovremmo fare un set ai 4...Wink

No meglio ai 9 per me ... e questa volta se non ci sono fatture ... Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
sinnet ha scritto:
... e questa volta se non ci sono fatture ... Very Happy Very Happy Very Happy 

qualcuno mi ha nominato... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 20 810504 
ragazzuoli, statemi bene, lunedì vado in vacanza in puglia e torno il 16... non so se riuscirò a collegarmi dal mare...
ci sentiamo al mio ritorno... non divertitevi troppo nel frattempo! [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 20 622327 

more_horiz
buone vacanze !!!
quest'anno parto il 17 , urca ancora due settimane .....

more_horiz
aaahhh!!! ogni volta che cerco di scrivere su excel non ci riesco ! ... ok ok ciao ragazzi !! ho letto tutto allora mi spiace per l'infotunio di Roby ..un augurio di veloce guarigione.... ma sui punti di domanda bisogna scriverci il nome? ...ok io porto una sopressa e del pane  più una confezione di bottigliette da mezzo d'acqua naturale... ma la prima partita la gioco contro doc???....pale ... vabbè tanto non è mai concentrato al massimo nel torneo heheheh in più provvederò a fare confusione bersagliandolo di domande sulle classifiche prima di giocare Laughing

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

sinnet ha scritto:
... e questa volta se non ci sono fatture ... Very Happy Very Happy Very Happy 

qualcuno mi ha nominato... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 20 810504 
ragazzuoli, statemi bene, lunedì vado in vacanza in puglia e torno il 16... non so se riuscirò a collegarmi dal mare...
ci sentiamo al mio ritorno... non divertitevi troppo nel frattempo! [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 20 622327 

Buone vacanze.
Se puoi dimenticaci pure !
Twisted Evil 

more_horiz
Ragazzi ma come si fa ad iscriversi al polenta open?

more_horiz
Mi sono iscritto

more_horiz
benvenuto !
c'era proprio bisogno di un ravennate dopo il forfait di nanobabbo

more_horiz
ace59 ha scritto:
benvenuto !
c'era proprio bisogno  di un ravennate dopo il forfait di nanobabbo

E si chiama Andrea pure lui... cheers

more_horiz
zar972 ha scritto:
ace59 ha scritto:
benvenuto !
c'era proprio bisogno  di un ravennate dopo il forfait di nanobabbo

E si chiama Andrea pure lui... cheers

Sì, ma questo è un "burdèl", non un vecchiardo come Il Grande Assente... Smile

Per Andrea: allenati soprattutto sui "tweener". Il pubblico se li aspetta, ormai... Wink

more_horiz
andreadoraziorf ha scritto:
Mi sono iscritto

Daje!!

more_horiz
Per quelli sono gia pronto:D Very Happy

more_horiz
benvenuto !!! [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 20 594163

more_horiz
Se c'è un posto ancora libero verrebbe anche Alex, l'amico mio e di Cristian che c'era anche alla scorsa edizione (in girone con Kalamaro)

more_horiz
Nessuno che ordina palline sto giro? Smile

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Nessuno che ordina palline sto giro? Smile

Io ho ancora i tubi di Fort che avevo preso per i Polentaships (mi restano ancora 3 tubi di Slazenger, quindi se li vuoi tu...) Smile

more_horiz
Ma a che ora inizia la giornata?e a che ora finisce?

more_horiz
Appena DrD rientra dalle vacanze avrai tutti i dettagli della giornata.

more_horiz

Indicativamente si gioca dalle 10 alle 19:30.

Adesso aggiorno il tabellone...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: