Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[8 settembre] V Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+36
byronmoreno
Crisidelm
andreadoraziorf
CorriCorrado
Bot
albs77
TOSONGA
b52_ste
VICTORY
riccardino
zar972
Durbans
mcristian
Nostradamis
fabio5675
ariete0274
morcing
sinnet
pink floyd
Nicola
krystjan
nanobabbo8672
gotama
archery57
defe88
bonex
kalamaro
bass8tt8
airzen5
SirJulius
asterix
robyblack
ace59
alex92
FedEx
DrDivago
40 partecipanti

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 Empty[8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE E PIZZERIA
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT

cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo

BasketballTabelloneBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 B1bc80745b3b835195aaf24475add24d

BasketballOrder of play indicativoBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 7e719e3252c1d56cc73c0e1718cdd613


Ultima modifica di DrDivago il Ven 6 Set 2013 - 11:05 - modificato 43 volte.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Trovato il 32esimo! cheers

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
Eccoci alle previsioni meteo più attendibili. Questo è quanto prevede l'ARPAV per domenica cheers

Ecco le previzioni di "ilmeteo" che dava temporale e pioggia...

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 Xxx10

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
archery57 ha scritto:
Onestamente le bandane non mi sono mai piaciute e mi sono diventate particolarmente "urticanti" da quando le ha usate un noto uomo(?) politico affraid 
Diego, a quale dei due ti riferisci? Very Happy

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 Matteo11
oltre a giocare bene a tennis, sicuro semifinalista, zar e' anche un eccellente umorista !!! ahahaha
grande simone non vedo l'ora di fare il doppio con te , ah no ? gia' sarai impegnato nel singolo ahah

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
SirJulius ha scritto:
bhe diciamo che per bandane si intende quelle a fazzolettoe messe come fascia sulla fronte per trattenere il sudore.... e in uso da alcuni 'noti' tennisti:)

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 Roger-federer

magari si possono considerare in una prossima occasione. con il logo piccolo stampato al centro (al posto di quello Nike).
Julius hai perfettamente ragione,
la mia è pura invidia per chi ha i capelli da sostenere con la bandana come Federer o Agassi (quando ne aveva ancora Wink) Embarassed Embarassed 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
oltre a giocare bene a tennis, sicuro semifinalista, zar e' anche un eccellente umorista !!! ahahaha
grande simone non vedo l'ora di fare il doppio con te , ah no ? gia' sarai impegnato nel singolo ahah

E tu ti dimostri il solito burlone "gufone"
Hai trovato il compagno per sfidare Fedex e me? (ah no, sarai impegnato nel singolo ahah)
Very Happy Very Happy Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Trovato il 32esimo! cheers

Eccellente!!!
Viene da Manacor ed è mancino?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Devo trovare un compagno per i doppi !!!!


"Giovane 40enne di sani principi morali e etici, doti fisiche nella media ma grande caparbietà e combattivo. A volte soffre di tremarella da match ma se ben accompagnato può dare grandi soddisfazioni, cerca compagno di doppio.
Astenersi perditempo e persone poco affidabili"

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
archery57 ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
Trovato il 32esimo! cheers
Eccellente!!!
Viene da Manacor ed è mancino?
Haha, purtroppo no, è Paolo Mazza, ha partecipato anche alle ultime due edizioni!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
mcristian ha scritto:
Devo trovare un compagno per i doppi !!!!


"Giovane 40enne di sani principi morali e etici, doti fisiche nella media ma grande caparbietà e combattivo. A volte soffre di tremarella da match ma se ben accompagnato può dare grandi soddisfazioni, cerca compagno di doppio.
Astenersi perditempo e persone poco affidabili"

Very Happy Very Happy Very Happy 

Ma scusa, già rassegnato ai doppi di consolazione? Smile

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
archery57 ha scritto:
ace59 ha scritto:
oltre a giocare bene a tennis, sicuro semifinalista, zar e' anche un eccellente umorista !!! ahahaha
grande simone non vedo l'ora di fare il doppio con te , ah no ? gia' sarai impegnato nel singolo ahah
E tu ti dimostri il solito burlone "gufone"
Hai trovato il compagno per sfidare Fedex e me? (ah no, sarai impegnato nel singolo ahah)
Very Happy Very Happy Very Happy

tu e fedex , ls mascotte e il saggio uniti dalla piu' grande passione per il tennis che abbia mai visto ( con mcristian)!!!!!
se ci fosse un torneo che la misura , vincereste a mani basse

vi sfido con mcristian , ok ci stai cristian ?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Archery, se vuoi porto l'elmetto anche per te... e anche un mattone, da sistemare sulla linea di fondo per controllare i falli di piede di "qualcuno"...Very Happy Very Happy 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
mcristian ha scritto:
Devo trovare un compagno per i doppi !!!!

Ma tu hai già un eccellente compagno di doppio!!!
Avete battuto praticamente tutti con Nostradamis, che c'è, crisi del V° torneo Very Happy 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
FedEx ha scritto:
Archery, se vuoi porto l'elmetto anche per te... e anche un mattone, da sistemare sulla linea di fondo per controllare i falli di piede di "qualcuno"...Very Happy Very Happy 

Vada per il mattone (anche se rischiamo che ce lo tiri insieme alla palla Wink) per l'elmetto invece non credo serva, il nostro amato Ace preferisce il passante alla "botta" al corpo, vai tranquillo [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 810504 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Ma scusa, già rassegnato ai doppi di consolazione? Smile

Che ci vuoi fare Marco, mica tutti sono in crescita vertiginosa come te [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 810504 Very Happy 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Dimenticavo, messaggio per Bonex se il tabellone rimane quello attuale:
ho incontrato Tosonga all'ora di pranzo e mi ha detto di essersi preparato molto accuratamente per il Torneo giocando un numero infinito di ore molte delle quali con il maestro.
Ovviamente mi ha pregato di non dire nulla ma si sa, io sono peggio di una serva su queste cose
Very Happy Very Happy Very Happy 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
oltre a giocare bene a tennis, sicuro semifinalista, zar e' anche un eccellente umorista !!! ahahaha
grande simone non vedo l'ora di fare il doppio con te , ah no ? gia' sarai impegnato nel singolo ahah
Grazie ace, con quel "eccellente umorista" mi sento un po' Claudio Bisio (con molti più capelli, però afro)
Ormai non rispondo più alle tue gufate e comunque il doppio si farà cheers

P.S. mi sembra che stai organizzando un po' troppe partite di doppio, dai su con l'autostima (per il torneo) Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
archery57 ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
Ma scusa, già rassegnato ai doppi di consolazione? Smile
Che ci vuoi fare Marco, mica tutti sono in crescita vertiginosa come te [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 810504 Very Happy 

Io ho disco rosso già al secondo turno purtroppo! Razz

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Tabellone aggiornato con qualche "smissiotto" utile ad eliminare alcuni primi turni sulla carta troppo sbilanciati. Su gentile richiesta, valuto altri cambiamenti, ma non oltre venerdì sera.

Agenda
1. Prenotare pizzeria (ci siamo tutti?)
2. Completare lista food & beverage (io porto "quello che manca", come pane, posate, bicchieri e tovaglioli)

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Diego, riferisci pure a Tosonga che anch'io mi sono allenato , una partita ogni 3 settimane, è la mia tattica vincente!!!! la racchetta l'ho toccata poco, però atleticamente ... sto peggio di prima, Marco mi ha messo TDS solo per amicizia Wink

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Forse ho il 32° ed ultimo concorrente... la conferma dovrebbe arrivare entro il pomeriggio...

Al 99.9% cambierò alcuni accoppiamenti (ferma restando la disposizione delle TDS) per compensare all'eccessivo squilibrio di alcuni primi turni attualmente in programma.
e te credo!
nella mia parte do tabellone hai messo
un erede di borg , eric il vichingo ex classificato in svezia minimo 4.4
nostradamis ritemprato dai massaggi thai , fresco castigatore di zar , sicuro semifinalista
claudio 4.4 ma in grande spolvero
giuliano , il re del serve&volley
ma che ti ho fatto qualche sgarbo
ahahahh

tremate gente che smesdo il kick il servizio e' ritornato !!!!!
e dire che mi ero lamentato !!!! ahhhhhh
con le modifiche cge hai fatto e' pure peggio !!!!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
... quindi posso essere un buon compagno di doppio, la birra la reggo bene, se il mio compagno è astemio, bevo tutto io senza problemi Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
secondo state tutti sottovalutando alex... avendo sinnet al primo turno, se non gli risce il colpaccio, potrebbe avere strada libera nel secondo tabellone... cheers 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Come non detto, al secondo turno invece dell'Ivanisevic trevigiano (che gioca con un campo più corto di 30 cm) ora mi ritrovo il McEnroe padano! Ho già preso accordi con una compagnia di autotrasporti, 2 tir di terra rossa da riversare sul campo 2 del Park Tennis (il cimitero dei campioni)! Very Happy


Ps: sempre che ci arrivi al secondo turno!  [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 622327

Ultima modifica di Nostradamis il Mer 4 Set 2013 - 15:45 - modificato 1 volta.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
MArco, prima di esporre il tabellone principale devi aggiornare le classifiche ... dai su Ace, Gotama, Kalamaro, Adolfo e tutti gli altri, non siate timidi, esponete la vostra "vera" classifica!
se non lo fate primo warning --> saltate il primo giro di soppressa, al secondo warning --> se ne va anche il salame de casa ... devo continuare? ah si, ovviamente ad ogni warning viene scalato un bicchiere di birra Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Accetto l'invito per sfidare il saggio e la mascotte del bombardiere.

Se nostradamis vorrà fare qualche doppio con me ne sarò felice.

Non mi sono rassegnato ai doppi di consolazione, voglio essere preparato anche alle situazioni più improbabili Smile

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 38 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Cristian, il buon Nostradamis sarà impegnato nei match di singolare... se accetti come compagno un vecchietto over 40, buona forchetta e ottimo birraiolo e uno dei primi tuoi avversari (ti ricordi la nostra prima e mi sa unica partita al plebiscito) io mi offro... e poi lo stare in campo è un modo per allontanarmi dalle vivande
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere