Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[8 settembre] V Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+36
byronmoreno
Crisidelm
andreadoraziorf
CorriCorrado
Bot
albs77
TOSONGA
b52_ste
VICTORY
riccardino
zar972
Durbans
mcristian
Nostradamis
fabio5675
ariete0274
morcing
sinnet
pink floyd
Nicola
krystjan
nanobabbo8672
gotama
archery57
defe88
bonex
kalamaro
bass8tt8
airzen5
SirJulius
asterix
robyblack
ace59
alex92
FedEx
DrDivago
40 partecipanti

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 Empty[8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE E PIZZERIA
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT

cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo

BasketballTabelloneBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 B1bc80745b3b835195aaf24475add24d

BasketballOrder of play indicativoBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 7e719e3252c1d56cc73c0e1718cdd613


Ultima modifica di DrDivago il Ven 6 Set 2013 - 11:05 - modificato 43 volte.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Adesso ci sei... mi era sfuggita una coppia nel copia-incolla... Embarassed 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
VICTORY ha scritto:
ace59 ha scritto:
significa che anche il tuo amico non viene?
in realta' anche io avrri la serie d il giorno 8 settembre se passiamo il turno con il belluno il 1/9, in quel caso faranno a meno di me ahahah


Significa che come detto cercheremo di far spostare la partita ed aggiorneremo al più presto. Se possibile ben volentieri e ci saremo entrambi, viceversa purtroppo non dipende da noi...


ok sarà per una altra volta !!!!

quindi dovremmo essere 29 , marco fai qualche bye e sei a posto senza stare a bloccare il tabellone



Scusate ma sinceramente noi avevamo soltanto anticipato per correttezza il problema e cioè che sussisteva questa circostanza non dipesa da noi, ma che avremmo fatto sapere e ci saremmo prodigati per far spostare la partita in calendario FIT.
Ma se avete già provveduto giustamente a toglierci per mettere altri, mi pare inutile che io cerchi di far spostare la data, se poi tanto ormai ci si risponde sin d'ora: sarà per un altra volta (noi in realtà non avevamo mai detto di rinunciare ma soltanto esternato il problema, ribadiamo per estrema correttezza, visto che tutti sanno che i Calendari FIT sono appena usciti e fanno un po' quello che vogliono).
Detto questo non fa niente e se preferite inserire altri (soprattutto del posto e piu' conosciuti) ci mancherebbe altro e togliamo il disturbo.
Grazie mille lo stesso e Buon divertimento...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
scusa ma c'e' un grosso equivoco che forse ho generato io senza volerlo
non abbiamo inserito nessuno al vostro posto , anzi siete ancora contati come stand by , appena chiarite la vs disponibilita' o vi inseriamo al posto dei bye o purtroppo vi togliamo definitivamente
victory spero proprio che voi possiate esserci e scusa ancora dell'equivoco

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Mea culpa, come avete potuto vedere in questi giorni ho tempo solo per interventi flash e quindi non ho provveduto a spiegarmi... la lista sotto l'avevo progettata per conteggiare tutti quelli che sono in forse, mentre nel tabellone avevo inserito solo i certi. Adesso vi re-inserisco nel tabellone e specifico lì che siete in forse, così è tutto più chiaro. Finchè non ci date una risposta definitiva nessuno vi frega il posto. cheers 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

Adolfo ha scritto:
Disco rosso al secondo turno!!!


tranquillo, scoprirete tutti che al circolo per quella data avranno preparato degli splendidi campi in erba vera... e allora i valori saranno differenti, anche il leggendario kalamaro dovrà sudarsela... Very Happy 
ragazzi mi manca un sacco non esserci...
tra l'altro il dolore alla gamba dell'ultimo torneo fit dopo 10 giorni non accenna ancora a passare, domani faccio un'ecografia, penso possa essere uno stiramento o un'infiammazione del tendine, una contrattura sarebbe già passata... se è così ho paura di essermi giocato qualche mese di tennis!!!
allora mi concentrerò sul prossimo polenta open indoor... stavo cercando di sistemare servizio e rovescio per provare a contenere la solidità kalamaresca... per ace mi basta contare fino a 5... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 810504 
mi mancate!!! voglio venire anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sad 

He he secondo me qualcuno si è vendicato e ti ha fatto qualche fattura per non farti partecipare al P.O. .
Poi se mi permetti il mito Kalamaro lo avete creato voi con il vostro Tennis Champagne .
Comunque in bocca al Lupo per l'infortunio, ti capisco benissimo, è l'età che avanza anche per te .
What a Face [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 113898 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
l'età avanza e il futuro probabilmente è la dama amatoriale on line, anche se il rischio è il tunnel carpale!!! affraid 
al IV polenta open io non ho giocato champagne con kalamaro, però non posso nemmeno permettermi di allungare troppo lo scambio, non sono comunque un regolarista... se palleggio un po' più di ace è solo per aspettare il momento giusto per attaccare, ma il mio gioco è questo... poi allenandomi si e no 1 volta a settimana mica posso aspettarmi chissà cosa dal mio povero fisico... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 113898 
e poi il punto più bello lo faccio sempre io... lasciatemi almeno questo... altrimenti mi tocca giocare solo sull'erba!!! Razz Razz 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
l'età avanza e il futuro probabilmente è la dama amatoriale on line, anche se il rischio è il tunnel carpale!!! affraid 
al IV polenta open io non ho giocato champagne con kalamaro, però non posso nemmeno permettermi di allungare troppo lo scambio, non sono comunque un regolarista... se palleggio un po' più di ace è solo per aspettare il momento giusto per attaccare, ma il mio gioco è questo... poi allenandomi si e no 1 volta a settimana mica posso aspettarmi chissà cosa dal mio povero fisico... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 113898 
e poi il punto più bello lo faccio sempre io... lasciatemi almeno questo... altrimenti mi tocca giocare solo sull'erba!!! Razz Razz 

Sai il tennis è bello perchè non esiste un modello di gioco che predomina, ma la triste realtà è che qualunque gioco tu faccia è predominante l'apetto fisico e l'allenamento .Twisted Evil 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
sinnet ha scritto:
Sai il tennis è bello perchè non esiste un modello di gioco che predomina, ma la triste realtà è che qualunque gioco tu faccia è predominante l'apetto fisico e l'allenamento .Twisted Evil 

sarà per questo che perdo più spesso di quanto vinca???!!! Very Happy 
uno del circolo, il classico pallettaro (non regolarista) vincente mi dice spesso che se avesse i miei colpi sarebbe un terza categoria... bisogna che invece di subire inizi a rispondere che se io avessi il suo fisico e mi allenassi quanto si allena lui, sarei un terza alto... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 810504 
però mi diverto un sacco a giocare... anche quando perdo... sono un magnifico perdente!!! lol! 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ho scritto sull'altro thread , molla il pupo alla nonna e vieni al PO
quest'anno con la formula a eliminazione diretta adrenalina alle stelle Very Happy 
e poi un terza alto ..... mmm al massimo saresti 1,74 , o sbaglio ?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
ho scritto sull'altro thread , molla il pupo alla nonna e vieni al PO
quest'anno con la formula a eliminazione diretta adrenalina alle stelle Very Happy 
e poi un terza alto ..... mmm al massimo saresti 1,74 , o sbaglio ?

174cm... magari, arrivo al massimo a 171cm...
verrei davvero volentieri... ma gli 80 della nonna bigia non si possono mollare così facilmente!!!Shocked 
un passo davanti all'altro... stasera ecografia alla gamba... poi vediamo! il nanononno mi aveva detto di portare in vacanza in puglia la settimana prossima le racchette... lui le porta comunque... al massimo cercherà un maestro con cui fare qualche palleggio... Very Happy 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
curiosità tabellonistica: come mai la 1 va con la 7 e non con la 8? come da tabellone standard?
pura curiosità, nulla di più!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
curiosità tabellonistica: come mai la 1 va con la 7 e non con la 8? come da tabellone standard?
pura curiosità, nulla di più!

Semplice, il sorteggio è volutamente pilotato per avere tutti i quarti di finale fra TDS ed il maggior numero di possibili semi inediti. La disposizione delle TDS è comunque conforme ai sorteggi dei tabelloni ATP (1 e 2 sono in posizioni opposte e in semi possono trovare o 3 o 4, e simile discorso vale per le restanti TDS).

PS: su gentile richiesta di SirJulius, ho cambiato alcuni abbinamenti per evitare scontri fratricidi fra gli amici vicentini al 2° turno.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Semplice, il sorteggio è volutamente pilotato per avere tutti i quarti di finale fra TDS ed il maggior numero di possibili semi inediti. La disposizione delle TDS è comunque conforme ai sorteggi dei tabelloni ATP (1 e 2 sono in posizioni opposte e in semi possono trovare o 3 o 4, e simile discorso vale per le restanti TDS).

PS: su gentile richiesta di SirJulius, ho cambiato alcuni abbinamenti per evitare scontri fratricidi fra gli amici vicentini al 2° turno.

chiaro, lo scopo è quello di evitare incontri tra chi gioca già spesso assieme e chi ha già giocato contro nei tornei precedenti... nell'ATP la variazione delle schema classico 1-4 2-3, che premia le teste di serie migliori, si usa da sempre, è dovuto all'evitare che se per molto tempo i primi 3/4 sono sempre gli stessi in semifinale trovi sempre le stesse partite...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ciao a tutti, dopo lunga assenza ritorno nel forum e trovo i giochi già fatti !!!!
Pazienza che non ci ho capito nulla: io vengo l'8 settempre al park con racchetta e pantaloncini e qualcosa da mangiare (decido, mi organizzo e poi scrivo Ace non faccio improvvisate selvagge !!!)

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
 
mcristian ha scritto:
Ciao a tutti, dopo lunga assenza ritorno nel forum e trovo i giochi già fatti !!!!
Pazienza che non ci ho capito nulla: io vengo l'8 settempre al park con racchetta e pantaloncini e qualcosa da mangiare (decido, mi organizzo e poi scrivo Ace non faccio improvvisate selvagge !!!)


cristian , cristian ?!?!?! mumble mumble ,il suo nome mi dice qualcosa , ah si ora ricordo ! c'era un cristian tra i polentoni ma era da una vita che non si sentiva , si diceva frequentasse un altro forum Suspect 

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Non ho mai tradito il forum!!! Solo che sto lavoro non mi fa respirare Wink
Ma ho semple il tennis e chiacchiere affini in testa

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
si vede che abbiamo tutti le pinne in testa !
uscito il tabellone e nessun commento/presa in giro?
come siamo messi male , sara' il caldo !!!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
si vede che abbiamo tutti le pinne in testa !
uscito il tabellone e nessun commento/presa in giro?
come siamo messi male , sara' il caldo !!!


io ho già commentato, se mi va bene faccio 2 match! Razz 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Eheheh: per fortuna ci sono i doppi (mio vero obbiettivo) Wink

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Adolfo ha scritto:
ace59 ha scritto:
si vede che abbiamo tutti le pinne in testa !
uscito il tabellone e nessun commento/presa in giro?
come siamo messi male , sara' il caldo !!!


io ho già commentato, se mi va bene faccio 2 match! Razz 


due match li facciamo tutti !
comunque sei l'unico che proprio non conosciamo , ancora benvenuto, magari ti riveli un ex C tostissimo
dobbiamo chiedere info ai colleghi romani!!!!
ahah

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
riccardino ha scritto:
Eheheh: per fortuna ci sono i doppi (mio vero obbiettivo) Wink


anche se un eventuale riccardino/gotama al secondo turno me lo vorrei vedere !

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ragazzi vi do un consiglio: Non fidatevi di Riccardino quando dice che punta solo al doppio. E' in una forma strepitosa! Mercoledi sera ha preso a pallate pure la maestra. E vi assicuro che la maestra non e' un agnellino. Per prenderla a pallate bisogna essere al top. E Riccardino e' al top. Stasera lo vado a vedere e domani vi faccio un resoconto. Gioca con uno molto tosto.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
come volevasi dimostrare !!!
tutti a nascondersi ! ahahah

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
riccardino ha scritto:
Eheheh: per fortuna ci sono i doppi (mio vero obbiettivo) Wink


anche se un eventuale riccardino/gotama al secondo turno me lo vorrei vedere !


Basta che convinciamo X Wolf a spazzolarsi mezzo buffet prima del match d'esordio, bottiglia di rosso compresa, e il tuo desiderio potrebbe realizzarsi...Wink

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
robyblack ha scritto:
Ragazzi vi do un consiglio: Non fidatevi di Riccardino quando dice che punta solo al doppio. E' in una forma strepitosa! Mercoledi sera ha preso a pallate pure la maestra. E vi assicuro che la maestra non e' un agnellino. Per prenderla a pallate bisogna essere al top. E Riccardino e' al top. Stasera lo vado a vedere e domani vi faccio un resoconto. Gioca con uno molto tosto.


Very Happy
Che la maestra sia tosta, non ci piove (ex b-qualcosa, mooooolto brava).
Però la mia era l'ultima lezione della giornata e, dopo 4 ore di frugoletti e un altro paio d'ore con due adulti bravi, era piuttosto cotta. Si aggiunga che giocavo con la Züscalibur... Wink
Questa sera verrò asfaltato e Roby dovrà pubblicare una rettifica... Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 19 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:

due match li facciamo tutti !
comunque sei l'unico che proprio non conosciamo , ancora benvenuto, magari ti riveli un ex C tostissimo
dobbiamo chiedere info ai colleghi romani!!!!

Ace, è meglio se t'informi... anche Kalamaro s'è presentato con un basso profilo, poi ci ha tirati tutti giù come birilli! Very Happy 
Una precisazione sui "due match"... vale per il singolo, perchè chi perde la seconda partita al 90% potrà giocare ben due doppi di consolazione... Wink

riccardino ha scritto:
Basta che convinciamo X Wolf a spazzolarsi mezzo buffet prima del match d'esordio, bottiglia di rosso compresa, e il tuo desiderio potrebbe realizzarsi...Wink

Ironia della sorte, il Decimo Lupo mi ha scritto ieri per avvisare che non potrà esserci... ecco quindi che si libera una casella nel tabellone...

PS: dato che non s'è più fatto vivo, ho scritto a Victory per chiarire l'equivoco dell'altro giorno... speriamo di non perdere altri pezzi, va! scratch 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere